Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
deserteagle
Certo che il blu ray 3d del nuovo "Non aprite quella porta", dal trailer che mi avete postato su youtube,
sarà una goduria.....
.......... motosega che ti arriva in faccia, schizzi di sangue dappertutto, pezzi di carne che volano per la stanza, tutto ovviamente tra le urla assordanti delle vittime..................wow sarà fantastico............[CUT]
per i pop out sarà a discrezione del regista :rolleyes: spero che ne abbia tanti !! per il fatto che non esca in italia, NON SCHERZIAMO E !!!:banned: sarebbe la volta che m' incaxxo davvero !! e spero che lo sfruttino per far uscire anche l' inizio in bluray che mi era piaciuto un sacco !!magari fare un box con tutti e 3 :sofico:
-
Essendo nativo ci sono buone possibilità che possa uscire un bel lavoro!
@gio1981 vedo che le cose ti entrano e ti escono alla velocità della luce :rolleyes: o forse a volte leggi le cose pensando che sono tutti cretini e che ti rispondono così tanto per fare numero di messaggi? questa è l'idea mi spiace.
-
Citazione:
gio1981
per i pop out sarà a discrezione del regista :rolleyes:
Gio sinceramente questi tuoi commenti non li capisco.
A discrezione di chi devono essere secondo te i pop out????
Il film è del regista, non nostro.
-
Citazione:
Bane
Essendo nativo ci sono buone possibilità che possa uscire un bel lavoro!
@gio1981 vedo che le cose ti entrano e ti escono alla velocità della luce :rolleyes: o forse a volte leggi le cose pensando che sono tutti cretini e che ti rispondono così tanto per fare numero di messaggi? questa è l'idea mi spiace.
Si lo so, lo hai già spiegato che è difficile perchè non sono della stessa casa distributrice, ma chissenefrega, ho detto "SPERIAMO" non uscirà sicuramente la trilogia.
Citazione:
wercide
Gio sinceramente questi tuoi commenti non li capisco.
A discrezione di chi devono essere secondo te i pop out????
Il film è del regista, non nostro.
Io avrei Gradito dei begli affetti pop out come quelli dei 2 Final destination se poi a te non piacciono ognuno ha i suoi gusti.
-
Visto Men in Black 3 , confermo una buonissima profondità unita a un ottimo dettaglio. Non siamo ai livelli dei top 3D ma un bel 8 se lo prende.
-
-
ah ah si ho corretto :D sarà che dopo MIB 3
Comunque ottimo questo terzo film, siamo sui livelli del primo!
-
Visto la Leggenda del cacciatore di vampiri. Per me ottimo 3D che accontenta un po' tutti: ottima profondità e pop-out a non finire.
A vederlo, non sembra affatto un convertito.
-
Se ci fosse un modo per sapere quali film verranno convertiti in 3D sarebbe anche una bella cosa..
A questo punto mi sto bloccando nell'acquisto dei blu-ray in 2D, perchè se in futuro lo convertissero anche in 3D, mi ritroverei con un doppione, dato che nella versione 3D ci sono entrambe!
-
Calcola che i 3D convertiti fatti davvero bene sono molto rari, la maggior parte non rende molto, è quasi sempre preferibile il nativo.
-
Tenete conto di una cosa: se si gira con la consapevolezza che il film verrà convertito si può comunque fare un buon lavoro. I tecnici che si occupano della conversione possono dare delle direttive molto efficaci nel momento in cui si sta girando perchè conoscendo i pregi ma sopratutto i limiti di una conversione 3D in post produzione e possono aggirarli/eliminarli più agevolmente. Oppure indicare movimenti di macchina e posizioni degli attori in cui sanno che con la conversione l'effetto sarà comunque positivo.
E se ci sono lavori di equipe da fare bisogna dire che gli americani sono i migliori.
Cosa ben diversa invece è mettere mano su un film che è stato girato, ma sopratutto concepito in 2D. In questo secondo caso lavorando con quello che hai solo in casi fortunosi si può avere un buon 3D.
Il mio discorso ovviamente riguarda il girato vero, non tutto quello che viene fatto in Computer grafica su cui invece si può fare un 3D convertito pari al 3D girato in reale.
Avremo sempre più 3D convertiti di buon livello ...sui titoli nuovi.
-
Citazione:
Dreamfolder
Se ci fosse un modo per sapere quali film verranno convertiti in 3D sarebbe anche una bella cosa..
A questo punto mi sto bloccando nell'acquisto dei blu-ray in 2D, perchè se in futuro lo convertissero anche in 3D, mi ritroverei con un doppione, dato che nella versione 3D ci sono entrambe!
Ma pochi, solo Inception e Jurassic park, indipendence day è stato bloccato o cancellato, cmq un film vecchio in 2D se convertito bene puo' benissimo rivaleggiare con un nativo 3D vedi Titanic 3D :read:
-
Citazione:
gio1981
cmq un film vecchio in 2D se convertito bene puo' benissimo rivaleggiare con un nativo 3D vedi Titanic 3D
Sono d'accordo, e come hai detto tu Titanic lo conferma, a patto però che la regia sia 3D friendly.
Film come The Hurt Locker, The Hunger Games etc, hanno una regia e un montaggio che convertirli in 3D sarebbe una perdita di tempo.
P.S. Alla lista dei titoli che saranno convertiti c'è anche HP E Il Principe Mezzosangue, probabilmente seguito da tutti gli altri...
-
visto sanctum ... ma che bel film.
voto: 9 ... da aggiornare nella classifica
p.s. ma chi ha detto che non ci sono pop out?
-
Citazione:
macintown
visto sanctum ... ma che bel film.
voto: 9 ... da aggiornare nella classifica
p.s. ma chi ha detto che non ci sono pop out?
bha, a me non è piaciuto, il 3D al buio non rende, nemmeno se nativo (vedi Pirati dei caraibi e Underworld) e il film è al 90% al buio, poi dove li hai visti tutti questi effetti pop out ??io l' ho visto un anno fa ma non me li ricordo, di certo non ha pop out alla Final destination :read: se a questo dai 9 a Final destination 5 cosa devi dare ? 13 ?