Grazie per la veloce risposta; quindi, in pratica, farebbe tutto la tv una volta riconosciuto? Ho un Mac, devo formattare l'HD in qualche modo specifico (se ti ricordi...)?
In realtà io l'ho attaccato alla prima USB in alto..
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la veloce risposta; quindi, in pratica, farebbe tutto la tv una volta riconosciuto? Ho un Mac, devo formattare l'HD in qualche modo specifico (se ti ricordi...)?
In realtà io l'ho attaccato alla prima USB in alto..
Ciao a tutti,
Ieri mi è arrivato il mio c6v, ha un pixel bloccato bianco, il venditore mi ha spiegato che dopo circa 30/40 ore e diversi cicli di pulizia si dovrebbe attivare ( ad un suo cliente ha funzionato così ).
Vorrei evitare il reso per via dei tempi, secondo voi può tornare a funzionare ?
Grazie
Ok; sono riuscito a far riconoscere l'HD esterno; un po' complicato, perche' uso Mac ed ho dovuto formattare in NTFS...
il mio B6 invece comprato martedì scorso fortunatamente me lo sostituiscono, ma il difetto era ben diverso
Si a me hanno esteso il diritto di recesso a 40 giorni, spero che torni a posto con il normale utilizzo e pulizie varie...
Cmq tv spaziale
non so perché ma, la prima porta USB in alto mi sembra diede dei problemi. Quella in basso, invece, funziona perfettamente da quasi 10 mesi. Si, per la formattazione, NTFS o FAT32, quella che digerisce, insomma. Anch'io ho tutti aggeggi Apple che, però fanno un pò fatica ad interfacciarsi sia con LG sia con Samsung che avevo prima. Alla fine ci si riesce, dai..
Per il profilo HDR bisogna cambiare qualche valore o lascio quelli che mi da in automatico?
Credo che nessuno sia sia cimentato nel fare una calibrazione per contenuti HDR su questa TV: c'è un problema di sorgente ed il fatto che non si applicano le modalità ISF. Quindi l'unica è o andare ad occhio o accettare il default.
PS: considera che i settaggi di Carlo sono il risultato della sua calibrazione. Non c'è nessuna garanzia vadano bene a tutti.
io all'inizio usavo gli stessi sui blu ray per i bd 4k hdr...niente di piu sbagliato, cercando in rete ho trovato i settaggi consigliati da darko ,e devo dire che cosi i bd 4k hdr sono uno spettacolo.
x i blu ray i settaggi di Carlo sono perfetti.
dunque, x i blu ray 1080p i settaggi sono alla prima pagina postati da Carlo, x l'hdr i settaggi di darko sono questi:
https://www.youtube.com/watch?v=lVnnoqNkqxw