Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, credo proprio che sia così per tutti i tv. Tolgono filtri ed effetti per ridurre al minimo l'input lag.Ragazzi una domanda: la modalità GAME di questo TV non fa altro che togliere tutti i filtri artificiosi e visualizzare l'immagine pura così come esce dalla consolle, giusto??Quindi, in teoria, dovrebbe essere la piu' fedele all'idea degli sviluppatori? O dico un'eresia?
Si, credo proprio che sia così per tutti i tv. Tolgono filtri ed effetti per ridurre al minimo l'input lag.
Per la fedeltà all'idea degli sviluppatori devi tenere anche conto che nella console come xbox 360 i giochi non sono QUASI mai nativi a 1080...ma vengono concepiti ad una risoluzione inferiore per poi essere upscalati con lo scaler.
Quindi se..........[CUT]
scusa kennino, come fai a sapere che il nostro 48" J6200 è 120 Hz? Da dove lo deduci? samsung ormai non fornische piu'gli hertz ma il PQI.....dove l'hai letto questo parametro?
Una domanda..anche voi avete lentezza - ritardo nei menu col telecomando o è un problema mio ?? Grazie.
L'ultima...la 1443.Che release monti? Nelle ultime versioni avevano migliorato un pochino la cosa.
In generale non è un fulmine.
L'ultima...la 1443.
Si è un po' fastidiosa.
Ok grazie.
ciao mazarron, ti pregherei di voler contribuire sul topic ufficiale del quale ho postato sopra il link, inserendo la guida passo passo che hai utilizzato tu pr attivare il PVR...piu' precisa è la guida, migliore è il sevizio che diamo agli utenti!![]()
Ciao Kennyno...si falla tranquillamente tu la guida. ��La devo fare pure io.[CUT]
Da quello che ho potuto vedere dipende dall'ordine in cui hai inserito i canali nella lista PREFERITI1.ragazzi ho bisogno di tuta la vostra conoscenza tecnica...dovrei riuscire a risolvere un problema (non grave, ma fastidioso) sul mio J6200...posto due foto così cerco di spiegarmi:
http://i66.tinypic.com/2v97wqe.jpg
FOTO 1
http://i68.tinypic.com/2046x4.jpg
FOTO 2
Come si vede, in foto 1 (che trovo sotto il menù "MODIFICA ..........[CUT]
Da quello che ho potuto vedere dipende dall'ordine in cui hai inserito i canali nella lista PREFERITI1.
Premi il tasto CH.LIST, premi il tasto TOOLS, selezione MODIFICA PREFERITI, seleziona un canale dall'elenco di destra(che dovrebbe essere la tua lista preferiti), seleziona CAMBIA ORDINE e sposta il canale in su o in giù nella lista. Fai così per..........[CUT]
AHAHahah addirittura.GRAZIE MILLE KENNINO!!!!! SEI LA MANNA DAL CIELO!!!!Funziona proprio come hai detto tu....grazieee!!!
P.S.: Tu che hai l'elenco esteso delle funzioni segrete, hai scoperto qualche altra "perla" di questo nostro TV?![]()
ragazzi ho preso questa tv.... calibrato l'immagine e sbloccato sia il 3d che il pvr..... ora mi domandavo se qualcuno di voi ha comprato gli occhialini 3d .... volevo sapere il modello compatibile con questa tv ...... thx![]()
ciao kennino ...la confezione di 2 occhiali di cui parli è quella a 15 euro + spese spedizione? sono 2 occhiali?