@ Maverick ITA & Aldouce, ma anche per tutti gli altri.
Per favore, rispettate la norma che regola la quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ Maverick ITA & Aldouce, ma anche per tutti gli altri.
Per favore, rispettate la norma che regola la quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
Poche parole...
Dopo una serata di prove e test....PIENAMENTE SODDISFATTO!!!! :D
Sopratutto sbalordito dalla qualita della tv analogica via antenna!(insomma pensavo molto peggio).
E l'ambilight?!Funziona anche a tv spento?! Ma avete provato l'atmosfera della stanza con l'illuminazione rossa?!?! Fa troppo por..
fantastico!!!!!
ESTASIATO
e non volgio immaginare quando mi arrivera il cavo dvi....
Ps
Grazie a tutti per i consigli riguardo i lettori (dp-600 vs dvx9900h).
Penso proprio mi orientero verso il secondo.
Grazie a tutti e buona notte!!
:D :D :D :D :D
Gialex non mi funziona il linkCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
:confused: Scusate, ma non riesco ancora a capire se i nuovi Philips siano almeno equivalenti in qualità video ( e non solo !! ) alla beneamata serie 9830 ?
Qualcuno è riuscito a fare un test/confronto anche parziale tra le due serie ? :rolleyes:
:)
Sicuramente NO per i 42" (HD ready contro full HD)Citazione:
Originariamente scritto da sest
Probabilmente SI per il 37"
Scusami volevo riferirmi anche per es. al più piccolo 32PF9531 che non mi sembrerebbe male tranne per gli 8ms di latenza.
Sono rimasto un pò deluso dall'elettronica di controllo ( per le regolazione di colore, contrasto etc. !! ) dei nuovi Samsung R76 (spero nei M71, ma dubito abbiano un miglioramento per le regolazione di cui sopra !! ) e siccome sento parlare molto bene dei Philips vorrei capire se magari è proprio questa ELETTRONICA DI CONTROLLO che fà e giustifica la differrenza di prezzo. :read:
In tal caso 2-300 € in più li giustificherei appieno !!!
cosa ne pensate ?
:)
we ragazzi io sinceramente ho visto il 42pf9831 e non mi è sembrato niente di che, anzi, sono stato solo piu orgoglioso del mio 9830!!
Poi è troppo brutto esteticamente!
W il 37pf9830!!!
Ps Sapete che quando mi è arrivato aveva gia l'ultima versione del firmware? la 1.10? è normale? non me la sarei mai aspettata....
Ciao
Ciao, volevo sapere cosa non ti era piaciuto del nuovo modello 9831...Citazione:
Originariamente scritto da fedeperu
In particolare, a parte la risoluzione, l'immagine a livello di colori e brillantezza è paragonabile alla serie 9830??
Grazie....
Questo è difficile da dire in quanto non ho potuto smanettare con le opzioni di immagine e quindi nn so se era settato a dovere o no.
Hei gente mi è arrivato il cavo dvi-dvi ma...non riesco a settarlo a dovere.
a 720p ho abbastanza overscan (non vedo la barra delle applicazioni e vedo solo meta della prima fila delle icone del desktop). a 1080 schermo nero, alle risoluzioni che i driver catalist ti permette di personalizzare schermo nero con una riga in mezzo.
Inoltre ho notato con grandissimo dispiacere che sull'ingresso dvi non viene attivato il digital natural motion (che è uno dei motivi per i quali ho comprato il philips)...
Aiutatemi a configurare a dovere il pc\tv per favoreeeeeeee :cry:
Grazie in anticipo a prestoooo:p
Mi hanno appena consegnatp il decoder HD di SKy :):):)
E' il Pace mod:DS815NS
Se riesco stasera lo installo subito !!!!
Culattone:D :ciapet: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
e questo è per me :tapiro:
Idem!:winner: :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Salve!
Finalmente sono riuscito a sistemare molte cose ma ancora non riesco a visualizzare la 1080i a 30 Hz.
Fino a 25 non c'è problema ma la 30 Hz proprio non c'è verso, che puo essere?
Grazie ciao
Benvenuto nella banda degli sfortunati: anche a me capita la stessa cosa, e non c'è stato verso di capire come mai. A 25 Hz ci va, sopra neanche a parlarne. Mi sa che ti devi rassegnare... Io le ho provate tutte, compresi una serie di post su questo forum, ma il problema non sono proprio riuscito a risolverlo. Se tu avessi successo, mi raccomando, fammi sapere come hai fatto!!!Citazione:
Originariamente scritto da fedeperu
In bocca al lupo...
Ma...tu che scheda video hai? perche penso possa provenire da li il problema, oppure dal cavo dvi...