Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace ma non sono proprio d'accordo.sky promette un servizio ...se non riesce a darlo in maniera ottimale o cambia "fornitore" o si astiene.secondo te se un prodotto ha dei difetti è colpa principale di chi fornisce il prodotto o di chi lo vende?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Per me l'unica colpa che è ha Sky è la pubblicità ingannevole che da gennaio fanno proclamando che è tutto Hd,
Appunto.... se erano chiari nessuno se la sarebbe presa con sky... invece dicono sia HD anche ciò che non è prodotto da loro.... e visto che io sono abbonato a sky me la prendo con loro. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
se non riesce a darlo in maniera ottimale o cambia "fornitore" o si astiene
Ma scherzi? Partite assenti dall'offerta sarebbe l'unica soluzione vista come la proponi tu.... su dai non scherziamo
Ripeto (e rossoner4ever mi sembra l'abbia capita) la pubblicità è e rimane ingannevole e dovrebbe essere sanzionata, ma colpe sul prodotto proprio no
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ma scherzi? Partite assenti dall'offerta sarebbe l'unica soluzione vista come la proponi tu.......
ma proprio per niente.dico solo che se non puoi darmi la partita in hd allora invece di sbandierare ai 4 venti tutta la serie a in hd....dovresti dire " alcune partite in hd...."e le altre le mandi in un buon sd.e non dire (tramite gli skyboys:D )io vi darei tutta la serie a in hd ma alle volte chi le produce fa schifo...perchè non è una risposta secondo me.senza dimenticare ovviamente le partite pessimamente upscalate e lì la colpa non la puoi neanche dare a qualcun altro
-
In una delle mie lamentele rispetto ai contenuti HD nel calcio e specie in riferimento alla pubblicità insita nei loro slogan tipo….
" Solo su Sky tutta la Seria A in HD"
mi risposero all’incirca:
"la nostra pubblicità è indirizzata al Marketing e quindi alla vendita del prodotto e come può ben capire non c’è riferimento alla produzione…….."
Ovviamente, a nulla valsero le mie controdeduzioni.
-
Dai su tanto il campionato è finito...;)
-
ah beh...allora:D aspettavo con ansia il moSKYettiere:D
-
per quello che m'importa....;)
almeno potete stare tranquilli fino ad agosto, perchè tanto la disdetta non la farete mai.....
-
Visto Mvs.A su cinema+1: davvero notevole, non ho notato problemi di nessun tipo, molto definiti i capelli di Susan, la peluria dell'insettone, la superifice del blob, le squame dell'uomo pesce. Davvero buono. Nel pomeriggio provo a dare un'occhiata ed a registrarlo su Cinema1, per verificare le differenze eventuali, anche in termini di occupazione di spazio
-
anche a me mostri contro alieni ieri sera mi ha fatto una piacevole impressione!! era tutto perfetto sembrava quasi di vedere il bd!! ribadisco,o detto "quasi" prima che scoppino le solite polemiche!! PS: con i cartoni in cg la qualità è 9 volte su 10 altissima, sarà perchè il materiale da riprodurre è meno elaborato e neccessita di un bitrate minore?
-
No no stavolta puoi dirlo: sembrava un bd :) certo che dipende dalla mOlto più agevole compressione: solo a livello di palette di colori e numero di sfumature e tonalità non esiste confronto tra un film classico ed uno di animazione in cg.
-
Confermati da spot in onda :
entro la fine del 2010 ci saranno 35 canali in Hd...;)
-
Come quelli della serie A? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Come quelli della serie A? :D
no come gli altri... almeno chi era preoccupato che ne dovevano arrivare solo 4, ora invece entro fine anno ce ne saranno 9...
Cmq il miglioramento si nota sui canali non calcio, anche perchè da stasera la concorrenza avrà il suo canale in Hd di cinema....
-
Il problema oltre alla qualità (leggo di stupore per la qualità di mostri contro alieni...vabbeh trasmetti male pure un film di animazione in CG:D )è che i "furbetti" di sky considerano canali hd anche i + 1 e i + 24....spererei in canali NUOVI oltra ovviamente alla qualità