Visualizzazione Stampabile
-
Yes, ho trovato inaspettatamente 2 film all'interno della confezione, Batman begins (inglese/francese/spagnolo con relativi sottotitoli) e Le choristes (solo francese senza sottotitoli).
C'era anche un coupon da compilare per ricevere un rimborso di 30€ sull'acquisto di 5 hd-dvd, ma scadeva in ottobre..
Per quello che l'ho pagato, e per come si vedono i normali dvd direi comunque "troppa grazia":)
-
Grazie e capisco.
Preferisco di acquistare Toshiba HD-XE1 in un altro negozio Saxxrn (Milano e Assago MI) motivo ho tessera socio con punti promozionali.
Ho comprato un videolettore Pioneer DVD-696AV dopo ho ordinato su Pixmxxxa. Non mi ricordo, ho manuale d'uso rapido di lingua francese invece manuale d'uso normale di tutte lingue.
-
Salve! :)
Da stamani sono anch'io felice possessore del toshiba HD-E1. :D
Per quanto riguarda l'acquisto vi rimando ad altro post sempre su questo forum: link.
Per quanto riguarda il prodotto l'ho montato, aggiurnato e settato e devo dire che sono più che soddisfatto: non vedo l'ora che arrivi stasera per godermi appieno un bel DVD.
Per concludere sottolineo che nella confezione oltre al cavo HDMI ho trovato tre HD-DVD ("Miami Vice", "Fast and Furious Tokyo Drift" e quello sui mondiali di calcio di Germania 2006), probabilmente facenti parte di un'offerta Toshiba. :)
-
Voi possessori di questo lettore, avete notato problemi di scalettature, come nel fratello maggiore, nella riproduzione di Transformers?
Grazie.
-
Raga' sto E1 e' ancora valido? No perche' dalle mie parti si trova tra i 100 e i 120 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
, come nel fratello maggiore, nella riproduzione di Transformers?
Nel fratello maggiore il problema è dovuto al FW 2.8 e dava problemi solo a Transforrmers. Ritornando al 2.7, sono spariti anche i problemi. Ora non so se l'E1 ha lo stesso firmware:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Nel fratello maggiore il problema è dovuto al FW 2.8 e dava problemi solo a Transforrmers.
Ok, ma il firmware è identico per tutti e due i lettori?
mi spiego, quando lo si scarica il file è lo stesso dell' xe1 o hanno due link separati.
-
Se l'E1 corrisponde al modello USA A1 allora sono diversi, mi sembra che l'A1 sia arrivato alla 2.4, dovresti fare una piccola ricerca;)
-
Il firmware 2.8 per HD-Ex1 dovrebbe essere lo stesso dell' HD-E1
-
.... io non noto scalettature di alcun tipo. Casomai, l'esplosioni sono un
po' meno rotonde e roboanti, mentre altre performances, come il rumore degli elicotteri per esempio, sono perfetti... Inoltre, io da quando l'ho preso, non ho mai proceduto ad aggiornamneti fw....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfranco65
.... Inoltre, io da quando l'ho preso, non ho mai proceduto ad aggiornamneti fw....
Bene, quindi che firmware hai installato?
-
lettura divx
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se hd-e1 legge i divx?
su ebay ho trovato prezzi stracciati (meno di 100 euro) e vorrei approfittarne per sostituire il mio vecchio lettore SD in modo da poter sfruttare a fondo il pannello pana px700 42 pollici.
A proposito, meglio settarlo a 720p o 1080i?
grazie
A.
-
Anche se non mi sono mai posto il problema non penso legga i divx, sarebbe un controsenso... :rolleyes:
per la scelta su 720P o 1080i penso dipenda dal display, sullo Z5 a 1080i è una favola anche con gli SD-DVD.
-
Aquistato e collegato al mio vpr, che dire... credevo peggio definizione buona, i colori rispecchiano quasi la realtà, il lettore non introduce un filo di rumore video, neri non affogati altro fattore per me determinante.
E tutto senza C2 pensate con.......:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aktony
qualcuno sa dirmi se hd-e1 legge i divx?
Decisamente NO!