Mantieni premuto il tasto di spegnimento per più di 10 secondi...
Visualizzazione Stampabile
Mantieni premuto il tasto di spegnimento per più di 10 secondi...
ogni volta che lo accendo dice wait...a oltranza! non va nel menù...si blocca sul logo..e li rimane...wait...ora lo lascio acceso e me ne esco per 3 o 4 ore..altrimenti vola dal balcone!
se avete consigli utili sono ben graditi...grazie ^^
Ma con il reset hai provato? A me una volta è successo e ho risolto così...
Puoi anche provare a scaricare il firmware su una chiavetta e vedere se inserendola da spento e poi accendendo parte di nuovo l'aggiornamento.
[QUOTE=jedi;3561390]Calibrato professionalmente il mio JVc X7 ,e passando dalla PS3 AL 790 i neri sono diventati "SIDERALI" piani,ma o e ASSOLUTO .Definizione ,tridimensionalita ,scala dei neri
scusa jedi ma quali impostazioni hai settato sul br?
@biosam chiudi il quote :D
Quella dell'aggiornamento tramite cd-r l'hai provata? Ecco il link.
Anche tenere il cavo di alimentazione scollegato per qualche minuto può servire.
no niente..cd..usb..niente da fare..mi ha solo rovinato una serata...sono stanco e inc...nero! lo dicevo io che dovevo continuare ad usare HTPC...cmq grazie a tutti lo stesso per il sostegno :-) ..domani contatto il venditore e vedo di farmelo sostituire...
Mi spiace per te :(
Spero che almeno sia una pratica veloce...
Attenzione!
Nel mio impianto(ripeto nel mio);JVCX7 Black Diamond 113 pollici 0.8
Personalizzazione 1 (per i BR 2 D) tutto a 2 non ho toccato i colori ,ne contrasto ,ne luminosita'
Personalizzazione 2 (per i BR 3 D) tutto a 3 uguale.
Marco
a quanto pare non è un caso isolato..ad altre persone dopo l'aggiornamento firmware il lettore si è "frizato". Ho mandato una mail al venditore..in giornata lo contatto su skype. Nel frattempo ho chiesto anche su AVS forum..speriamo bene...
Anche io sono partito cosi poi peró ho dovuto rimettere a 0 il parametro pulizia, in realtà fà l opposto di quello che dicono.
Collegato all hd1 almeno, sul 47 non si nota.
In pratica se prendi un immagine con tinta quasi uniforme tipo una parete un cielo ecc. Il colore fà degli aloni di stacco.
Impostando a o tutto torna ok.
@Deimos
mi dispiace, speriamo si risolva tutto e velocemente.
Io ho provato ad aggiornare ieri sera, sono passato:
da
M13.R.0185
a
M13.R.0369
Partito l'aggiornamento è rimasto tipo 5 minuti su 01/09, poi è scattato 02/09 e un secondo dopo ha scritto DOME e si è spento tutto.
Non ho riavviato, ho dovuto riaccendere io, e controllando nelle informazioni aveva il nuovo firmware.
Boh...
ciao
@spawn
identica cosa ho fatto io solo che quando si è spento ed ho riacceso io manualmente è rimasto sempre su wait e logo iniziale senza mai andare sul menu.
ok,
però a me non è passato da 02/09 03/09 04/09 fino ad arrivare a 09/09...così dovrebbe essere?
A 02, dopo un secondo si è spento.