Per questioni "legali" la 360 via component NON fa upscaling dei DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Lollozz
Devi usare necessariamente il VGA
Visualizzazione Stampabile
Per questioni "legali" la 360 via component NON fa upscaling dei DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Lollozz
Devi usare necessariamente il VGA
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Il più visibile è l'impostazione RGB Full. Con il firmware 1.80 abbiamo aggiunto un'opzione a XMB che vi permetteva di scegliere tra RGB Full o Limited. Principalmente se connettete la PS3 alla vostra TV attraverso un cavo HDMI, e se la vostra TV supporta la gamma RGB Full, la qualità d'immagine dovrebbe migliorare quando questa opzione è impostata su Full".
Ma a parte la dimensione e MikeLez credo lo sappia bene c'è la questione del SuperClearPanel e del contrasto maggiore, che secondo me fanno davvero la differenza fra gli LCD. Poi: le dimensioni sono soggettive, io ho il 40 e sono soddisfatto. Passare da un 37 ad un 46 mi sembra una differenza enorme.Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
La percezione è "soggettiva" nel senso che se uno non ha un buon udito non lo sente... :) ma c'è. Sulle FAQ leggo:
"Il ronzio prodotto dalle Tv al Plasma è normale, E' prodotto dalle cariche elettriche usate per produrre le immagini sullo schermo."
A parte che si parla di PLASMA ma il problema è che il ronzio NON è costante e non credo dipenda dalle lampade... ripeto con retroilluminazione a 10 io non sento alcun rumore... Mi scoccia dover scegliere tra "silenzio/clouding" o "ronzio/no clouding".
Io non sento alcun ronzio ne a 1 e ne a 10 di retro........forse devo comprare uno stetoscopio??:D
krom mandala in assistenza che ti devo dire, e fammi sapere se risolvono, così quando la mando per tutti gli altri problemi che ho (ma solo quando sarò sicuro che sanno come procedere) segnalo anche questo :D
mi spiace x voi ma a questo punto penso di aver ufficialmente beccato l'esemplare peggiore:
non va a 1920x1080 né con pc né con 360
non aggancia i 24hz
ha la cornice di pixel spenti in hdmi
la lampada ronza
:cool:
Anche col nuovo fw 1.81 di ps3 niente forzatura dei 24hz.. :(Citazione:
Peccato..
IDEM, dopo 3 settimane, finalmente è arrivato, sono stanco di leggervi e di non avere niente da dirvi!Citazione:
Originariamente scritto da Willo
speriamo solo di non dovervi dire che anch'io ho problemi!
Torno a casa next week, prendo una settimana di ferie per i test e per godermelo(spero)
PS:WILLO per caso sei di Brindisi?
:D :D :D !!! Grazie: ho riso proprio di gusto...Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Adesso vado da Euronics a provarne un altro...speriamo non abbia lo stesso problema... se va bene mi han detto che mi fanno fare lo scambio: meglio che niente.
@ Graziano.
Di sicuro vale la pena aspettare l'ultimissimo firmware e fare tutto in una volta... Non ne capisco niente di elettronica ma penso sia qualche "riduttore" o similia che non funzia bene e ronza... immagino sia una scemata come riparazione...
Emm non creiamo false illusioni ;) alcuni problemini li ha anche quello che mi hanno sostituito... i dati aggiornati sono questiCitazione:
Originariamente scritto da mirto
T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2-CALLA-TR-1004
Costruttore Pannello :
S
Versione TV (riportata sotto il serial num):
SQ02
XBOX360 a 1080p in VGA: SI
PLAYSTATION 3 24hz: SI
Problemi:
- Bug Movie Plus
- Problema DTT francamente non ho ancora guardato ma paro che sia di tutti o sbaglio?
- JustScan con qualche colonna di pixel spenti (ho notato che con il pc le colonne spente variano a seconda della frequenza,a 50hz a sx è ok)
Ora aspetto sviluppi sugli aggiornamenti firmware poi lo faccio aggiornare per risolvere almeno il Movie Plus che trovo fastidioso. Per il resto è una BOMBA :p
Dimenticavo, rispetto all'altro mi trovo molte frequenza disponibili nel pannello driver nvidia che con l'altro tv non c'erano: 23Hz, 24Hz, 25Hz interlacciato, 29 inter..., 30 inter..., 50Hz, 59Hz, 60Hz
CVD: i pixel fantasma li hanno tutti, bisogna solo essere in grado di vederli...ops che sensazione di deja-vu..:D
no no...proprio per non creare false illusioni volevo i dati.Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
dato che tutti paiono aver problemi vari e diversi, nei dati fin qui raccolti mi risultava che tu avessi PS3 e X360 che viaggiavano senza nessun problema
ora rientri nella norma, anche se sei uno dei pochi fortunati con l'EDID giusto
Ok, mi hanno aggiornato oggi il 40" con il 1013, perchè samsung non ha mandato altro al mio CAT....ora i miei dati sono questi:
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May 04 2007
19:57:31
Dei vari problemi che avevo sembra aver risolto solo il Movie Plus...
Quindi ricapitolando:
Pixel spenti in just scan: SI ed è peggiorato
PS3 firmware 1.81@24hz NO
DTT
sempre ND ora dopo l'aggiornamento mi è calato ancora il segnale
ed è arrivato da 28/32 a 10 ed ha iniziato ad avere errori....urge
antennista =)
Movie Plus OK
Xbox 360 ND me ne farò prestare una e proverò
So che non porto niente di nuovo, però per correttezza e completezza per il file xls di mirto mi pareva il caso di postare.
Anche secondo me,dato che non si capisce perchè un lettore dovrebbe forzare il 24p.Citazione:
tijuana74
Euronics di Enna, domani saldo e Punto permettendo porto a casa...altrimenti(cosa certa) ulteriore attesa di trasporto...il nero d'Avola attende....si per un ottimo accetto d' annata.