Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Eppure la "Phaeton" è una macchina che per qualità percepita, materiali impiegati e cura nell'assemblaggio, ha assai poco, o nulla, da invidiare alla cugina Audi A8. Niente, se non una cosa: il marchio."
CATVLLO ha detto:FLOP.....in casa VW è lunga la lista......Phaeton, A4 cabrio, A2, Arosa, Lupo, Bora.......ci credo poi che hanno lincenziato un mare di gente!
e tu leggi solo quelli coi titoli grandi che vedi al bar!CATVLLO ha detto:Erik e FValenzi se io racconto le storielle di topogigio, devo pensare che voi di un giornale vedete solo le figure!!!
Stiamo davvero messi bene! :tapiro:
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha detto:1)Ti ricordo che il gruppo Daimler Chrysler
è formato da
MB
SMART
Chrysler
2)di Kia nn ho mai sentito nulla a che fare con MB mentre alla SSangyong gli passano solo vecchi motori......come succede in Formula 1 la Ferrari che vende i motori delle passate stagioni!
Gruppo BMW
BMW
Mini
4)Invece ricordiamo a chi nn mastica pane & auto da cosa è formato il Gruppo VW
Volkswagen
Audi
Seat
Skoda
5)Poi prendete il 4R di Gennaio 2006 e fiondatevi a pag. 212...testualmente dice
"Eppure la "Phaeton" è una macchina che per qualità percepita, materiali impiegati e cura nell'assemblaggio, ha assai poco, o nulla, da invidiare alla cugina Audi A8. Niente, se non una cosa: il marchio."
Erik se 4R nel 2006 ripete ancora questo concetto nn credi che un min. di fondatezza ci sia! e poi dicono che io sono il visionario!
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha detto:Bellissimo notare la presenza massiccia di MB come avevo precedentemente annunciato io prima!
Audi.................4 pag.
BMW...............16 pag.
MB..................28 pag.
Salutoni.
CATVLLO
e tu leggi solo quelli coi titoli grandi che vedi al bar
CATVLLO ha detto:Erik e poi sono io quello che risponde solo a ciò ke gli fa + comodo!
Dei tagliandi ai TDI nn ti esprimi!
2) Il tuo cavallo di battaglia dell'Audi 8......hai visto che fine ha fatto!
e la tua risposta sullo space-frame nn è altro che :mc:
3) Ora ti aggrappi a marchi + potenti di Audi per valorizzare un qualcosa che VW al 99%.
fvalenzi ha detto:per tua norma io i 4R li colleziono dal lontano 1979 (magari tu avevi ancora il biberon tra le mani)
mark2x ha detto:MinKia, anch'io a quell'epoca avevo il biberon tra le mani... Ed al massimo collezionavo pannolini![]()
![]()
![]()