Una mia amica che lo possiede mi ha detto che scalda di brutto , anche davanti possibile?? :eek:
Comunque e' mooolto bello ;) E' molto sottile !! Il mio in confronto e' un mattone !!!
Visualizzazione Stampabile
Una mia amica che lo possiede mi ha detto che scalda di brutto , anche davanti possibile?? :eek:
Comunque e' mooolto bello ;) E' molto sottile !! Il mio in confronto e' un mattone !!!
ciao a tutti!
posseggo anch'io da fine giugno questo splendido plasma,ne sono completamente soddisfatto,se non fosse per il famoso buzz che dopo circa un ora di funzionamento compare...
volevo sapere da bdave77 che l'ha serenamente risolto,quanto tempo il tv e' stato tenuto in assistenza e come sono riusciti a risolverlo...ti hanno motivato il perche' di tale difetto? cosa hanno fatto per risolverlo...? grazie in anticipo per la tua cortesia nel rispondermi.
ps:sei di milano? se si, potresti dirmi a che centro samsung ti sei affidato?
grazie!:)
miky
Mikyvale ciao.
Come già spiegato più indietro il buzz è dovuto al fatto che con le immagini luminose la cornice esterna entra in risonanza e comincia a vibrare.
Per risolvere il problema vengono applicati internamente dei gommini che attutiscono le vibrazioni.
Io abito fuori Milano a sud, pertanto il centro di assistenza di riferimento era quello di Melegnano (CAT Electronic).
Mi avevano promesso di tenerlo via qualche giorno ma alla fine sono passate due settimane, giustificate dal carico post-vacanze.
Purtroppo però tutto dipende dal centro di assistenza che ti viene assegnato. Non puoi sceglierlo tu. Prima devi chiamare il numero verde, poi pensano loro a contattare il centro di assistenza più vicino a casa tua.
In ogni caso anche se lo tenessero un mese è un sacrificio che viene ben ripagato: in fondo il tv lo hai pagato caro, perchè non averlo perfetto?
Ma tutti riscontrano il problema del calore???
E' così marcato?
Visto che io la tv devo metterla su un mobile sospeso e prenderei una staffa non ipesottile, ma con un pò di spazio dietro (4-5 cm).
sì scalda e anche molto anche dal pannello ma se non lo chiudi dentro un vano e ha possibilità di aereazione non è un problema, solo d'estate in casa con il caldo magari stare a guardare la tv fa sudare e anche molto perchè aumenta comunque il calore della stanza io lo dovevo vedere col condizionatore acceso però parlo di caldo estremo che sudi anche senza la tv accesa.
Ciao Ed.
ciao bdave77!
ti ringrazio infinitamente per la tua risposta chiara.e' mia intenzione fare come hai agito tu percheì come dici gustamente tu l'abbiamo pagato caro ed e' quantomeno normale averlo in perfette condizioni.
mi muovero' in tal senso subito e ti faro' sapere.
grazie ancora! e .buona visone in hd! (i blue ray sono spaziali con questo pannello...!:D )
miky
Non possiedo questo pannello, ma mi piacerebbe acquistarlo. per questo motivo sono stato alla MW e incuriosito dalla questione del calore ho appoggiato le mani contemporaneamente sul 50B850 e sul Panasonic 46G10 (o G15) che gli stava accanto accesi entrambi presumibilmente da circa 4 ore. Ebbene il calore era elevato (soprattutto in alto a dx guardando il pannello), ma pressochè identico nei due pannelli (naturalmente non misurato, ma a sensazione della mano). Oltre tutto visto la differenza di dimensione immagino che un 50" abbia bisogno di più energia di un 46"...
Salve a tutti e complimenti per la vostra pazienza e competenza.
Sono in procinto di acquistare un bello schermo piatto per la mia sala e avendo una distanza di visione di circa 4 metri mi volevo orientare su un 50".
Su questo formato, preferisco un plasma e mi piacciono molto i samsung, quindi srei orientato sul protagonista di questo 3d, il ps50b850.
La sola cosa che temo è il problema ritenzione/stampaggio delle immagini...
vedendo qualche partita su sky, come si fa a non notare il logo sky in alto a destra, il tempo della partita in alto a sinistra e il pallino verde del menu interattivo in basso a destra. Questi loghi, come molti altri, determinano uno stampaggio del pannello? l'eventuale ritenzione delle immagini, svanisce alla svelta?
Altra domandina (perdonatemi se non ho letto tutto il 3d): lo schermo è di vetro come il pana v10 oppure è in materiale plastico o simile?
Grazie a tutti.
Dimenticavo: il sito samsung riporta il modello come PS50B850Y1W.. è lo stesso di questo 3d?
ordinato oggi per i miei tramite redcoon a poco meno di 1.500 euri...da Saturn costava 1999..
Che il buzz (non) sia con me.
Qualcuno di voi mi può gentilmente consigliare una piastra per appendere sta bestia al muro?
Avrei preso quella ultraslim della Samsung ma se ho ben capito lo avvicina talmente tanto alla parete da non renderne possibile la rotazione, giusto?
grazie!
Io ho acquistato il sistema di fissaggio a parete della Samsung e mi son trovato benissimo.
Alla fine è come appendere un quadro e puoi pertanto raddrizzarlo con estrema facilità.
Inoltre nessun impatto sul calore!!
Probabilmente lo sai già ma Redcoon spedisce dalla Germania con garanzia europea.
Vuol dire che non avrai la granzia pixel zero di 6 mesi. Tutto il resto è invece uguale (anche l'intervento a casa).
Ciao
La garanzia Pixel Zero di Samsung riguarda gli LCD garanzia Italia.Citazione:
Originariamente scritto da bdave77
ciao, ma la staffa samsung consente di ruotare un po' la televisione, che ti risulti? Intendo ruotare lateralmente, per poterla guardare da più punti di una stessa stanza avendola sempre di fronte.Citazione:
Originariamente scritto da bdave77
Infine, si, ho visto che Redcoon offre garanzia europea ma alla fine in molti ti spediscono il prodotto con la stessa garanzia - ed il discorso degli 0 pixel mi sembra valga appunto solo sugli LCD italia. E poi, per 500 euro di differenza....
Inoltre...lo pago in contrassegno...se c'è qualche problema evidente (speriamo di no) torna indietro e niente assegno.
Cibulo, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Assolutamente no. E' solo frontale.Citazione:
Originariamente scritto da Cibulo
Scusate se richiedo ancora:
leggendo le caratteristiche tecniche, non ho capito se ha lo schermo in vetro/cristallo oppure no?
Grazie