@ mcmaury
ben venuto :D cedrai appena vedrai i giochi rimarrai cosi':eek: io comunque mi sto trovando bene con i settaggi di base leggermente modificati
Visualizzazione Stampabile
@ mcmaury
ben venuto :D cedrai appena vedrai i giochi rimarrai cosi':eek: io comunque mi sto trovando bene con i settaggi di base leggermente modificati
Finalmente lunedì mi arriverà il mio 37-9632, dopo 52 giorni che l'avevo ordinato!!!
Potete aggiornarmi sul risultato della visione dopo l'inserimento dell'ultimo firmware, soprattutto con il segnale di SkyHD?
@meo70
Se puoi, inserisci pure i tuoi settaggi qui, in modo da poterci permettere di sperimentare anche questi. Grazie
@ welkin
finalmenteeeee :D benvenuto anche a te ;)
allora vanno bene perchè nel messaggio precedente ho dimenticato "...o superiori" :)Citazione:
Originariamente scritto da mannion
A questo punto non so che dire...
Ciao
Ok,allora e-key ha aperto la pratica di oggetto smarrito e me ne spediscono un altro,dovrebbe arrivare la prossima settimana^__^,volevo fare 2 domande,la prima è se qualcuno può mettere all'inizio del topic i parametri per collegare un pc,visto che in tutti i settaggi che ci sono,il collegamento pc mi pare non ci sia,e la seconda è che volevo un consiglio sul cambiare il software,nel senso appena mi arriva il tv mi conviene mettere l'ultimo firmware e settare il tv?Oppure magari è meglio il firmware vecchio?Grazie ancora e soprattutto ringrazio tutti per l'utilità di questo thread,perchè da la possibilità di confrontarsi e trovare soluzioni per tutti!
Saluti
Paolo
@ russian
la mia opinione e' questa:
-con il primo firmware la definizione e' pazzesca ma si ha in certi casi un ronzio sulla cassa sinistra in basso e con il motion acceso anche a minimo a volte un po di alone attorno agli oggetti in movimento orizzontale
-con l'ultimo firmware invece si ha una definizione leggermente minore ma sempre buonissima, e' scomparso il ronzio sulla cassa in basso a sinistra e gli aloni quasi non ci sono piu'
grazie 1000,mi sa che opterò per l'aggiornamento del firmware,ma è cmq possibile salvare il vecchio firmware,oppure è reperibile on line??Sai nell'evenienza...
Grazie ancora
Paolo
@ paolo alias russian
io ho anche quello vecchio e si puo ritornare indietro se vuoi te lo invio tramite messenger o tramite email :D
andrea
Penso che sia dovuto al fatto che andrebbero rivisti i settaggi con questo nuovo firmware, ed ogni volta che ne uscirà uno nuovo. Ritengo che i settaggi sono determinati in base al software installato in quel momento.Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
ho trovato questo su youtube,magari vi può tornare utile,il tipo è diventato il mio idolo!!!^__^
http://www.youtube.com/profile_videos?user=PhilipsTVman
Saluti
Russian
Visto che ho eseguito l'aggiornamento immediatamente subito dopo l'acquisto (firmware .11) sarei interessato anch'io al vecchio software......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
io ho anche quello vecchio e si puo ritornare indietro se vuoi te lo invio tramite messenger o tramite email
grazie in anticipo............:) :) :)
ciao ragazzi,
a quelli che lo hanno provato, potreste dirmi come si comporta il 9632 con le partite di calcio in digitale terrestre? ci sono scie, aloni o altro?
grazie
Ho acquistato da pochi giorni il 37 9632 (2 giorni).
Sarei interessato a sapere (con maggiore precisione) il tipo di miglioramento di visione ottenuto dal passaggio della X360 da component a HDMI.
Tipo quei contorni mossi dei poligono con la versione HDMI scompaiono o migliorano ?
p.s
Il perfect pixel è stupefacente, mi è venuto perfino il dubbio che lo schermo peggiori appositamente l’ immagine per farti notare ancora di più la qualità quando attivi il suddetto filtro.
Mi ha veramente sorpreso (Favorevolemente.)
Per draconsilver visto che stai più avanti di me quali settaggi mi consigli?devo collegare la ps3,decoder satellitare in hd,digitale terrestre,e dvd :D in hdmi grazie.
...acquistato il 47'' 9732... speriamo bene!