Cambiare l'impostazione temperatura colore inevitabilmente altera la centratura della precedente calibrazione, la nitidezza invece no.
Visualizzazione Stampabile
ragazzi esiste una funzione tipo "telecine inverso" cioè in grado di riportare un filmato 60hz a 24?
Come sapete nelle discussioni ufficiali non sono ammessi confronti. Ho spostato la recensione comparativa nella discussione non ufficiale: link.
un peccato finire cosi'... in una discussione NON UFFICIALE dove il livello è ben altro (senza offesa per nessuno)... ma è un dato oggettivo..... ma il regolamento parla chiaro ed accetto la decisione ... ma lascia un po di amaro in bocca visto il tempo impiegato per scrivere quello che ho scritto... cercando di essere il più obiettivo possibile... e poi forse non era solo un confronto ma una Recensione del tv in oggetto andando poi al confronto.... peccato ....
MdA
Aiuto!!!
Il secondo 55EC930V comprato ieri mi sta dando un problema che non so se qualcuno ha già affrontato e risolto.
Periodicamente ogni 15-20 minuti circa, mi appare sul TV una scritta di aggiornamento in alto a destra con il logo del telecomando magico e in una fascia in basso c'è scritto che non riesce ad aggiornarlo, da quel momento in poi il telecomando magico non funziona più, per farlo funzionare di nuovo devo aprire l'alloggiamento delle pile del telecomando magico e reinserirle di nuovo in modo che si riattivi come al primo utilizzo.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Leggi a pag.24 di questa discussione, devi scaricarti il sw dal sito tedesco e caricarlo sul tv tramite chiavetta.
Come certamente saprai (o almeno leggendo il regolamento lo avresti scoperto) in questo forum è vietato fare crossposting (porre la stessa domanda, nel tuo caso proprio identica) in discussioni diverse.
Visto che questa poi è una discussione ufficiale bisogna stare ancora più attenti prima di postare.
Per darti il tempo di leggere meglio il regolamento, sia quello generale che quello specifico per le discussioni ufficiali, potrai usufruire di 1 gg di stop dal forum.
Ciao ragazzi, sabato ho ordinato anche io questa tv e volevo anticiparmi iniziando a stampare i parametri correti per far fare il rodaggio alla tv (x quante ora poi vanno tenuti questi parametri?) e se è possibile la spiegazione su come rendere la tv ufficialmente italiana, potreste postarmi i link.. ? grazie
scusami mike, lo sto facendo, ci sono diversi settaggi per calibrare al meglio la tv... non si parla di rodaggio, ma di ricerca della qualità migliore, fino a quando non sono giunto a un post (non nelle prime pagine) dove si indica di tenere la luce oled sotto i 45 per le prime 300 ore... comunque scusate..
Non è per niente ma in una discussione ufficiale è sempre meglio leggere tutto il thread proprio per fare in modo da renderlo snello e pulito per una migliore lettura!!!
cmq il post lo hai trovato, per l'italianizzazione trovi la mia guida al secondo post.
a giorni mi dovrebbe arrivare il tv....volevo già installare l'app postata per "italianizzare" il tv però mi dice che non é valida o qualcosa di simile...accedendo al play store ovviamente (Galaxy note 4)
Aggiornato manualmente alla versione 04.45.04 dal sito tedesco come suggerito a pagina 24 di questa discussione. Adesso il problema del mancato aggiornamento del software del telecomando magico che lo faceva bloccare sistematicamente se attivo l'aggiornamento automatico è superato e pare vada tutto bene.