Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, ho acquistato domenica scorsa questo Tv nella versione 50'' e dalle prime impressioni potendolo per il momento provare solo con segnale dvb-t, mi è subito piaciuto.... HO SOLO UN PROBLEMA :(
Se su un segnale hdtv qualsiasi (la7HD o RAIHD ecc.ecc.) metto in modalità THX, mi appaiono nella parte superiore del pannello a destra, delle righe tratteggiate da sinistra a metà pannello.
Ripeto tratteggiature solo nel bordo superiore del pannello, e dalla sinistra al centro. Mi dite perfavore cosa può essere? Può scomparire col tempo? e' un difetto noto del pannello?
Spero di risolvere altrimenti dovrò ritornare la tv al negozio entro lunedì' prossimo max.
Grazie.
-
Prova a mettere "Formato immagine" su "originale". Se invece è già su questa impostazione, prova con "overscan".
-
grazie domani provo e ti faccio sapere! La tv è nella nuova abitazione dove mi trasferirò la settimana prossima, come puoi vedere ho pensato prima di tutto alla tv, messa a muro in una arete attrezzata sospesa fatta apposta per questo 50'', tutta avorio con incasso wengè... fremo come un bambino, cmq a domani ;)
-
Se quelle linee ti danno fastidio, attiva l'overscan. Io lo tengo sempre spento perché zooma di un 4% circa e sgrana un po' le immagini...
-
Domani vi faccio sapere se è su originale il formato immagine, però scusate, ma mica è normale che ci siano quelle linee? Potrei chiedere il cambio al rivenditore? Cmq a scanso di equivoci domani provo tutto... A domani amici! Grazie!
-
quelle linee sono delle emittenti!!! il tv non c'entra nulla,stai tranquillo!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da donnys
Spero di risolvere altrimenti dovrò ritornare la tv al negozio entro lunedì' prossimo max.
.
Non preoccuparti, accade anche sul mio. Io risolvo attivando l'Overscan.
Solo con il digitale terrestre ovviamente
-
Come ti hanno detto, non è un difetto dei tv, ma delle trasmissioni.
Nota bene che la voce overscan compare nel menu solo con materiale in formato 16:9 nativo
-
Citazione:
Originariamente scritto da donnys
, come puoi vedere ho pensato prima di tutto alla tv, messa a muro in una arete attrezzata sospesa fatta apposta per questo 50'', tutta avorio con incasso wengè.
Che dire, una location di alto design e di buon gusto.
Sarei curioso di osservare qualche foto, deliziaci se ti va:)
Approposito, hai già pensato a un buon blu ray player o pensi di massacrare il GT solo con programmi televisivi:rolleyes: (mi auguro di no)
La famiglia si sta allargando e ci fa piacere, benvenuto anche a te:)
-
Neanche io Sectral so a cosa servano quelle impostazioni (superbianco e colore) proverò ad approfondire..
Avatar l'ho visto perchè incluso nella confezione della tv, e anche se a me non piace, l'ho visto tutto perchè sono rimasto colpito dallo spettacolo visivo :eek:
-
Nuova Review
Mi pare questa fosse sfuggita:
Review PlasmaTV Buying Guide
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1974
.
Avatar l'ho visto perchè incluso nella confezione della tv, e anche se a me non piace,
Questa è bella!!!!!!!
Nessun acquirente del GT e VT serie 30 ha ricevuto il BD di Avatar, tu invece si. Infatti si parlava nell'altro topic sulla questione specifica e sul perchè panasonic avesse deciso di non includere Avatar con l'acquisto di un PDP 3D 2011.
Ma intendi la versione 3D?
-
@ abap
quella review può essere interessante a livello di curiosità, ma non fa testo né per settaggi né per molte altre cose, visto che i modelli americani sono differenti in molti aspetti fondamentali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
No per piacere, ma quella calibrazione è assolutamente improponibile per me:
contrasto 70:eek: (io ho 35)
Luminosità 60:eek: :eek: :eek: (io ho su 0)
Colore 48 (io ho abbassato a 28)
Non vorrei che i numeri di misurazione sui modelli americani abbiano un altro significato
E leggendo rosmarc mi accorgo di aver scoperto l'acqua calda;)
-
tra modelli Usa e Eu i menu sono differenti, così come il sistema di gestione dei segnali 24p e altro...