Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sardman
Perdonami, anche io devo acquistarlo ma sul sito non ho visto scritto da nessuna parte che la promozione scade oggi. Sinceramente mi sto preoccupando, puoi dirmi dove l'hai letto?
https://www.mediaworld.it/mw/tv--/sony-kd55a1-p-737870
qui non dice la scadenza...tant'è che è in promo quindi anche NON online la puoi acquistare..fai prima ad andare in un MW fisico e chiedere.
-
Citazione:
peppete
magari un calibratore professionista ne sa più di te?
guardati su youtube le prove di HDTVtest;io alla fine non ne so niente cioè quanto te
eh infatti ancora non l'ha provato neanche lui approfonditamente e nemmeno ha fatto confronti col Sony, anzi, nella presentazione a cui ha partecipato a madrid ha parlato delle funzionalità introdotte da LG per la prima volta e nel paragonarle a Sony la prima cosa che dice, parlando della feature "smooth gradation", precisa che sì, ora lo fa anche LG ma che per ottenere lo stesso risultato bisogna obbligatoriamente attivare anche la correzione del rumore delle immagini andando ovviamente quindi a inserire interventi digitali che possono creare artefatti e altre limitazioni dell'immagine originale. bello...
poi continua parlando delle altre novità introdotte da LG per la prima volta, cose su cui Sony ha anni di esperienza...
E comunque non dice MAI che ora l'immagine sugli LG è identica ai Sony. Dice solo che sarà interessante vedere come il nuovo processore si confronterà con quelli di Sony e Panasonic e che a prima vista le immagini sono bellissime, ma di certo non mi sembra un confronto professionale! Poi magari sarà così eh, con l'Alpha 9 che farà faville, ma lui ancora di confronti specifici non ne ha fatti.
Comunque.
a me di insistere non va proprio, io quello che dovevo dire l'ho detto e non continuerò perché coi confronti siamo completamente OT quindi non voglio rischiare ammonimenti. Mi auguro che tu sia felice con la scelta che farai, qualunque essa sia. Non risponderò oltre su questo argomento.
-
Citazione:
EmPe81
Esatto, pure io non ho letto nessuna scadenza, però capisci che se veramente fosse entro oggi un po' mi roderebbero le chiappette. In più sto provando a chiamare il punto vendita più vicino a me ma non risponde nessuno. Ho l'ansia a livello super sayan God
-
Il commesso mi ha detto che era in offerta dal 27/04 al 29/04
Poi prorogato fino al 30/04 cioè oggi
-
Ultimo tentativo reset di fabbrica poi giuro mi arrendo e aspetto aggiornamenti
-
Scusate pensavo di trovare in prima pagina un’idea di settaggio più o meno ideale...
Sapete dove lo posso trovare ?
Grazie
-
-
Niente dopo reset cambiato nulla...solo imprecazioni...
-
Citazione:
kiwivda
Io posso solo dirti che qualsiasi test tu faccia avrà valenza pari zero, sul mio pannello sono a circa 700 ore e il banding da evidente è quasi sparito e ed i colori hanno virato da una dominante rossa ad una blu... quindi a meno che non sembri una striscia pedonale sulle 50 ire o un leopardo a macchie sui colori primari direi non hai di che preocc..........[CUT]
perfetto se vedo un leopardo non lo prendo allora,grazie mille
-
Citazione:
joseph68
Altra chicca di questo TV, che come ben sappiamo ha una gestione audio del tutto rivoluzionaria per implementazione trasduttori; a tal proposito chi volesse aumentare sensibilmente le prestazioni audio, consiglio questo setup:
Action menu --> Suono --> modalità Cinema --> Clear audio+ ATTIVATO
Enfasi Vocale --> 2
Impostazioni Avanzate..........[CUT]
Come mi suggerisci equalizzatore? non me ne intendo molto i settagi un esempio migliore assoluto da settare?
-
Citazione:
maverick019
Sicuramente sono molto
Felice che almeno qualcuno si è potuto salvare da questo difetto che affligge come me altri dopo aggiornamento,questo però come detto da alcuni porterà a un alllungarsi dei tempi di risoluzione del problema aime
Avevo provato anke io a togliere il super contrasto che al momento ho impostato su basso e devo dire che non riso..........[CUT]
Sky q upscala in 4K HDR? Follia...
L’upscaling non è in hdr.
Comunque anche io mai avuto problemi di Dimming con nessuna fonte, 4K, hdr, standard... (sport compreso).
-
Citazione:
killzone72
Il commesso mi ha detto che era in offerta dal 27/04 al 29/04
Poi prorogato fino al 30/04 cioè oggi
Vero..oggi sta a 2399
-
Citazione:
roxkim
Sky q upscala in 4K HDR? Follia...
L’upscaling non è in hdr.
Comunque anche io mai avuto problemi di Dimming con nessuna fonte, 4K, hdr, standard... (sport compreso).
Intendo che la risoluzione impostabili sono 1080 p ,4k e 4khdr...
-
Citazione:
EmPe81
Vero..oggi sta a 2399
Maledetti, non c'era riportata nessuna data di scadenza per la promo 😡. Comunque lo segnalo allo stesso prezzo ossia 1959 da Expert online. A questo punto lo prenderò li
-
Citazione:
maverick019
Intendo che la risoluzione impostabili sono 1080 p ,4k e 4khdr...
Cioè è in grado di trasformare un segnale SDR in HDR? Con che profilo, HDR 10 o HLG?