Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In realtà se ti cambiano pannello o TV non va così male, per stavolta.
Ma non è che quando guardi fissi sempre proprio quella riga lì??![]()
Salve si può installare qualche app per iptv? Grazie
L'ARC non ti funzionerà mai su porte HDMI diverse dalla 2.
Non ho capito nel tuo post la relazione tra ARC e audio ottico. Comunque ARC ed audio ottico sono abilitate insieme (stesso contenuto, ma filo diverso. L'ARC perchè funzioni richiede inoltre che, ripeto, l'HT sia collegato all'HDMI2 (non al 3) e che il simplink sia attivo sull'LG e ..........[CUT]
Ciao gregH,
assumevo HDMI2 come la porta per gli LG, ma evidentemente mi sbagliavo.
Se hai incasinato la situazione postresti aver incasinato l'HDMI (ha un bus di controllo a cui afferiscono tutti i dispositivi).
Proverei un master reset sull'LG (spegni, stacchi la spina, cerchi di accedere da tastino). Stessa cosa da HT ... magari ha un master ..........[CUT]
Ho preso su amazon un altro av per provare a fare qualche esperimento e da tenere eventualmente per un'altra installazione... Non so come l'arc adesso funziona! pero' non va il canale sinistro del sintoamplificatore o meglio va ad un volume bassissimo. Lo stesso identico difetto che faceva anche il mio sintoav Yamaha, che quindi a questo punto potr..........[CUT]
LG, che io sappia, non fa upgrade delle versioni del webos sulle sue TV.
Direi però che alla fine quello che interessa è la disponibilità di app. Non mi pare che WEBOS sia limitante da questo punto di vista. Ad esempio NOWTV a DAZN dovrebbero essere supportate, o sbaglio? Discorso diverso invece per app che si basassero esclusivamente su nuove pia..........[CUT]