@ Budmud56
... basta che leggi 5 post sopra per capire ;)
Visualizzazione Stampabile
@ Budmud56
... basta che leggi 5 post sopra per capire ;)
Mi riferivo la fatto che alelamore dice che ora è ok (immagino si riferisse all'audio) ma la PS3 non è più quella di una volta...?? :confused:
Presa oggi a 299€ la cech-2504b da 320Gb con il pack move.
Finalmente vedrò sul display le codifiche HD..........
Ciao, Luca.
ciao, volevo domandare una cosa ho una ps3 fat 60gb afffetta da ylod mi e' stato detto dal tecnico che la riparazione mi costa 95euro:cry: ,mi sembra un po caro e non so quanto convenga .Mi sapete dire se il prezzo e' quello o consigliarmi un posto a milano dove fanno questo tipo di riparazione a un costo piu' umano?Rispondete pure in mp, grazie .
... tieni conto che fino all'anno scorso ripararla costava 250€ ;)
... o te la ripari da solo (leggi le FAQ in 1° pagina), o te la fai riparare (da un centro assistenza autorizzato) o ti compri la nuova.
... ricordati che le FAT (salvo le ultime) sono tutte affette da difetti che col tempo vengono fuori... la 40/60/80GB poi hanno non pochi problemi tra ylod, lettore e alimentazione :asd:
ti racconto brevemente (e così facendo rispondo anche a trols;) ):Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
2mesi fa dopo 3 anni la mia ps3Fat 60g (dayone) è andata il ylod. non avevo MAI fatto una copia dei contenuti tra i quali avevo moltissime foto (più di 500...) e molti video (una 30ina..) di mia figlia e mia moglie. il centro assistenza ufficiale me la sostituiva (pagando ovviamente...) con una rigenerata ma i miei dati sarebbero andati persi. allora tramite la rete ho trovato un negozio che fa riparazioni di questo tipo ( tra le altre cose cordialissimi,efficienti,veloci e a MIO avviso onesti) e così la play è tornata indietro nuovamente funzionante,con tutti i miei dati ancora presenti e 3 mesi di garanzia.Faccio la copia dei dati (una volta va bene ma due no....:p ) e la uso per 15gg. poi di nuovo ylod. ritorna nel negozio (ritiro da parte loro e riconsegna con corriere senza spendere più un euro) e poi ancora a casa. la uso due settimane (solo con i giochi) senza problemi. poi qualche giorno fa la utilizzo come player (cosa che non faccio quasi mai dato che ho un lettore bluray) ed ecco il problema dell audio (che ora ho risolto). La mia play funziona ma non mi sento più tranquillo.ho sempre l'impressione che mi debba "lasciare a piedi" da un momento all'altro e non ho più il coraggio di infilarci alcun disco (esso sia dvd,gioco o bluray). Da quì l'idea (idea.....l'obbligo forse...) di acquistarne una nuova. alla prima offerta interessante.......;)
io purtoppo non ho effetuato nessun salvataggio dei dati, per fortuna ho solo i salvataggi dei giochi e nient'altro e mi e' rimasto il gioco nella consol ,che non posso piu' tirare fuori:cry:
Il punto e che l'assistenza mi dava solo una settimana di tempo(garanzia) se si ripresentava il problema e spendere 95 euro cosi' senza certezza di durata mi girano e da quello che ho letto non durano affato le riparazioni.Oltrettutto e assurdo e vergognoso che sony ti chieda 150 euro per avere una consol 80gb riparata:mad: , quando io la mia l'ho pagata ben 600 euro dando dentro la ps2 che andava benissimo ,la mia era la duble pack con 2 ped e 2 giochi.Non credovo potesse essere una consol con la scadenza a ore contate a quanto ho letto ,dovrebbero rispondere di questo loro mal progetto , e invece si beccano soldi per il riacquisto di una nuova, cosa che mi fa altere molto.Ora mi domando lo stesso problema si ha anche con le slim(120-250-160-320gb)?
mi fa passare la voglia di prendere una nuova bidonata .
