Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
;)
sei riuscito a vedere all'opera questo Acer ?
Forse arriva sabato in un negozio di Bergamo.
Non so quali siano i distributori ACER nella tua zona
certo che offrendo di più (VGA, DTT, WiFi e LAN..) costa MOLTO meno del 9830 e penso la metà del 9731 quando uscirà (quando? :confused: ).....
PS: si possono anche togliere gli altoparlanti e visto che gli metterò il proiettore sonoro YSP1000 è sicuramente un altro vantaggio (per me) anche perchè penso che la parte audio sarà sicuramente più scarsa del Philips
-
Anch'io ho installato la 1.10 e non ho riscontrato nessuno dei problemi segnalati. Credo proprio che rimarro' su questa versione.
-
Chi ha ricevuto il decoder HD di Sky, si prepari tutte le domande da fare ai tecnici (NON ai commerciali): stanno telefonando (ora di pranzo e cena) per sapere impressioni, commenti e come e' stato collegato al tv ed eventualmente all'HT.
-
Buona sera a tutti
Sono un nuovo possessore 37' acquistato a Pozzuoli per < 3.000
TV made in Belgium
Segnali non eccezionali (Nonostante applicato configurazione Gialex - che ringrazio) a causa problemi antenna e cavi di connessione(sto provvedendo)
Software che appare e JX21E-1.10.0.0._02351 DD. 6.04.06
Ho cercato di verificare eventuali "ore" di utilizzo ma non sono
riuscito ad accedere al programma nonostante abbia digitato programma TV 96 e digitato la "parola magica" 062596
(sicuramente ho saltato qualche passaggio)
H E L P M E
Grazie ancora per tutte le informazioni riportate in questo forum
P.S.:
Ero intenzionato anch'io ad acquistare il nuovo ACER 37' ma dopo quanto averlo visionato di persona da un rivenditore ACER
a Vittorio Veneto (TV) posso assicurarvi che le immagini erano a dir poco scadenti (forse anche per il segnale dell'antenna) e quanto da Voi riferito sul "philips" non ho + avuto dubbi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ascanius
cut
benvenuto ;)
certo che cavi e segnali devono essere all'altezza ... però limitare questo tv al solo segnale dell'antenna terrestre :eek:
Massima attenzione ad utilizzare il menu di servizio perchè si possono causare danni seri al tv e renderlo inutilizzabile !:read:
cmq devi digitare col tv acceso : 062596 seguiti dal tasto info .
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ascanius
Ero intenzionato anch'io ad acquistare il nuovo ACER 37' ma dopo quanto averlo visionato di persona da un rivenditore ACER
a Vittorio Veneto (TV) posso assicurarvi che le immagini erano a dir poco scadenti (forse anche per il segnale dell'antenna) e quanto da Voi riferito sul "philips" non ho + avuto dubbi:D
Infatti fino a quando non lo vedo di persona me ne guardo bene dal comprarlo
Io sono peggio di San Tommaso
PS: non ho mai pensato che fosse all'altezza del 9830 ma visto il prezzo mi fa gola. Se poi parti dal presupposto che il pannello è di derivazione Philips (almeno così sembra :confused: ) la differenza la fa la circuiteria elettronica e io spero che in full HD tale differenza diminuisca drasticamente (visto che se non sbaglio molti dei "filtri" vengono disattivati in automatico). E' per questo che ho preso Sky HD, prenderò la PS3 e mi sto costruendo un HTPC.
Praticamente imposterò tutto (tranne le normali trasmissioni che comunque vedo pochissimo) a 1080i
-
menu di servizio
finalmente è arrivato il 37":) : prime impressioni fantastiche! poi con alcune delle regolazioni di GIALEX è ancora migliorato. poi ho provato ad accedere al menu di servizio ma non ci sono riuscito.:cry:
a televisore acceso, nel menu digito 062596 seguito da tasto info in basso a sin su telecomando ma nisba!!!:cry: :cry:
così come ASCANIUS (tu ce l'hai poi fatta?) il software che c'è installato è JX21E-1.10.0.0._02351 DD. 6.04.06. Per caso hanno disabilitato la possibilità di accesso con questo software nuovo o sono impedito io che non riesco ad entrare?:confused:
HELP ME!
-
HELP ME![/QUOTE]
Non c'è bisogno di digitare i numeri a velocità supersonica. Vanno premuti di seguito con calma cercando di puntare bene il telecomando. Posso dirti che il mio esemplare è aggiornato e il codice funziona. Il sospetto, se continui a non riuscire, è che abbiano cambiato il codice di accesso sull'ultima "tornata" di esemplari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
HELP ME!
Non c'è bisogno di digitare i numeri a velocità supersonica......[/QUOTE]
il problema è che ho provato a digitarli velocemente, piano, molto piano, a velocità SID :p ........ ma niente. cmq mi confermi che la procedura seguita è quella giusta?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Confermo:rolleyes:
stasera riprovo.
se qualcuno conosce news al riguardo (cambio di codice per l'accesso) si faccia avanti!:p
@GIALEX ma come avevi trovato il famigerato codice di accesso al menù di servizio?
-
io nn ne avevo ricavato un ragno dal buco ... :O il merito è tutto di Gizmo*99 !
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obe1976
stasera provo ...
Già che ci stai, prova anche queste 2 sequenze :
Service Default Mode (SDM) : 062596 seguita dal tasto [Menu]
Customer Service Mode (CSM): 123654
P.S.:
Dubito abbiano modificato le sequenze a meno che per qualche 'oscuro' motivo negli ultimi modelli non abbiano utilizzato un modello di chassis differente.
-
come va la finale di CL in HD?????''
dai raccontate come si comportata il mostrrooo:::::.
-