Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
In realtà se ti cambiano pannello o TV non va così male, per stavolta.
Ma non è che quando guardi fissi sempre proprio quella riga lì??![]()
Salve si può installare qualche app per iptv? Grazie
L'ARC non ti funzionerà mai su porte HDMI diverse dalla 2.
Non ho capito nel tuo post la relazione tra ARC e audio ottico. Comunque ARC ed audio ottico sono abilitate insieme (stesso contenuto, ma filo diverso. L'ARC perchè funzioni richiede inoltre che, ripeto, l'HT sia collegato all'HDMI2 (non al 3) e che il simplink sia attivo sull'LG e ..........[CUT]
Ciao gregH,
assumevo HDMI2 come la porta per gli LG, ma evidentemente mi sbagliavo.
Se hai incasinato la situazione postresti aver incasinato l'HDMI (ha un bus di controllo a cui afferiscono tutti i dispositivi).
Proverei un master reset sull'LG (spegni, stacchi la spina, cerchi di accedere da tastino). Stessa cosa da HT ... magari ha un master ..........[CUT]
Ho preso su amazon un altro av per provare a fare qualche esperimento e da tenere eventualmente per un'altra installazione... Non so come l'arc adesso funziona! pero' non va il canale sinistro del sintoamplificatore o meglio va ad un volume bassissimo. Lo stesso identico difetto che faceva anche il mio sintoav Yamaha, che quindi a questo punto potr..........[CUT]
LG, che io sappia, non fa upgrade delle versioni del webos sulle sue TV.
Direi però che alla fine quello che interessa è la disponibilità di app. Non mi pare che WEBOS sia limitante da questo punto di vista. Ad esempio NOWTV a DAZN dovrebbero essere supportate, o sbaglio? Discorso diverso invece per app che si basassero esclusivamente su nuove pia..........[CUT]