joe falchetto
New member
scusa che vuo, dire che dovrò aspettare il 2013 per vedere il sostituto del mio kuro???Pietruzzo ha detto:.ma non ci sarà il kuro killer in quella fascia di prezzo!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa che vuo, dire che dovrò aspettare il 2013 per vedere il sostituto del mio kuro???Pietruzzo ha detto:.ma non ci sarà il kuro killer in quella fascia di prezzo!
![]()
marcocivox ha detto:ma che non riescano nemmeno ad arrivare al loro livello... ...non mi può stare bene!
Uè, Joe... Se ti sta proprio tanto sulle p... il tuo Kuro mi offro volontario per levartelo di mezzo!joe falchetto ha detto:...dovrò aspettare il 2013 per vedere il sostituto del mio kuro???![]()
Non è così semplice, invece: a parte il discorso nero/contrasto, nemmeno il gamma delle tv panasonic è pari a quello dei monitor panasonic e dei pioneer, non lo è nemmeno il picco di bianco (mi risulta che i kuro siano più luminosi).gix65 ha detto:credo che gli attuali tv e sicuramente anche i prossimi sono e saranno migliori
gix65 ha detto:è come la VW...ogni anno che passa i modelli nuovi sembrano più vecchi di quelli precedenti...(vedasi la nuova golf, polo, touran e sharan...orribili...!!)