E' uno dei bug del firmware nuovo, almeno secondo un altro forum :(
Visualizzazione Stampabile
credo di nn aver capito il tuo discorso,sopratutto l'attinenza con i problemi del firmware nuovo...
Ciao ragazzi. A qualcuno di voi funziona Rai Replay??
A me no. Da una schermata di errore..
mi inserisco per due domandine:
1- perchè quando faccio delle ricerche con youtube, non mi escono gli stessi risultati che escono dal pc ? Forse devo aggiornare il fw ?
2- col telecomando del mysky, come devo fare per trovare il "source" del telecomando originale samsung (non so se era già stato scritto nelle 273 pagine precedenti)..
1- nn so
2- il tasto pausa ( o il tasto play, non ricordo perfettamente)
Andando dal digitale terrestre su un canale rai, premi tasto rosso e poi il blu (app) dovrebbe uscire rai replay. Vi funge?
grazie per la 2' risposta, ma per la prima avete provato anche voi se vi fa così ??
nn vengono gli stessi risultati nemmeno quando ci vado da tablet quindi nn vedo di cosa preoccuparsi in effetti.
( considerato che la parte " smart " della tv nn la uso MAI da tanto e' oscena sul C )
Una richiesta che non ho mai approfondito perchè uso il mysky:
vi chiedo se nella vostra tv la numerazione dei canali dtt è quella automatica LCN o li ha messi in ordine alfabetico come da me (con conseguente impazzimento).
Dai miei suoceri, che avevano lo stesso vostro problema, ho risolto selezionando in configurazione un paese diverso dall'Italia (mi pare Polonia oppure Spagna) e rieseguendo la sintonizzazione automatica. Tutti i canali sono andati a posto. Attenzione non ho cambiato la lingua solo il paese di ricezione del DTT.
A casa mia si vedono ben pochi canali del DTT, ma quei pochi sono numerati correttamente
Ragazzi vi prego,sono disperato.ieri è andata via la corrente e adesso la Tv non si accende più . Il click dell'accensione si sente ,ma non riesce ad accendersi. Grazie