Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Tra pochi giorni mi arriva Guardiani della Galassia 2 in 3D e ci sono in uscita ancora una marea di film (io li sto comprando tutti). E meno male che il 3D era morto... :) Ma poi cosa c'è di meglio nell'avere una TV a cui non manca praticamente nulla (4K, HDR, HDR Game, HLG, Dolby Vision, 3D, una soundbar integrata che non fa miracoli ma che almeno..........[CUT]
assolutamente d’accordo e contentissimo, per una volta, di aver fatto l’acquisto giusto al momento giusto! se penso che stavo per prendere il Sony ZD9… per carità, un ottimo TV ma considerando che dopo qualche mese la Sony stessa ha abbandonato quella tecnologia per buttarsi sull’oled avrei avuto la bruttissima sensazione di aver sbagliato ancora una volta!
-
Allora siamo in tre!!! :p Ma a dirla tutta Sony non ha certo abbandonato la tecnologia LCD, che resta per loro il vero prodotto di punta (al momento...).
-
Secondo me sono costretti a farlo perché altrimenti cosa potrebbero dire a chi ha speso 5.500 € per un LED se poi dopo pochi mesi si buttano alla grande sull’oled? tra l’altro, l’LG E6V di listino già veniva 1.000 € di meno. Mi ha salvato una chiacchierata durante una cena da amici. Mi hanno convinto a prendere informazioni sull'Oled e da li in poi è storia :)
-
L unico Sony ora degno di nota è l oled A1 con pannello lg ma con l elettronica migliorata, li ho visti vicino ed effettivamente il Sony rende qualcosa di più specie nelle zone scure dove i dettagli si vedono meglio sul Sony.
Io comunque lg 65 e6v l ho preso a 3200€
-
Sarà come dici tu ma… il sony, a parità di pannello, sta sempre sotto https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e7/
Ottimo 3200 per il 65E6V
-
Potrebbe essere che l E7 l abbiano migliorata elettronicamente
-
Citazione:
Stevebg
L unico Sony ora degno di nota è l oled A1 con pannello lg ma con l elettronica migliorata, li ho visti vicino ed effettivamente il Sony rende qualcosa di più specie nelle zone scure dove i dettagli si vedono meglio sul Sony.
Io comunque lg 65 e6v l ho preso a 3200€
E6 a 3200 e' ottimo, io lo avevo pagato 4000 a Ottobre scorso, calibrato ovviamente da il meglio di se', a differenza dei 2017 i 2016 escono con una calibrazione di fabbrica con troppo verde nell'immagine.
Complimenti per aquisto!
-
-
Una domanda ma la nostra lg 65 e6v supporta il nuovo formato europeo che hbb TV che arriverà a breve? Se no, cosa ci comporta?!
-
-
Forse volevi dire E7 e comunque è una notizia vecchia si sapeva da uno o due mesi senza contare che l’avevo segnalato 4 post più su
-
Ok,però l'articolo è di oggi 27 Agosto!!
-
L'articolo sarà di oggi, però probabilmente la notizia è più vecchia.
A parte ciò, mi ha colpito questa frase:
Citazione:
ha inoltre apprezzato il top di gamma LG per il supporto ai formati HDR 10 e Dolby Vision ™, che garantiscono ai consumatori un suono qualitativamente pari a quello di un cinema.
Ma l'HDR non è quella cosa che serve ad aumentare la dinamica di una immagine? Non riesco pertanto a capire il nesso con "l'audio di un cinema"; se la motivazione per un premio EISA è questa siamo a posto.
Certo che fra il "test approfondito di un confronto tra LG e un altro produttore" di una nota rivista on line di cui si è parlato in un altro post e questo "articolo" siamo veramente messi bene.
-
Citazione:
Nordata
Ma l'HDR non è quella cosa che serve ad aumentare la dinamica di una immagine? Non riesco pertanto a capire il nesso con "l'audio di un cinema"; se la motivazione per un premio EISA è questa siamo a posto.
Scommetto che si tratta di un errore di traduzione unito alla totale mancanza di conoscenza sull'argomento da parte di chi ha scritto/tradotto/scopiazzato l'articolo. Probabilmente la fonte originale parlava del Dolby Atmos, di cui sono dotati gli LG 2017, come elemento che ha contribuito all'assegnazione del premio EISA.
-
Arrivato ieri Guardiani della Galassia Vol. 2... Davvero non mi capacito di come si possa aver rimosso il 3D così a cuor leggero. Ero completamente immerso all'interno del film. Scene in IMAX spettacolari, grafica ed effetti notevolissimi, il tutto esaltato dai neri profondissimi dell'OLED ed un 3D ai massimi livelli. Una goduria.