Il W955B
Se vedi film in stanza scura per quanto con un elettronica molto buona le scene buie ti apparirebbero grigie ......
Visualizzazione Stampabile
Il W955B
Se vedi film in stanza scura per quanto con un elettronica molto buona le scene buie ti apparirebbero grigie ......
Ok ricevuto e grazie per il supporto ;), ho dato conferma del KD-55X8508C con la speranza di non rimanere deluso ma conoscendomi so già che non sarò pienamente soddisfatto anche perchè a me della componente android non me ne può fregare nulla io preferisco specifiche che si concentrino sul pannello sia per i film che per i videogames.
Volevo farvi una domanda ma sapete se c'è qualcuno che ripara tv, al di fuori dei centri assistenza intendo, perchè mi sembra strano che il mio sia inrecuperabile anche perchè loro rivogliono tutto sia la mia tv che gli accessori, e che se ne fanno visto e considerato che lo danno per spacciato?, la cosa e veramente strana....secondo me lo riescono a rigenerare e poi lo danno via.
Salve ragazzi, un info esiste un programma o un modo per fare il mirroring dello schermo del PC in via wi fi sulla TV Sony? Ho visto che c'è un programma che si chiama mirrorop che va installato sul PC ma anche sulla TV ed è quest ultimo passo che mi frena... Ovvero installazione dell applicazione sulla TV. Grazie a tutti per tutte le info del caso.
Il W905 supporta il protocollo miracast, quindi qualsiasi PC che ce lo ha nativamente (da Windows 8.1 in poi, o con Windows 7 ed il software Intel WIDI) potrebbe funzionare. Dico potrebbe perchè il protocollo miracast non è molto affidabile ed è difficile trovare la giusta combinazione TV/device con cui funziona senza intoppi. Sony/Sony è garantito (quindi se hai un tablet o smartphone Xperia vai tranquillo).
Ragazzi ma dei bei settings ad hoc per Netflix non li mettiamo?
Salve a tutti,
sono interessato all'acquisto nell'ambito dell'usato di questa tv.
Volevo chiedervi,
i video di youtube funzionando direttamente dal telefono e anche l'applicazione netflix?
Ora ho un panasonic dt60 e basta che mi collego al wifi della mia abitazione, con un qualsiasi telefono, apro l'applicazione youtube o netflix e mi vede immediatamente la tv e posso mandare il contenuto direttamente sulla tv in 5 secondi, stessa cosa per le foto....
In sd sul digitale terrestre come si comporta come upscaling?
Inoltre mi consigliate questa tv da prendere usata sui 700 euro da 55 pollici nonostante ci siano le tv 4k?
Ragazzi nessuno può darmi una mano? Siccome gioco e vedo tanto calcio, su un modello da 55 pollici soffre di vertical banding? Datemi una mano pleaseeee ;)
Per quanto sia stato un ottimo TV 700 Eur usata una TV di 3 anni ... ci penserei parecchio....Comunque il casting da youtube funziona e anche Netflix (anche se ha qualche inpuntamento...)
ok.
QUindi me lo sconsigli a 700 euro usato? DIcono che sia il miglior tv full hd, e molto meglio di qualche 4k della solita fascia prezzo panasonic samsung o sony. Altrimenti ci sarebbe 8005 sony 4k senza 3d in confronto
Forse meglio W805C per lo stesso prezzo....