Ho visto diversi blu ray, minority report Australia, the day after tomorrow, e tutti con le impostazioni di Carlo si vedono sgranati si che li guardo con lettore blu ray che con play.... Sono blu ray non DVD
Visualizzazione Stampabile
Ho visto diversi blu ray, minority report Australia, the day after tomorrow, e tutti con le impostazioni di Carlo si vedono sgranati si che li guardo con lettore blu ray che con play.... Sono blu ray non DVD
Ciao a tutti..problema smartshare...da quando ho aggiornato il Samsung S5 all'ultima versione di Android. ...non si collega più al tv....che negozia la richiesta. ..ma dopo un po' la rifiuta. Qualche consiglio? Grazie 1k! !!
Io ho un S5 mini e anch'io ho da poco aggiornato ad Android 5. Non ho particolari problemi ma non mi è chiaro cosa intendi con "non si collega più". Collega in che modo?
Si, sarebbe ottimo vedere delle foto per capire cosa intende e anche capire quale bluray guarda.
Per dire è ovvio che un Bluray di Jurassic Park risulterà meno pulito, più "vecchio" rispetto a quello di Oblivion che è uno spettacolo a livello di pulizia dell'immagine e dettaglio.
infatti dipende molto dal bd.
ce ne sono anche alcuni in giro pieni di grana,che si vedono peggio di un film su sky hd o netflix hd.
Esce la scritta sul tv...in fase di collegameno. ..e dopo circa 10 sec. In alto a dx esce il popup; impossibile stabilire la connessione. Se funzionasse si vedrebbe lo schermo del cellulare sul tv!!
Scusate la funzione è di screen mirroring!!!
Aggiornamento: Lunedì ho chiamato il venditore per esporre il problema e richiedere una sostituzione.. e sorpresa! Il reso entro i 14 giorni lavorativi non è possibile siccome ho effettuato il pickup in un centro di ritiro e non me lo son fatto spedire a casa! Il bello è che questa cosa non era minimamente segnata sul sito, anzi.. era bella esposta la dicitura "14 giorni per cambiare idea". Quando ho chiesto come mai non fosse scritto nelle condizioni sul sito mi è stato detto "la legge non ammette ignoranza, e la legge non prevede i 14 giorni per cambiare idea per i ritiri in negozio quindi non è necessario scriverlo sul sito, e se non conosce la legge non è un problema mio"
CASUALMENTE il giorno stesso ha prontamente aggiornato le condizioni sul sito specificando che per i ritiri nei pickup point non è previsto il diritto di recesso entro i 14 giorni.... (mi ero backuppato la pagina prima per controllare le eventuali modifiche)
Ora sono in attesa che si rivolga al supporto LG per richiedere una sostituzione... ma a quanto pare ha intenzione di chiamarli solamente via mail per evitare gli 0.11€ al minuto di chiamata del servizio 199.. ed i tempi di risposta sono biblici..
Qualcuno di voi conosce i tempi di attesa LG per le riparazioni/sostituzioni?
Ma ti assicuro che anche film non nuovissimi come Minority Report e Jurassic Park non sono per nulla sgranati. Anzi proprio Minority Report ha una qualità video pazzesca, forse è uno dei migliori BluRay che abbia mai visto per definizione e dettaglio, sfiora la perfezione. Jurassic Park invece presenta anche fin troppo uso di DNR per i miei gusti, per cui ha perso quel po' di grana che lo rendeva più naturale, ma il restauro che ha subito per la conversione in 3D non lo rende di certo "sgranato". (La versione 3D è ottima).
Un film " sgranato " che mi viene in mente è 300.
Attenzione a confondere la "grana" della pellicola, con il termine "sgranato". Per questo chiedevo di postare delle foto all'utente che lamentava questi presunti difetti. Anche in 300 la qualità video del BD è elevatissima, contrasto altissimo, siamo a livelli di riferimento. C'è molta grana ma il disco riproduce esattamente quello che voleva far vedere il regista.
Felice possessore del eg910, avevo un dubbio, essendo che ho collegato il sintoamplificatore denon x4200, e quindi con il magic remote controllo anche l'audio del sinto, vorrei sapere se è possibile aumentare la sensibilità del telecomando . In altre parole ora quando voglio alzare il volume dal telecomando lg si alza di un 0,2 ogni volta che viene premuto il pulsante, vorrei ricalibrare così da 0,2 passasse magari a 1 , quindi la differenza sia più sostanziale e non debba premere per 10 secondi per sentire la differenza. Grazie in anticipo