Citazione:
Originariamente scritto da dream46go
Ma chi ti ha detto questa cavolata???
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ma chi ti ha detto questa cavolata???
Io da 2,5m vedo il 46" seduto sul divano!Citazione:
Le partite su SKY HD e la PS3 da 1,5m sul tappetito! Spettacolo puro!
Vai di 46" se il prezzo non è un problema :D
Chiedo qui, perchè nel 3d sui settaggi non ho avuto risposta :(
Sapete se è possibile nascondere la barra del volume quando si agisce su quest'ultimo? Tnx!
Non sapevo proprio l'esistenza di una cosa del genere..quindi vicino al router devo avere per forza 2 prese?Citazione:
Originariamente scritto da Foxarts
non so se ieri avete visto il documentario in HD( girato in HD) su discovery ("cacciatore di veleni") dopo la partita di champions.....si vedeva in modo S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Gregor
ma sono solo io genio che si è cablato la casa?Citazione:
Originariamente scritto da Foxarts
nel imac ho tirato il cavo di rete
nel tv pure
insomma non mi sembra difficile tirare il cavo di rete
all interno delle cannette basta una sonda in prestito
e il cavo da 20 centesimi di € al metro.
si risolvono tutti i problemi
io a sto punto sarei propenso ad acquistare un cavo ethernet da 10mt. così con 7€ risolvo...aggiorno il software vedo qualcosa su youtube..tanto non credo serva tenere sempre la connessione del tv attiva o no?
Devi avere una presa di corrente libera vicino al router e una vicino al tv.Citazione:
Originariamente scritto da zimba75
Se puoi tirare i cavi tanto meglio :)
ti dico la mia opinione...Citazione:
Originariamente scritto da Massij
non è una cavolata...la risoluzione è la stessa ma la percezione del dettaglio a seconda del polliciaggio cambia...a meno che non hai una tv di livello alto
il con il mio S20 ho avuto sia il 50" che il 46" e sul 46" il dettaglio sembra maggiore
magari con il G20 non è così visto che è di fascia superiore
ma poi dipende anche dal segnale
con un segnale ottimo (vedi alcuni blue-ray) la differenza magari non la noti
ma come scende la qualità (e con sky è sempre un terno al lotto) più aumenti la diagonale e più i difetti li vedi
salve a tutti una domanda ma tenendo conto della tecnologia neo pdp e tutti i vari sacramenti... siamo sicuri che se punto a un X10 il nero sia meno profondo rispetto al G20? credo di guardarci quasi solo dvx.. volevo prendere questo perchè mi sembrava ottimo a livello di colori e nero faccio bene oppure con i dvx è uguale all'x10??
cambia tanto oppure no?
grazie ciao!
Ciao, per quanto riguarda le domande, hai già aperto una discussione. Il cross-posting non è consentito se non erro, considerato che questa è una discussione ufficiale ... :)
@lucavanni
ti ho risposto nell'altro topic
Quindi volendo acquistare il tv solo per skyHD, la qualità in input così scarsa favorisce una migliore percezione dei dettagli sul 42, invece che del 46....Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Ahi, devo chiamare l'assistenza...:cry:
La cassa superiore di sinistra (tv visto da dietro) vibra da paura.
Non costantemente. Sopratutto sul parlato.
Ottimo! io ho preso il 42 perchè il 46 non era disponibile e ci voleva non so quanto per farlo arrivare, anche io vedo solo sky, no giochi no blu-rayCitazione: