dovrebbe proprio esserci. guarda nel manuale.
cmq lo devi per forza formattare ogni tv lo codifica da sè
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe proprio esserci. guarda nel manuale.
cmq lo devi per forza formattare ogni tv lo codifica da sè
confermo la totale assenza di ritenzione sul mio vt60,
rispetto al mio precedente gt30.
devo anche dire che,da appassionato nintendo,uso molto il wiiU,
in molti giochi c è la possibilità di spostare tutti gli HUD sul gamepad.
@ bradipolpo, OK, Risolto, grazie (Che Spettacolo di TV !!!, incredibile sul 3D !!!).
Sorry AMD-Novello, mi cospargo il capo di cenere e mi metto a totale disposizione per afflizioni corporali, chiedo umilmente venia prostrandomi e ravvedendomi, (ho già una corona di spine e sono in ginocchio sui ceci).
Prova Panasonic 60ZT60:
http://www.dday.it/redazione/9779/Panasonic-ZT60.html
Sto per prendere un GT60 da 42" e sono spaventato dall'immagine "effetto telenovela". Si può evitare, vero? Basta togliere la funzione "Intelligent Frame Creation"?
esatto, va impostata su Off (al limite, Min).
onsla, quando esce la tua review?
Come mi aveva suggerito rosmarc qualche giorno fa, ho provato con la Personalizzata e la Professionale. In quanto a phosphor trail e DFC non mi pare ci siano grosse differenze. Quello che si nota molto invece è che la Personalizzata dà un contrasto molto alto, con contorni molto definiti per sorgenti HD e un nero che sembra più profondo. Con la Professionale invece i contorni sono più sfocati. Questo al pari di tutte le impostazioni avanzate.
Siccome l'immagine resa dalla Personalizzata, sebbene spesso più piacevole per l'occhio, è un po' troppo innaturale e probabilmente con colori falsati, qualcuno sa come è possibile arrivare ad una via di mezzo fra la Personalizzata e la Professionale?
Con la Professionale sembra proprio che i contorni siano sfocati. Non capisco... :what:
Ma che tv hai? Se è VT vieni nella DU... ;)
Scusate, ho il 50GT60.
Comunque, ho rifatto altre prove. In effetti mi sono ora accorto che avevo qualche setting attivato nella configurazione Personalizza. Nonostante tutto l'immagine sembra migliore ai miei occhi rispetto alla Professionale, che dà dei contorni troppo morbidi. Non so quale sia la più fedele, ma per il momento "me gusta" molto di più l'altra. :)