Si ma si parla comunque di cifre inavvicinabili per il 95% di gente interessata ad una TV di grandi dimensioni, appassionati e non.
Visualizzazione Stampabile
Certo.
Ma il prezzo è comunque, fortunatamente destinato a calare.
Tra microled,schermi componibili e vpr vari se vorranno continuare a vendere qualcosa dovranno arrivare a prezzi umani...magari sui 2500 un 77,1800 un 65 e 1000 un 55...sarebbe buono...
Beh, io l’82 ad agosto scorso l’ho pagato 2800. Non è un OLED, pazienza. Secondo me quando gli OLED 75+ arriveranno attorno ai 3K ci saranno a quel prezzo o inferiore tecnologie concorrenti di qualità veramente analoga o con differenze stavolta davvero difficilmente percettibili.
Vorrei vedere un contenuto HDR10+, mi consigliate qualcosa?
La tv lo segnala in qualche modo come fa con DV?
Se hai prime video dovrebbe essere quasi tutto anche hdr10+ ma non esce il logo, per vederlo serve un film su disco 4K
Ok, sì ho prime video, pensavo uscisse qualche indicazione.
Purtroppo no, ma neanche da fire stick, sarà una scelta voluta. Ad ogni modo tutto l'HDR di prime è hdr10+
Puoi provare Carnival Row, bella resa, storia un po' meno :asd:
Ma su prime non c’è niente DV?
1^ stagione di Jack Ryan.
Secondo me ti stai confondendo, Hunters è in HDR/HDR10+, appena controllato.
Si riescono a collegare le AirPods alla tv?
Grazie.
Un estratto di Gemini Man è disponibile su YouTube in Dolby Vision, davvero bello da vedere. Audio Atmos.
Il film intero lo guarderò stasera su Prime che ce l’ha gratis in HD: dalle prime immagini mi pare che la resa sia comunque di grande livello sul GZ anche se HD.
Resa strana in 4k a 120fps...troppo vera ecco...poi il film di per sé sa di poco ma a livello di dettaglio è assurdo.
Negli inseguimenti pare troppo finto,quasi fosse attiva la modalità dinamica.