Beh se ce l'ha su un Samsung vuol dire che non puoi stare tranquillo visto che sicuramente non è un OLED...
Visualizzazione Stampabile
Beh se ce l'ha su un Samsung vuol dire che non puoi stare tranquillo visto che sicuramente non è un OLED...
... peccato che comunque non avrebbe più ricevuto i canali digitali a breve...
Il mio vecchio Pana Plasma è andato per anni senza problemi. Avevo cambiato solo perchè senza alcuna funzione smart ecc.. Il Panasonic pesava penso 30 Kg o piu questo la metà.....So che il peso non indica nulla , anzi , ma la robustezza del tv era decisamente diversa..... Detto questo come già dicevo sopra secondo me c'è una obsolescenza programmata reale e non è solo un mal pensare ...
Come è che non si vedono offerte sul sony xh95? Ancora sta a prezzi alti. I nuovi non sono già stati presentati?
Secondo voi meglio un 65'' di migliore qualità, o un 75'' con budget 1000€? Sarebbe per i miei genitori, che hanno un OLED (lo darebbero a me) e che vorrebbero solo una tv più grande. Utilizzo più che altro qualche film sui canali normali e sport su Sky Q anche il 4k hdr.
Non vorrei che venendo da un oled, si accorgano troppo della differenza di qualità. I 75'' sotto i 1000 fanno così schifo?
Tra l'altro la tv è vista da massimo 3 metri, e non vorrei che le cose in definizione standard si vedano ancora peggio sul 75'' data la vicinanza.
Ciao, come lo vedere il philips 58PUS8535, 58PUS8505 ? Dovrebbe avere pannello Va e mi piace l'ambilight. In alternativa Samsung 55TU8500 oppure Hisense Hisense 55U8Q.
L'hisense l'ho visto da vicino e sui contenuti DTT normali non mi ha convinto, ottimo secondo me su netflix ecc. Il samsung per le mie esigenze andrebbe anche bene, ho visto in 55NU800 a casa di parenti e mi piace.
Vedo normali canali + netflix e amazon prime (ma i normali canali HD del dtt si devono vedere bene .. mia moglie! :-)
Grazie
Sulla carta è superiore l'Hisense 55U8QF che è un Full LED dotato anche di soundbar integrata. :)
https://hisense.it/televisori/tv-55-...isense-55u8qf/
.
Il 7 gennaio verranno presentati nuovi televisori Sony. :)
https://www.sony.it/electronics/newb...S21TEASER_3385
.
Grazie per la risposta :D Si, è quello che penso anche io. Loro non sono fissati come me, ma credo si accorgerebbero della differenza... forse i 75'' sotto i 900 (ne vedo parecchi in offerta ultimamente), sono troppo scadenti... niente local dimming, contrasto povero, ecc.
Meglio un 65
ma dite che sti mini led competeranno con oled?