... la 40/60/80GB sono destinate a morire tutte prima o poi.... dal momento che la 160GB come la mia non le fanno più, ti resta solo la Slim che, estetica a parte, ha diverse migliorie internet.
... l'offerta più vantaggiosa che puoi trovare ora è quella col Move (320GB)... ma si vocifera che per fine Novembre ci saranno altri "pack" in offerta interessanti.
... personalmente io se dovessi cambiarla prenderei la versione col Move (risparmi ca. 50€), il problema è che il move che ti danno dentro è per 1 persona e ti danno solo 1 controller e non 2 come ti serve per diversi giochi... quindi il problema è che poi ti toccherebbe comprare altri 3 controller e 3 stick di navigazione per avere il "kit completo" (2 controller per persona quindi essendo in 3-4 in famiglia ti servono 6-8 controller).
... se faranno il pack "320GB + 2 doppi controller" (almeno da 2 persone visto che certi giochi è bello giocarli almeno in 2), allora quasi quasi me la prendo pure io e la 160GB la tengo di scorta o la metto in un'altra stanza :D
... per capire di che controller sto parlando, guardati in 1° pagina i link agli accessori.
Trois, per esperienza diretta vorrei informarti che in effetti il problema del jlod le fat lo hanno, però una volta rigenerate dalla Sony durano in eterno in quanto vengono modificati proprio i componenti che lo determinano. Devi anche considerare che le fat sono le uniche retrocompatibili a livello hardware con i giochi ps2, hanno 4 porte USB invece che due, le porte per le card delle macchine fotografiche e telecamere in alta definizione su sd e la compatibilità con i Super Audio CD. Niente male, no?
Che esagerazioni... :rolleyes: ... la morte, comunque, è il destino finale di ogni cosa dell'universo.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
ciao a tutti ragazzi , è la prima volta che scrivo sulla discussione della ps3 , sono un felice possessore di un tv 3d della samsung c8000 , ad oggi però non ho ancora acquistato un lettore bd 3d , quindi sono molto tentato sull'acquisto della ps3 , però volevo consigli dai guru del settore , le mie domande sono le seguenti :
1 Ci sono differenze tra unlettore nativo 3d e la ps3 ?
2 Riguardo la visione 3d di film quale è la migliore tra lettore nativo 3d e ps3 ?
3 Mi è stato riferito che la ps3 quando trasmette i film in bd lo fa al massimo della risoluzione , ma a differenza del lettore nativo quando legge un film in 3d lo fa a 720p invece della massima risoluzione , io non sono un esperto ,e volevo un parere da voi , in pratica quale mi consigliate di acquistare ? premetto che voglio sfuttare al massimo la potenzialita per i film in 3d , ma non disdegno avere la possibilità di farmi una partitella con la ps3:rolleyes: ditemi la vostra grazie.
La risposta te la sei data da solo: premesso che non so quanti in questo forum abbiano già avuto la possibilità di testare una PS3 con il 3D e addirittura di confrontarla con un lettore dedicato, visto che non ti spiacerebbe fare una partita ogni tanto prendi la PS3. Il discorso sulla qualità di resa con il 3D è probabilmente quello che si è più volte fatto per i bd in generale: PS3 è un ottimo prodotto ma sicuramente non è il massimo sul mercato come lettore.
E' falso.Citazione:
Originariamente scritto da nicko
ok sono d'accordo con il tuo discorso :D , anche se mi piacerebbe sapere se qualcuno in questo forum ha potuto confrontarla direttamente conaltri bd 3d , giusto per dare dei giudizi concreti :)Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
ciao io spero che tu abbia ragione,perchè mi hanno detto che sui film in bd si comporta comeunnormalissimo lettore , ma con i film in 3d purtroppo no .:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Murakami