No Joe, gli lcd non mi interessano per niente. Non ne ho ancora trovato uno che potesse competere con un plasma.......
Visualizzazione Stampabile
No Joe, gli lcd non mi interessano per niente. Non ne ho ancora trovato uno che potesse competere con un plasma.......
Ma che siete pazzi a riesumare questo thread?!?!?! :D
Mi avete fatto prendere un colpo quando ho visto il grassetto in egosearch, pensavo qualcuno lo avesse comprato!
Non sono ancora riuscito a vederlo in azione questo Hitachi.
Voi?
Temo che Hitachi abbia alzato bandiera bianca.
Sul loro sito gli ultimi prodotti inseriti sono il 50" e il 60" della serie XR e non si sentono "rumours" di nuove uscite.
E' un vero peccato perchè io continuo ad essere soddisfattissimo del mio 7200 (che nel frattempo ha compiuto 2 anni e mezzo).
Lo cambierei solo per salire di polliciaggio, ma a questo punto cercherei un tv con una profondità del nero adeguata. Per quanto riguarda la gestione dei colori, invece, continuo a trovare stupendi quelli del mio.....
Peccato!
mi associo, peccato veramente per HITA sono amareggiato.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
anche il mio 7200 va una bomba ed ho deciso di tenerlo. probabile che però i nuovi kuro 9g siano una chicca imperdibile visto che saranno gli ultimi prodotti da pio solamente.
oltrettutto con la mitica petizione di questo forum siamo arrivati a dei prezzi accettabili.
Adesso costa 1800€,qualcuno osa prenderlo?
no, io no.
passo a pio serie 9G, hita mi ha deluso.
peccato avrei continuato a prenderli se si fossero degnati di importare prodotti al livello di quelli che sfornano in giappone.
Anche perché, scusate, ma se anche arrivasse oggi nel negozio sotto casa mia per poterlo visionare... è comunque un plasma ormai vecchio (commercialmente parlando) più di un anno (tecnologicamente parlando, invece, è ancora più vecchio...)! :rolleyes:
Ettore
Infatti non ha davvero senso comprarlo ora,tanto più che nemmeno il prezzo mi pare così buono(ci sono prodotti più nuovi,che quindi garantiscono anche migliori prestazioni,ad un costo inferiore o uguale).
concordo, ormai è stravecchio.
a quel prezzo mi prendo un pana serie PZ80-85 e con qualche cosa in più il pz 800.
L' ho trovato a meno di 1.200,00 ....... quasi quasi :D
Penso che a questa cifra non si trova niente di paragonabile .......
l' unica cosa che mi fà paura è l' assistenza; anche se il prodotto ha garanzia italia sul sito Hitachi non ho letto nulla al riguardo (on site, etc.)
azz dove l'hai trovato a sto prezzo??
http://www.nmstore.it/It/Catalogue/C...tCode=P50XR01E
Però ora dovresti sacrificarti ed acquistarlo..... ;-)
sai se è affidabile come sito???
pcusim che ne pensi.....sto per spender 3600 euro per il 5090 ma mi domando se 2500 euro che mi rimangono in saccoccia ed il p50xr01 non siano meglio.
poi mi domando dove sono le casse di questo plasma??? ai lati verticali o orizzontali?
ciao
certo che 2500 euro sono un enormità.....il diffusore cmq è orizzontale
il sito non lo conosco...certo se ci pensi è sempre un hitachi plasma con staffa motorizzata e 250gb di hd....pensaci!
cavolo se ci sto pensando.....a 1200 euro è un prezzo pazzesco.
credetemi non so che fare, il sogno della mia vita è pioneer, ma 2500 euro sono una tombola.
cmq a breve dovrebbe uscire il p50xr02.....già in catalogo hita in altri paesi, chissà se arriverà qua in italia.