Oppo BDP-95

qualcuno smanettone ha cambiato gruppo ottico? ( KEM-450AAA ) avendo manualità con lettori CD e DVD vorrei provvedere da solo ...
ho trovato varie soluzioni in aliexpress.... affidabili?? le altre soluzioni su ebay hanno la stessa provenonza .. ho lletto che è la stezza della PS3... .. grazie dele risposte..

Queste sono le parti di ricambio originali G.PIETRO.

Non saprei se sostituito il gruppo completo devi effettuare taratura dello stesso, la sigla del gruppo montato sul tuo modello immagino si possa leggere sullo stesso.

Esiste anche versione già montata.

Ultima modifica:
• Mi Succede una cosa strana che non riesco a capire. Durante la lettura del blu Ray, se si tratta di un film procede tutto tranquillamente, se si tratta invece di un concerto spesso e volentieri non lo legge solo e solamente qualche volta la lettura procede normalmente. Mi sembra strano che sia il laser andato, non so se sbaglio qualcosa nel settaggio iniziale, Dove nel menu impostazioni a livello priorità trovo solo SACD ma non mi compare il Blu-ray . l’incredibile e che avendo anche un lettore blu Ray decisamente commerciale, 30 € usato, questo non ha incertezze elegge il blu Ray in modo immediato. Certo che la qualità costruttiva e audio e nemmeno minimamente confrontabile con quella dell'oppo che è decisamente audiophile ….. arrivo a 14bit e 48khz. Prima di procedere con la sostituzione del gruppo laser volevo capire la motivazione di questo comportamento inspiegabile. Grazie anche chi sa darmi una risposta specifica. Giampietro Treviso

Salve io vorrei sapere se la modifica Aurion porta il lettore a un livello superiore, ma anche fino a che punto, nel senso di un mcintosh mcd550? che ha stesso dac se ricordo bene? oppure un Marantz? a me interessa solo per l'audio stereo. Grazie mille