Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato a verificare il funzionamento del 3d su un samsung j6300, ero interessato a comprarlo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato a verificare il funzionamento del 3d su un samsung j6300, ero interessato a comprarlo.
il local dimming lo avete provato?
Si, quelli sono della Samsung quindi presumo vadano bene.
Non ho capito se è possibile usare anche quelli di altre marche o se esistono occhiali universali(che magari costano meno).
Su aliexpress vendono la coppia di occhiali Samsung a 17euro spediti...il problema è che bisogna aspettare un mesetto.
Arrivano dalla cina.IO ho comprato spesso da aliexpress ed è super sicuro.Se non ti arriva il prodotto ti rimborsano in un attimo
scusate la mia latitanza....allora, sì, in effetti ho dovuto risettare tutti i parametri ed ora va meglio....sì, l'accoppiamento TV-->OCCHIALI avviene premendo il tastino sopra gli occhiali, ed in basso a Sx del tv appare la finetrella "ACCOPPIAMENTO OCCHIALE EFFETTUATO"...è una potenza insomma!!! Ora resta solo da sapere se si puo 'attivare anche il PVR...per gli occhiali, AD OCCHIO E CORCE sembrano quelli del link di PREDA, se avete pazienza oggi cerco di carpire il codice prodortto direttamente sull'occhiale eppoi posto, comunque sì, mi sembrano quegli attivi (scrausi) postati in link...
in realtà kennino, io provenivo dal samsung C650 che era un portento, e sul quale, già allora, avevo esguito il trucco per abilitare il PVR da te riportato...e la qualità dell'immagine (forse perchè era un polliciaggio piu' piuccolo, un 40") era davvero MOOOLTO superiore rispetto al J 6200..la scocca posteriore era tutta in metallo ed il piedistallo in vetro...un SIGNOR TV!!!!
@dickfrey Consiglio vivamente si non aggiornare il firmware per mantenere il 3d , potrebbero correggere il "bug" nel prossimo firmware, visto che è un tv recente e i piani marketing di Samsung erano altri. Il PVR è possibile che sia stato bloccato in questo modo come ha detto qualcuno nel forum.
Comunque possiamo tranquillamente dire che il sistema operatio montato è un sistema operativo in comune tra tutti i tv samsung , credo abbiano scelto questo modalità per problemi di tempo . Se avessero fatto un software chiuso e dedicato ad ogni tv, ce lo saremmo scordati il 3d
.
Guarda ti dico che io cambiato il sony per vertical banding e l'unico che non aveva il problema era il j6200 ( ho cambiato per due vole il sony con un altro mdello uguale prima di passare al j6200- Quindi i pannelli sdel sony erano vergognosi) la qualità all'inizio mi aveva spaventato , ma con le giuste regolazioni diventa un buon tv. I neri sono decisamente migliori del sony che paradossalmente erano macchie nere e basta.
La scoperta sul modello j6200 italiano è stata fatta in questo forum , potremmo cambiare il titolo , che ne dite?
Ok perfetto.Grazie mille per la prova Apici.:D
L'ultimo tentativo da fare per abilitare il PVR è seguire alla lettera la procedura scritta sul forum tedesco.Per farlo però è necessario entrare in quel famoso menù di servizio esteso utilizzando l'app(o costruendosi quel trasmettitore IR).
A differenza delle nostre prove su quel forum modificavano anche la voce LOCAL SET(o roba del genere)...che però io non ho mai trovato.
preda84
Ecco, era tu quello di cui avevo letto le problematiche con i Sony !
Per il fw io sono ancora fermo alla 1442, Kennyno è alla 1443, e tu ?
Perchè io il 1443 adesso lo metterei su, dato che il 1442 l' hanno fatto uscire e poi ritirato dopo una settimana.
Ahahahahah!! :) Per accontentare le svariate richieste, ho modificato il titolo del topic...vi piace di piu'?? ;)