Visualizzazione Stampabile
-
Penso che tutti i loro film andrebbero a ruba e non tutti necessitano di un nuovo scan in quanto molti dei BD tedeschi usciti vengono da scan.
Gli stessi scan che ci sono su prime video tipo non c’è 2 senza 4 e nati con la camicia.
I 2 trinità, altrimenti ci arrabbiamo, io sto con gli ippopotami e più forte ragazzi necessiterebbero dello scan ex novo.
-
Ho letto su FB notizie di Lo Chiamavano Trinità su BD, si parla di inizio 2021, qualcuno ha il link di una notizia ufficiale da Mustang? Mi sbaglio o non hanno nemmeno la pagina FB?
-
Sono iscritto ad un po' di gruppi su FB di Bud e Terence, ma non ho mai letto nessuna notizia riguardo ad eventuali uscite in BD dei film di Trinità, anzi, i fans continuano ad acquistare quelle porcherie monche di DVD.
-
Lo ha annunciato un amministratore del gruppo "Cinefili e collezionisti" su FB, ha contattato direttamente Mustang, si è sempre rivelato affidabile con le news.
-
La mia idea è che alla mostra di Venezia verrà presentato il restauro del film per il 50° anniversario e nel 2021 esca il blu ray del restauro..
-
Nei tg parlano del cinquantesimo anniversario di Lo Chiamavano Trinità con proiezione speciale. Non è che magari ci esce finalmente qualcosa in blu ray? Io povero illuso? :cry:
-
Purtroppo per ora si vive di speranze. E te lo dice uno che aspetta speranzoso i film di Totò in bluray. :cry:
-
Beh, a questo punto (2020 inoltrato) sperare per sperare vorrei un edizione 4K HDR :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
Sono iscritto ad un po' di gruppi su FB di Bud e Terence, ma non ho mai letto nessuna notizia riguardo ad eventuali uscite in BD dei film di Trinità, anzi, i fans continuano ad acquistare quelle porcherie monche di DVD.
I DVD non sono più monchi, sono uscite delle riedizioni rimasterizzate e integrali qualche anno fa.
-
in questi gg in Finlandia da Soul media sono usciti ed escono bd che blu-ray.com indica con ita presente ma dai retrocover la presenza ita non viene confermata in maniera dettagliata....quindi forti dubbi ma tutto può essere per:
1 giu
Botte di Natale fonte
2 lug
Il Corsaro Nero fonte
6 lug
Dio perdona... io no! fonte
Oggi a me... domani a te fonte
forse pure
Occhio alla penna fonte
-
-
No grazie per la notizia, ma il fatto è che i fan della coppia aspettano altri titoli😁.
-
-
Infatti, poi meglio che niente ... :p
-
Alla fine non faranno nemmeno i blu ray...figuriamoci i 4k.
P.S. per i 2 Trinità almeno il 4k lo meriterebbero.