non ammazzatemi, ma come faccio a sapere quando la ps3 trasmette in DTS-HD o con un Dolby TrueHD?
Visualizzazione Stampabile
non ammazzatemi, ma come faccio a sapere quando la ps3 trasmette in DTS-HD o con un Dolby TrueHD?
La leggi sul display del tuo ampli la codifica utilizzata...;)
P.S. leggo in firma che hai una slim...perchè scrivi sul thread della fat?
sorry...
Buongiorno ragazzi.
Mi sapreste dire come settate le varie opzioni per rendere al meglio con i bluray, dato che con la PS3 non ci gioco?
Grazie.
Ciao, Luca.
dovresti trovare la risposta che cerchi nella prima pagina del 3d
Probabilmente è l'ampli settato male.......Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
BluRay di Robin Hood, traccia inglese in dts HD-MA.
PS3 impostata in PCM: Dolby EX!!!!!
PS3 impostata in Bitstream: DTS ES Matrix!!!!!
E' corretto o devo seriamente rivedere qualcosa?
Grazie.
Ciao, Luca.
Per il bitstream, è probabilmente ok. Non mi torna l'impostazione PCM...hai verificato di aver spuntato tutte le codifiche in uscita nel relativo menu (compreso il PCM)?
Per il PCM mi sa che hai ragione (ma adesso non sono a casa per controllare).
Quindi una volta settato bene (come dicevi tu) dovrei vedere la scritta DTS-HD MA sul display dello Yamaha?
Mentre per il bitstream non posso andare oltre al DTS-ES Matrix per il fatto che sia fat...........
Grazie ancora per la pazienza e la cortesia.
Ciao, Luca.
No, quella scritta sul display non la leggerai mai con la ps3 fat. Leggerai PCM multich o qualcosa di simile.Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
nuovi problemi per la mia ps3: (console collegata in hdmi DIRETTAMENTE alla TV)
sia visionando dvd che BR dai diffusori del tv esce solo l'audio degli effetti e della musica ma NIENTE parlato. come se mancasse il centrale. le impostazioni audio sono le stesse che uso da sempre (tutte spuntate...).
Ho letto quà e là ma non ho trovato nulla. ne sapete qualcosa? mi sto perdendo in un bicchier d'acqua o è un problema serio? è successo a qualqun altro?
In 1^ pagina non sono riuscito a trovar nulla al riguardo.
... come detto più volte: resetta tutto e riconfigura meglio.
gia fatto ma non è cambiato niente.
... hai smanettato con la tv per caso??? ricontrolla quella o cambia cavo... impossibile che dal nulla vada via la voce, sicuramente hai toccato da qualche parte e non l'hai notato ;)
ieri sera ho resettato tutte le impostazioni (audio/video) scollegato e ricollegato cavo alimentazione/hdmi e adesso è tornato tutto a posto. ma credo che dopo il ylod la mia play non sia più quella di una volta....Dovrò mettere mano al portafoglio:cry:
Grazie per l'aiuto
A.
Perchè, cosa è successo?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore