Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ABAP ha detto:Ciao, attenzione perche' nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi o consigli per gli acquisti![]()
avenoc ha detto:arrivato il gt30 46p da un paio d'ore sopra un bancalino ho aperto lo scatolone ...
Ecco proprio le misure di quello mi servono, avenoc per piacere puoi postarle?![]()
populus ha detto:avenoc ha detto:arrivato il gt30 46p da un paio d'ore sopra un bancalino ho aperto lo scatolone ...
Ecco proprio le misure di quello mi servono, avenoc per piacere puoi postarle?![]()
lo scatolone misura L145cmxA110xP25cm per il sat dovrebbe essere integrato visto che esiste la presa dietro la tv
avenoc ha detto:populus ha detto:lo scatolone misura L145cmxA110xP25cm ...
Gentilissimo.
Due diffusori non schermati messi a 20 cm ai lati del gt30 potrebbero causare noie al pannello?
Sectral ha detto:PS3 + play tv, decoder hd con funzione registrazione sd e hd e una qualità di scaler per materiale sd eccezionale
Sectral ha detto:Un'acquisto superfluo
darkricky ha detto:a chi non interessa il 3d
il gt30 basta e avanza !
Ciao, devo stare un po' attento a risponderti perchè potrei (ri)scatenare una guerra mai chiusa, anche se qui siamo in territorio amicopopulus ha detto:...piuttosto quando si dice che gli lcd sono più " razor" dei plasma cosa si intende?
Forse che i dettagli degli lcd sono più innaturali o che i plasma non riescono a restituire in maniera fedele i dettagli più minuti?...
ABAP ha detto:Ciao, devo stare un po' attento a risponderti perchè potrei (ri)scatenare una guerra mai chiusa, anche se qui siamo in territorio amico![]()
La differenza tra LCD e Plasma, per quanto...
Grazie delle delucidazioni, era quello che pensavo, mi mancava una conferma; sono sempre più vicino all'acquisto...
La bontà dello scaler del tv 46gt30 per sd e hd da dtv lo percepirò rispetto a quello del samsung?
Già quello della ps3 tramite playtv visto sul samsung era migliore!
Buona notte, ci risentiamo.