@ mirtis
Invece di inserirne uno nuovo, per completare il link, bastava modificare il pimo messaggio.
Ho provveduto a cancellare il messaggio inutile.
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ mirtis
Invece di inserirne uno nuovo, per completare il link, bastava modificare il pimo messaggio.
Ho provveduto a cancellare il messaggio inutile.
Grazie e ciao.
Il 16/04/2006 è la domenica di Pasqua... che fanno lo presentano a Pasqua? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da mario
Mah!
foese come sorpresa nelle Uova ? eh si avremmo cioccolato nn doc ma hd ... :DCitazione:
Originariamente scritto da pinocchio
Citazione:
Originariamente scritto da mirtis
Non si capisce se la promozione investe solo gli acquirenti di sony hd ready acquistati DOPO il 1 maggio (decisamente riduttivo), o abbraccerà anche tutti quelli che ne hanno preso uno negli ultimi mesi (almeno da gennaio 2006).
Beh, per me questa è una pessima notizia! Già sappiamo che ci sarà una scarsa disponibilità di decoder, se poi quei pochi che ci sono verranno dati a chi aderirà all'offerta Sony, chi, come me, è già possessore di un pannello HD lo prenderà in quel posto. Spero di sbagliarmi!Citazione:
Originariamente scritto da mirtis
Comunque mi sembra giusto che diano i decoder, se ce ne sono pochi, a chi ha gia' una tv hdready! Ora che proprio deve esser sony (e io ce l'ho e l'ho presa a febbraio) mi sembra mooolto riduttivo e scorretto.
Pero' di dare un vantaggio a chi ha gia' investito sulla tecnologia sarebbe giusto.
Poi si puo' pure aprire il discorso che uno ha aspettato a prendere il tv finche' non ha visto un qualcosa di concreto.
Ma mi sembra che stiamo parlando di illazioni...di calciomercato...di bombe di Mosca per intenderci...io finche' sul sito di sky non appare niente non ci credo!!!
E' lo stesso dubbio che ho io :( . Noi speriamo nella seconda, vero Joe? :DCitazione:
Originariamente scritto da joespielberg
P.S: torna.. ci manchi ;)
Sempre su everyeye si legge che in Inghilterra il dec Hd lo faranno pagare ben 433 euri :eek: più il costo dell'abbo.... perchè a noi ce lo regalano?... :confused:
Non è che ce lo regalano,sarà in comodato d'uso (IMHO),devi sapere che in Inghilterra il tenore di vita è molto più alto dell'italia e le scelte politico - economiche aziendali sono fatte diversamente,nessuno in Italia si sognerebbe di spendere 400 e rotti € x il decoder Sky (sia esso HD o meno) proprio per la loro politica adattata al nostro paese ovvero,dei cess... ehm decoder in prestito con responsabilità a loro carico per le riparazioni.Lì ognuno compra il suo e fanno un'abbonamento a vita!Ciao RickyCitazione:
perchè a noi ce lo regalano?...
Scusa ma chi si sognerebbe di prendere il decoder HD, pagare di più senza avere un TV HD Ready???Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Il problema non si pone......le richieste arriveranno solo da possessori di TV pronti per l'HD.
Arriveranno solo dai possessori di tv Hdready già abbonati o che intendono abbonarsi a Sky e disposti a sborsare i soldi per poter aderire all'offerta Sky HdCitazione:
Originariamente scritto da amxim
Citazione:
Magari qualcuno che ha intenzione e aspetta di comprare la tv quando avra' skyhd...
In sostanza quello che ho detto ioCitazione:
Originariamente scritto da ursinho
In sostanza saranno una decina di miglia di abbonati Sky in tuttoCitazione:
Ragazzi avete sentito il messaggio al 199128128? Ho sentito bene? Parla di alta definizione si ma soltanto in collaborazione con SONY, credo che praticamente a noi che abbiomo già altri tipo di monitor o altro saremo tagliati fuori?
Speriamo di no perchè la cosa mi andrebbe giù un po maluccio........:confused: