Visualizzazione Stampabile
-
mkw nfts
ciao ragazzi!!non immaginate che soddisfazione poter guardare film mkv direttamente dalla usb,ma ho un gran problema
se metto un file mkw(3gb)su chiave formattata fat 32 funziona benissimo
stesso file ma chiave formattata nfts non lo vedo.
file mp3 su chiave nfts viene riconosciuto
:confused: :confused: :confused:
non comprendo....
*possiedo samsung UE32B6000(eseguito procedimento sblocco lettore) acquistata gennaio 2010,nessun aggiornamento eseguito.
grazie in anticipo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da NIKI81
ciao ragazzi!!non immaginate che soddisfazione poter guardare film mkv direttamente dalla usb,ma ho un gran problema
se metto un file mkw(3gb)su chiave formattata fat 32 funziona benissimo
stesso file ma chiave formattata nfts non lo vedo.
file mp3 su chiave nfts viene riconosciuto
:confused: :confused: :confused:
non comprendo....
*possiedo samsung UE32B6000(eseguito procedimento sblocco lettore) acquistata gennaio 2010,nessun aggiornamento eseguito.
grazie in anticipo!
penso sia un problema degli mkw in ntsf e nn del player del tv prova o su un'altra tv oppure se nn puoi provo io sul mio su format ntsf e ti faccio sapere. ;)
-
non ho la possibilita' di provarla su un altra tv...
i file mkv sono la maggior parte piu' grandi di 4gb e x avviare il problema devo dividere il file in piu' parti x farli stare nella paretizone fat32(che 2 p....)strano che nessuno abbia il mio stesso problema :confused:
grazie
-
Citazione:
non ho la possibilita' di provarla su un altra tv...
i file mkv sono la maggior parte piu' grandi di 4gb e x avviare il problema devo dividere il file in piu' parti x farli stare nella paretizone fat32(che 2 p....)strano che nessuno abbia il mio stesso problema :confused:
grazie
provato nn li vede nemmeno a me ora mi chiedo puo essere un prob di firmware?
-
ma tei hai eseguito aggiornamenti?
a questo punto non saprei se farlo,magari si risolve come no e che non mi facciano piu' vedere i video.
ho letto tutte le pagine del forum...e di questo problema non ne parla nessuno....
ragazzi!!!!!help!!
-
Citazione:
ma tei hai eseguito aggiornamenti?
a questo punto non saprei se farlo,magari si risolve come no e che non mi facciano piu' vedere i video.
ho letto tutte le pagine del forum...e di questo problema non ne parla nessuno....
ragazzi!!!!!help!!
non so se ti posso essere ancora utile comunque a me li legge.
Io ho un UE32B6000VP (firmw 2010/06/20_002009). Ho aggiornato il firmware l'altro ieri (c'era il 002006), poi ho fatto lo sblocco dei contenuti video come letto sul forum e oggi mi ha letto tranquillamente da penna usb di 8gb (opportunamente formattata in ntfs) sia un mkv da 4,80gb che un divx da 1,36gb! ovviamente va tutto bene anche con le penne fat32..
e cmq come dicevi tu prima, vedere gli mkv direttamente da penna (con tanto di AC3 passato al sintoamplificatore senza problemi) non ha prezzo!! anzi ce l'ha: 130€ di lettore risparmiati!!
-
Ciao a tutti!
ho modificato da 6000 a 7000 solo per pochi minuti, poi non mi convinceva la risoluzione dello schermo e ho fatto un reset di fabbrica impostando ls tv di nuovo al 6000.
Credo ci sia ancora qlcosa che non va.
La mia tv è UE40B6000VP XXC.
Come risolvo il tutto. E' come se ci fosse una patina alla tv. AIUTO!!!
-
sicuro che non è solo una tua impressione?
-
Ciao, non credo sia una mia impressione.
Le immagini hanno un leggero "sfarfallio" che dopo un pò da fastidio... e poi noto dei puntini tipo formicolio. Cmq domani chiamo l'assistenza . La tv ha poche ore e forse ha un problema proprio di fabbrica. Non so ma a me non piace come si vedono le cose nemmeno a 1080p. Ho scaricato un filmato a 1080 (il colibrì di samsung) collegayo il pc con hdmi, ma la qualità non è affatto come quella vista in negozio. UFF
-
è importante chiarire che NON è un problema di modifica da 6000 a 7000.
In bocca al lupo... ;)
-
Dunque, io ho semplicemente cambiato da 6000 a 7000 senza toccare altro....ho fatto addirittura le foto.
RISULTATO: appena ho spento la tv, avevo Sky con hdmi...le immagini erano sgranate..come dire...tipo quadratini e con un leggero formivolio. Poi alcuni canali "sfarfallavano" un pò, in particolare il colore verde. da dare fastidio cmq.
Sono rientrato nel pannello con la combinazione dei tasti solita...e anche il blu del pannello era sbiadito!!!
Cmq me l'hanno sostituita con una nuova. Dopo varie prove anche loro non erano convinti dello schermo.
Io direi che non avendo nessuna prova "scientifica" non possiamo dire se è o non è il passaggio da 6000 a 7000.
Quindi, per evitare casini anche ad altri utenti, io scrivo la mia opinione. NON modificate nulla. Non si sa cosa succede. Comprare un bel lettore Blue Ray e basta. In fin dei conti, i sacrifici che si fanno per comprare un LED non sono pochi.
-
molto strano...anche io ho cambiato da 6000 a 7000 (ho un 6000VP) e basta......ed è andato tutto benissimo....si vede sempre bene, nessun problema, files video senza problemi.
Sarà questione di fortuna?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fearlessness
Dunque, io ho semplicemente cambiato da 6000 a 7000 senza toccare altro....ho fatto addirittura le foto.
RISULTATO: appena ho spento la tv, avevo Sky con hdmi...le immagini erano sgranate..come dire...tipo quadratini e con un leggero formivolio. Poi alcuni canali "sfarfallavano" un pò, in particolare il colore verde. da dare fastidio cmq.
Sono rientrato nel pannello con la combinazione dei tasti solita...e anche il blu del pannello era sbiadito!!!
Cmq me l'hanno sostituita con una nuova. Dopo varie prove anche loro non erano convinti dello schermo.
Io direi che non avendo nessuna prova "scientifica" non possiamo dire se è o non è il passaggio da 6000 a 7000.
Quindi, per evitare casini anche ad altri utenti, io scrivo la mia opinione. NON modificate nulla. Non si sa cosa succede. Comprare un bel lettore Blue Ray e basta. In fin dei conti, i sacrifici che si fanno per comprare un LED non sono pochi.
ora mi sto flippando anke io ho cambiato da 6000 a 7000 xo va tutto bene ma ho paura che si possa rompere che faccio?
-
Io la modifica l'ho fatta più di 6 mesi fa, non ho nessun problema e mi godo i film direttamente dall'hard disk portatile.
-
allora chiedo un consiglio quando vedo un film con ps3 (che e l'unico bluray ke ho) mi sii vede piu luminoso di un gioco e quindi devo regolare la luminosita del tv.
raga c'e un modo x risolvere sto problema? mi sto iniziando a rompere di vedere i film in br.