dovreste tenere conto dei costi di produzione.Citazione:
Originariamente scritto da ugru
Visualizzazione Stampabile
dovreste tenere conto dei costi di produzione.Citazione:
Originariamente scritto da ugru
Nei commenti finali degli inviati inglesi(persone molto competenti)che hanno parlano di KURO 3D a proposito del VT25,si parla della presenza dello stesso PWM noise proprio dei Kuro..quindi ereditano pregi e difetti....a me sta bene!
:D
Anche se il livello del nero non sarà ai livelli da Kuro 9g, è una gran cosa che abbiano fatto progressi in quel campo. E' anche una gran cosa che la tecnologia plasma abbia così tanto margine di miglioramento rispetto all'lcd, che sembra non riuscire a sfondare i soliti limiti
Interessante articolo in cui si prova un po il G25
Preview a tu per tucon il Panasonic Viera 50 G25
@ ugru
guarda pero' che quelli sono i premi dati dal sito cnet,non sono i premi ufficiali della mostra,come spiegato gia prima ;)
EDIT: nell'articolo dicono che la tv èancopra afflitta da green ghosting:cry:
è il G25 chissà se la nuova serie V è di poco migliore ..ma non credo.
Quindi non comprartela :DCitazione:
Originariamente scritto da ern89
Ciao
Mi intrometto.
Ho prenotato un 50V10 il 27-11 ed ancora non è arrivato (forse oggi).
Se non mi arriva probabilmente lo disdico ed aspetto le nuove serie.
Però mi vien da dire una cosa:
- quando leggevo a Novembre sui forum: figata pazzesca i V10 eccezzzzzzionali veramente, perfetti di qui, perfetti di la, fantastici, nero fenomenale (non il Kuro, però insomma...) ecc. ecc. ecc.
- Ora (uscendo i nuovi) sembrano delle c....e: Green Ghosting, Phosphorlag (ma non erano dati a 0,001ms tempo di risposta??). Il nero (sto nero....) insomma non è poi così nero ecc.ecc.
Sinceramente non capisco più niente.
Altre considerazioni:
- mi è rimasto impresso un post precedente che diceva di guardare il filmato che al minuto 3:38 si vedeva lo stampaggio della scritta: aspita si è vero, Caspita che schifo (ecc. ecc. ecc.). MA VI SIETE ACCORTI che è solo il filmato che fa un fade out video (oscuramento progressivo), verso la fine rimane la scritta molto scura, per poi scomparire del tutto (si nota per circa 1/2 secondo) quando riparte il nuovo filmato??
Mi sembra ci sia molta euforia.
E i prezzi?
Chi ci dice che i nuovi VT25 non siano venduti (come sarebbe presumibile se fossero dei Kuro Like) a 3-4.000 euro per un 50". Io fossi panasonic lo farei. Anzi, visto che ci aggiungo il 3D farei anche qualcosa di più.
Un cordiale saluto.
Su questo hai sicuramente ragione, così come l'effetto "trebbiatrice" sui prodotti delle serie "passate".Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Per quello che ho potuto vedere di persona, e credo che chi è più competente di me (quasi tutti) spero confermerà, è che la serie V10 è un'ottima linea di televisori, una spanna sopra a quelli attualmente in commercio in termini di qualità di immagine.... come si dice? un Best-buy, iperconsigliatissimo a chi acquisti un hdtv oggi.
Le serie nuove sicuramente apporteranno delle ulteriori migliorie senza per questo far diventare il V10 un brutto tv.
La domanda casomai è: se prima questi plasma offrivano una qualità di immagine superiore, nel 2010 sarà ancora così; come "si vedranno" paragonati ai quadpixel di Sharp, o al CELL di Toshiba? Con quale differenza di costo (anche questo è importante... è ovvio che se sono disposto a spendere oggi i soldi per uno Sharp XS1.. beh in quel caso secondo me è anche meglio del V10.. ma a quale prezzo?)
Non lo faranno perchè altrimenti farebbero la fine di Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da oktober
il mio pz85 (tv di due anni fa) ha così poco green ghosting che per cercarlo devo muovere una finestra bianca su sfondo scuro (e la scia rimane della dimensione di circa mezzo centimetro, su uno schermo di 100cm di base.
Ricordo (l'ho già scritto diverse volte) che il fenomeno si è molto ridimensionato rispetto all'inizio.
Ovvero con gente che fa di tutto per cercare i fondi di magazzino per un 5090 a 3.000 euro???? Ho visto anche gente che lo cerca usato pur di averlo.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Nessuno regala niente.
Io credo che (se va bene) il G25 sarà venduto (come ho letto) tra i 2.000 e i 3.000, sopra per i VT25
Ricordo che Matsushita (Panasonic) è molto meglio piazzata di Pioneer, e la sua diversificazione può permetterle di fare tv plasma a 4k da 150''.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Cosa sarebbe?Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Ma anche si!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Genio