c'e' 'poco che puoi fare se nn mandarlo in assistenza eh
Quando c'e' brutto tempo e' sopratutto fulmini e'0 meglio tenerle spente ste robe se nn si hanno impianti adeguatamente protetti.
Visualizzazione Stampabile
c'e' 'poco che puoi fare se nn mandarlo in assistenza eh
Quando c'e' brutto tempo e' sopratutto fulmini e'0 meglio tenerle spente ste robe se nn si hanno impianti adeguatamente protetti.
Quando aveva meno di un anno mi si è rotto. Si accendeva ma lo schermo rimaneva buio.
Si sentiva l'audio. All'accensione si vedevano 2 flash rossi. Risultato ???
Sistemato sostituendo il pannello. Se ha il pannello rotto puoi buttarlo via, sicuramente il gioco non vale la candela.
Non c'era il temporale.. La corrente è andata via all'improvviso
Non si accende per nulla. Si sente il ticchettio del led rosso ma non riesce ad accendersi.
Magari l'hai già fatto, ma hai provato a scollegare completamente il tv da qualsiasi connessione ed alimentazione per una decina di minuti e poi ricollegare il tutto?
... a me invece cominciano a comparire, nelle scene molto luminose, delle bande orizzontali violacee a circa mezzo schermo.
Ricordo che qualcuno ha già avuto lo stesso problema, ma non riesco a ritrovare la discussione.
Devo evidentemente chiamare l'assistenza, ma vorrei sapere prima, da chi ha già risolto lo stesso problema, quale è stata la diagnosi e quindi la soluzione.
Grazie mille in anticipo.
red mist,peggiora solo nel tempo e si vede con schermate chiare.
Diagnosi o regolazione dei trimmer interni per il voltaggio ( ma nn si risolve quasi mai al 100 e nn e' comunque mai definitivo ) o sostituzione pannello in blocco =)
se fuori garanzia condoglianze.
La serie C7000 samsung e' stata abbastanza sfigata con sto problema
miiiii... di cambiare il pannello fuori garanzia non se ne parla. Piuttosto viva il red mist!
Tenterò con l'assistenza Samsung la regolazione delle tensioni del pannello (sperando di beccare il tecnico giusto).
Grazie sanosuke.
È successo a me per ben due volte..alla prima hanno regolato in assistenza,alla seconda,poco tempo dopo ,cambio del pannello,ma sempre in garanzia..
Ma chiamare il tecnico e farlo venire a casa fuori dalla garanzia che costo ha? Qualcuno ha testato?
Quando sarà vi saprò dire.
Ragazzi riparato..320€ scheda madre fuori garanzia. Potete cortesemente dirmi dove posso recuperare il file con tutti imsettaggi dei vari utenti?
Grazie
Infatti si chiama così apposta =)
Mi sapreste spiegare a cosa serve la Samsung Prestige Card e se estende il periodo di garanzia a 5 anni?
Anche il mio C7000 ha il problema del Red Mist ma probabilmente ho atteso troppo tempo per rivolgermi all'assistenza tecnica.
se sei fuori garanzia lascia tranquillamente perdere,un cambio pannello costa piu' di un tv nuovo di norma.
La prestige card serviva per l'intervento a domicilio gratuito e bla bla bla e no non estende nulla,2 anni erano 2 anni sono pure oggi.
L'estensione la si fa con altre compagnie pagando il dovuto.