Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LucaChp
l'audio è totalmente decentrato (canale dx a bomba, sx molto più basso)
..........[CUT]
Anche a Roma è stato così! Spero che il bluray non abbia questo difetto! Non ho fatto caso se la proiezione era in digitale o no, ma nel caso di pellicola mi chiedo come sia possibile stampare male ben due copie per un'occasione così importante! Qualcuno lo ha visto al cinema con l'audio corretto o il difetto è stato in tutte le sale?
-
Ciò vuol dire che dobbiamo pregare affinché la versione del 4 dicembre sia decente...
-
Io intanto, per non saper nè leggere nè scrivere, corro a comprare un amplificatore con il balance... :eek:
-
Citazione:
enrikon
Io intanto, per non saper nè leggere nè scrivere, corro a comprare un amplificatore con il balance... :eek:
Io corro al concerto di Ennio Morricone, lì vado sul sicuro!
-
Citazione:
boccaccio2
Signori! "Medusa" non esiste più!
infatti l'ultimo di Bertolucci lo sto distribuendo io... Ma per favore!
-
a quanto pare dvd-store ha inserito l'immagine definitiva dell'edizione blu ray
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Integrale.aspx
promette bene :)
-
Eh... promette bene mica tanto. L'immagine è stata aggiornata, ma il numero di dischi, però, è sempre fermo a 1 :rolleyes:
-
Citazione:
sigpilu
infatti l'ultimo di Bertolucci lo sto distribuendo io...
Guarda che è vero. Medusa ha chiuso.
Da dicembre i titoli Lucky Red passano a Cecchi Gori, il resto a Warner.
-
Citazione:
Dario65
......ma il numero di dischi, però, è sempre fermo a 1 :rolleyes:
Io sono il primo ad essere preoccupato per questa faccenda del disco singolo ma, giusto ieri, mi è ricapitato tra le mani il bd de "Il Gladiatore 10mo anniversario"; su tale disco sono presenti due versioni del film quella cinematografica e quella estesa per un totale di 323 minuti e la qualità è quella che tutti sappiamo cioè da riferimento.
Quindi, a meno che non sbagli qualcosa, anche su un solo bd si può avere un prodotto di altissimo livello? O no?
Alfredo
-
Citazione:
alfrimpa
Io sono il primo ad essere preoccupato per questa faccenda del disco singolo ma, giusto ieri, mi è ricapitato tra le mani il bd de "Il Gladiatore 10mo anniversario"; su tale disco sono presenti due versioni del film quella cinematografica e quella estesa per un totale di 323 minuti e la qualità è quella che tutti sappiamo cioè da riferime..........[CUT]
ma guarda dubito che sul blu ray del il gladiatore ci siano le due versioni per intero, piuttosto credo che il disco si basi sull'edizione cinematografica a cui vengono aggiunte e quindi riprodotte le scene aggiuntive ove necessario, quindi alla fine sul blu ray ci sono sempre 170 minuti di film non 323, e sul disco il film occupa 39gb
Per c'era una volta in america si parla di una durata di quasi 260 minuti REALI, pensi che 8gb in più possano bastare per assicurare una buona qualità per 90 minuti in più di film ?
Io francamente ne dubito...
-
Citazione:
alfrimpa
mi è ricapitato tra le mani il bd de "Il Gladiatore 10mo anniversario"; su tale disco sono presenti due versioni del film quella cinematografica e quella estesa per un totale di 323 minuti
non è proprio così: le scene della versione estesa sono integrate nella cinematografica tramite seamless branching, insomma il film è uno solo, non due compressi nello stesso disco.
-
Citazione:
Questa è davvero una brutta notizia con il passaggio a warner avremo blu ray piu scarsi e lo Hobbit senza audio HD :(
-
Citazione:
DartDVD
Abbiamo qualche riferimento ufficiale? Parli solo della divisione Home Video? Non mi pare una notizia che passi in sordina, eppure non mi pare di averne letto in giro :confused:
-
Citazione:
sigpilu
non è proprio così: le scene della versione estesa sono integrate nella cinematografica tramite seamless branching
Accidenti non avevo pensato a questa possibilità.
Ritorniamo nell'ansia dell'attesa e sperare.
Alfredo
-
Citazione:
SydneyBlue120d
Abbiamo qualche riferimento ufficiale?
L'home video è sicuro.
Hanno già chiuso e non stampano più dischi. Stanno svuotando i magazzini e infatti alcuni titoli di cui ci sono scorte arrivano ai rivenditori, altri no.
Col cinema ancora non è chiaro, ma se questo è l'andazzo...