jackie19 ha detto:Si, a me succedeva di vedere sfumature rosse a dx e azzurre a sx.
Epson mi ha sostituito il proiettore (in tempi rapidi peraltro).
Il nuovo è perfetto.
C.V.D.
Saluti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jackie19 ha detto:Si, a me succedeva di vedere sfumature rosse a dx e azzurre a sx.
Epson mi ha sostituito il proiettore (in tempi rapidi peraltro).
Il nuovo è perfetto.
jackie19 ha detto:Considerando la pietosa qualità fornita da sky, come ottenere un risultato migliore con il TW600?
...
cesano ha detto:Bhè, con l'Humax 5400 uscendo in RGB il risultato non è così male....
(anche se c'è enorme differenza tra un canale e l'altro..)
lo scaler è sempre...costoso, e non è detto che risolva, potresti trovarti ad aver speso un sacco per un ...ottimo commutatore di ingressi
un risultato decente è l'Htpc con sheda sat, aquisendo direttamente in Mpeg( ma qui devi complicarti un poco l'esistenza per digerire la card originale)
saluti!
jackie19 ha detto:Grazie anche per la tempestività...
Tu mi consiglieresti lo Humax 5400?
E a quanto lo si trova?
Con la sua cam nds legge la scheda sky?
Oppure,
che scheda sat ha la possibilità di leggere la scheda sky?
anank77 ha detto:Per quanto riguarda l'utilizzo con documenti di Windows cosa mi sai dire??!!
Allora, innanzitutto un calorosissimo BENVENUTO tra noi!.anank77 ha detto:...Premetto che non sono ancora in possesso del proiettore in questione e proprio per questo desideravo sapere se con una distanza del proiettore dal telo di 3.4 metri , con seduta a 3 metri ,ottengo una dimensione d'immagine sufficente per godere appieno di film ,programmi ecc.
L'interfaccia di questo programma non è delle più intuitive, ma fornisce i medesimi risultati.anank77 ha detto:...Controllando su "Projection Calculator Pro" e con il programmino messo a disposizione da Epson ottengo due risultati diversi che mi confondono non poco le idee.
Assolutamente no.anank77 ha detto:Possibile che il Powerlite Pro Cinema 800,abbia ottiche diverse da quello commercializzato in Italia?
Ricorda che per migliorare i caratteri, in Windows, occorre SEMPRE attivare l'opzione "smussa i caratteri" nelle opzioni video. Questo fa si che il motore di rendering del testo applichi l'antialias che, invece, normalmente non è attivo.anank77 ha detto:Inoltre già che ci sono volevo chiedervi se i caratteri di Windows ed i documenti in genere(excel -word -powerpoint ecc)si vedono bene (chiaramente mappando la matrice 1:1)
Credo di fare cosa gradita a tutti gli amici qui se do un piccolo contributo sul problema annoso della luminosità del proiettore.Denun ha detto:...<snip>...Provengo da un Toshiba da 1300 lumen dichiarati (penso che misurati sfiori al max 800/900) e ho sempre avuto il solito annoso problema dei pochi non fortunati ad avere una sala dedicata, di utilizzare il PJ in diverse condizioni di luce.
Cosi mi son detto, caspita e' arrivato il giocattolo per me!!! (giocattolo che in USA costa 4000$ e dove quindi si e' dato vita ad un mercato parallelo per l'acquisto del bianco europeo)....
3) Considerando il bassissimo controllo luminoso della sala (2 finestroni da 3 metri l'uno) su che tipo di schermo mi conviene puntare, considerando anche le caratteristiche del TW-600?
uno schermo bianco o uno silver?
Il problema dello scaling si pone solo in funzione della qualità del materiale video che devi proiettare.Denun ha detto:2) Ho notato diverse filosofie di approccio al tipo di scaling da fare verso il PJ in generale, ora pensando che lo colleghero' quasi sicuramente in 720p HDMI cosa secondo voi e' meglio che faccia con il TW-600?
- No scale at all
- just the one to 720p
- 1080i
Proprio pensando ad un discorso generico sulle interferenze della luce mi viene da pensare che forse il tw-600 (che si porta 1600 lumen e gode di alto contrasto a differenza dei vecchi proiettori home che avevano molti meno lumen e di contrasto neanche a parlarne) converrebbe mettere uno schermo grigio anziche bianco.adottare un schermo GRIGIO a guadagno negativo (-0,8) che avesse una forte perdita nei mezzi toni a bassa intensità.
Così a occhio mi verrebbe da dire di si; ma bisognerebbe veramente chiedere a qualcuno ben informato (un tecnico?) se il problema della proiezione capovolta è quello.Pompone ha detto:....potrebbe essere che come detto da non mi ricordo più chi, la ventola giri più veloce per una questione di movimenti dell'aria calda e che quindi così facendo rischio di fare un bel flambè?...
I FLIPPER ? Sei uno di quelli che collezionano vecchi flipper ?killerfabber ha detto:...<snip>lo spazio EFFETTIVAMENTE disponibile ad uso "cinematografico" è:
circa 4mt * 4,60 (oltre i 4 metri lo schienale del divano non può andare perchè dietro ho i flipper che incalzano )
Dunque, se intendi, come distanza di visione, adottare i 4 metri allora la distanza è corretta per una visione di 250 cm di base.killerfabber ha detto:...comprare una cornice (non mi interessa assolutamente di ripiegarla per liberare la parete) da 250*140 sarebbe eccessivo? noterei qualche difettuccio? 220 mi sembra troppo piccola (beh piccola si fa per dire hehe)