ma ke film è? e che tipo di codec audio ha? DTS o forse AAC?
Il problema del pc non te lo posso esporre perchè poi il moderatore si arrabbia perchè andiamo fuori OT. :)
Visualizzazione Stampabile
ma ke film è? e che tipo di codec audio ha? DTS o forse AAC?
Il problema del pc non te lo posso esporre perchè poi il moderatore si arrabbia perchè andiamo fuori OT. :)
Controlla bene i settaggi dell' AUDIO sia nelle OPZIONI del SETUP, sia con il tasto OPTION del telecomando e il relativo menù OSD ( schiacciando il tasto OK ti cambia la lingua ).Citazione:
Originariamente scritto da aproppi
con mkv2vob ho settato audio old e va che è una meraviglia, ora provo con un altro film. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
decodificato un secondo film ma lo fa lungo 8 minuti, il primo era intero. Riprovero' con un altro programma. Grazie.
ahi ahi..ragazzi nordata sta arrivando e non sembra particolarmente contento...
Quante volte ancora Nordata vi deve dire che in questa discussione ufficiale non si parla di programmi di decodifica, del loro settaggio o di come si fa a convertire una codifica audio?Citazione:
Originariamente scritto da aproppi
Ciao gente, è il mio primo messaggio per cui un saluto a tutti.
Premetto che sono abbastanza incompetente sulle tecnologie video e probabilmente il wdtv live che ho comprato la settimana scorsa, sapendo questo mio punto debole, se ne approfitta per ridere alle mie spalle con gli amichetti :cry: .
Il problema è che sto cercando di vedere un video xvid con audio mp3, ma video e audio sono fuori sincrono, mentre sul pc sono perfettamente sincronizzati. Qualcuno ha idea di cosa potrei manipolare per sorpassare questo problema??
Grazie mille a chiunque abbia un po' di compassione per me. :)
Questa è la discussione ufficiale relative al WD TV versione 1 e 2. Non si possono fare domande relative alla versione live in quanto esiste già la sua specifica discussione.
@ Aproppi
Avevo avvisato, nessuna tolleranza per ulteriori OT.
Due giorni di sospensione.
@ NonTrovoUnNick
Stesso discorso anche per te.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Cari amici del forum, ho il WDTV HD da 1 anno e non ho mai avuto un problema. ora ho comprato un mac ed ho scoperto che trasferendo sul mio hd formattato ntfs i files video da mac il wdtv non li legge dandomi l'errore files non supportato. se lo stesso file lo carico da pc funziona. mistero dell'informatica ? o esiste una soluzione?. grazie anticipatamente
ma che estensione hanno sti file trasferiti dal mac al hd esterno??
prova lo stesso file su una chiavetta usb e vedi se cambia qualcosa.
Ma il WD TV LIVE supporta il DTS MA / DTS HD ?
Sto cercando in giro ma non riesco a farmi un'idea chiara.
Thanks
la cosa strana è che su una pennina fat32 tutto è ok, il problema è con gli ntfs
I WDTV 1 e 2 e il live non supportano nessuna codifica HD,non solo, sono 2 anni che chiediamo alla western digital che ci dia il menù sui DVD, promesse,promesse, ma il menù dei DVD mai arrivò...Citazione:
Originariamente scritto da picchio_75
Figurati se con quel chipset che monta se può supportare i formati audio lossless.:)
Supportarle nel senso di effettuarne la decodifica per poi rimissarle in stereo non avrebbe alcun senso, anche perchè esiste già il core SD che per questo lavoro va più che bene, sarebbe invece molto interessante se si limitasse a fare il pass-trough.
Va comunque sempre tenuto conto che per il prezzo e per la fascia di utilizzo cui è destinato fa già miracoli.
Da una decina di giorni sto provanod il C-200 e, sicuramente, è tutto un altro mondo sia in termini di prestazioni qualitative (Audio e video) che di features (audio HD, menu BD e DVD perfettamente supportati anche nelle ISO, uscite in tutti i formati video, ecc.), ma costa il triplo.
Ciao