Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gwaedin
Non so se con gli OLED possa valere il solito consiglio di massaggiarlo delicatamente per vedere se ritorna a posto
Secondo te è un sub pixel morto??? Perché sembra quasi che il contorno del pixel sia in "grassetto"
-
Grazie 1000 Ermy STi,
trovato e risolto...una birra virtuale
-
Alla fine ho misurato bene la distanza dal divano al tv e sono poco meno di 3mt, il 4k aveva quindi poco senso a meno di non passare ad un 65 (troppo fuori budget).
Quindi, complice la promo di questo weekend di uni**** a 1480, l'ho ordinato.. e stamattina lo danno gia disponibile al ritiro (penso andro' sabato), speriamo bene :D
-
alla fine pare che gli europei abbiano fatto esaurire le scorte e al momento i prezzi online sono altini (per non dire pessimi)
Detto questo lo hai pagato, per il momento attuale, abbastanza bene. Ma nei mesi scorsi lo portavi a casa (anzi, te lo portavano...) a 200 euro in meno. Per la tecnologia sono un po nazista, se si è trovato un certo prodotto alla cifra X non è accettaile pagarlo di piu successivamente...
-
Citazione:
Winstar
Per la tecnologia sono un po nazista, se si è trovato un certo prodotto alla cifra X non è accettaile pagarlo di piu successivamente...
Quando parte la scimmia... :asd:
-
Citazione:
Winstar
alla fine pare che gli europei abbiano fatto esaurire le scorte e al momento i prezzi online sono altini (per non dire pessimi)
Detto questo lo hai pagato, per il momento attuale, abbastanza bene. Ma nei mesi scorsi lo portavi a casa (anzi, te lo portavano...) a 200 euro in meno. Per la tecnologia sono un po nazista, se si è trovato un certo prodot..........[CUT]
Pero era garanzia europa (questo e' italiano) e sinceramente, visto i corrieri che ci sono in giro preferisco portarmelo a casa da me, poi ovvio al negozio in qualche modo c'e' arrivato ma non con la bartolini. Per essere precisi la differenza e' di 190 euro :)
Aggiungo che nel momento in cui i 910 non ci saranno piu' lo step successivo sara' il 4k hdr (che non mi serve vista la distanza) come il 950 che costa 2500 euro, o i nuovi modelli che costeranno ancora di piu'.
Poi giustamente c'e' il fattore scimmia... ma un po di razionalita' direi che c'e' stata.
-
Concordo, non sempre si è pronti quando c'è il miglior prezzo (soprattutto se c'è per due settimane).
Non concordo invece sul trasporto, soprattutto perché se il pacco si fosse danneggiato prima ma te lo porti a casa da solo il rischio è che la colpa ricada su di te.
-
Citazione:
gwaedin
Concordo, non sempre si è pronti quando c'è il miglior prezzo (soprattutto se c'è per due settimane).
Non concordo invece sul trasporto, soprattutto perché se il pacco si fosse danneggiato prima ma te lo porti a casa da solo il rischio è che la colpa ricada su di te.
Beh diciamo che quando lo ritirero' guardero bene la scatola, poi ovviamente hai ragione anche te, sicuramente il passaggio da un corriere B2C amplifica il rischio... ho visto certi pacchi :eek:
-
Citazione:
Winstar
Per la tecnologia sono un po nazista, se si è trovato un certo prodotto alla cifra X non è accettaile pagarlo di piu successivamente...
:D :D :D
Cmq mi trovi d'accordo... :mano: sulla tecnologia la curva dei prezzi tendezialmente dovrebbe essere sempre in discesa... motivo per il quale, dopo la promozione del 22% da Exp***, che se qualcuno non mette l'LG 55ef950v ad Euro 2250 non lo compro... :nono:
Citazione:
_DAN_
Alla fine ho misurato bene la distanza dal divano al tv e sono poco meno di 3mt, il 4k aveva quindi poco senso a meno di non passare ad un 65 (troppo fuori budget).
Quindi, complice la promo di questo weekend di uni**** a 1480, l'ho ordinato.. e stamattina lo danno gia disponibile al ritiro (penso andro' sabato), speriamo bene :D
Sono andato sul sito e non ho trovato nulla a quel prezzo..... è già terminata..?? :confused:
-
Citazione:
freshvinc
:D :D :D
Cmq mi trovi d'accordo... :mano: sulla tecnologia la curva dei prezzi tendezialmente dovrebbe essere sempre in discesa... motivo per il quale, dopo la promozione del 22% da Exp***, che se qualcuno non mette l'LG 55ef950v ad Euro 2250 non lo compro... :nono:
Sono andato sul sito e non ho trovato nulla a quel prezzo..... è già terminata...........[CUT]
E' durata solo questo weekend c'era il 910 appunto a 1480 e i 920/950 a 2490 euro, non era molto pubblicizzata ma io tenevo appuno d'occhio da un po :)
Condivido il fatto di cercare di fare l'affare ma prevarsi di un piacere per meno di un 10% boh, e lo dico anche in considerazione di quello che dicevo sopra.. se si ha le condizioni per godere del 4k ok ma se no si rischia di spendere molto di piu per mancanza di alternative.
-
la cosa preoccupante è che ad esempio onlines**re, che era quello che aveva il secondo miglior prezzo su trovapr**zi, adesso lo ha oltre i 1700
-
Citazione:
Winstar
la cosa preoccupante è che ad esempio onlines**re, che era quello che aveva il secondo miglior prezzo su trovapr**zi, adesso lo ha oltre i 1700
se dovesse alzarsi ancora tra un po' conviene prendere il 950 , anche se non si frutta il 4k almeno e' piu futureproof.
-
per il fenomeno dello stampaggio, che è quello che mi preoccupa di più, in quanto tempo si verifica? Cioè quali sono le condizioni per cui possa avvenire? Ad esempio, con contrasto dinamico spento, e lampada diciamo sui 60, che so, è sufficiente una partita di 90 minuti per imprimere il risultato?
Inoltre, non ho capito molto bene il problema del vertical banding. non ci sono foto?
-
Citazione:
maxvim
per il fenomeno dello stampaggio, che è quello che mi preoccupa di più, in quanto tempo si verifica? Cioè quali sono le condizioni per cui possa avvenire? Ad esempio, con contrasto dinamico spento, e lampada diciamo sui 60, che so, è sufficiente una partita di 90 minuti per imprimere il risultato?
Inoltre, non ho capito molto bene il problema del ..........[CUT]
lo stampaggio non esiste, il TV fa cicli di pulizia e rielaborazione quando è in stand by che ne eliminano qualsiasi traccia
-
Citazione:
Snip3r
No ancora no..non ne sento il bisogno per ora..domani vedo se riesco a prendere un telecomando universale in prestito al lavoro...
Qualcuno sa se può essere "italianizzato" anche con un telecomando universale Logitech?
Citazione:
enzococ
Non so se fosse stato possibile farlo prima del recente aggiornamento software, ma oggi, ad aggiornamento eseguito, mi sono accorto di poter realizzare una lista di canali ( myprograms) che tiene conto, indifferentemente, di canali terrestri e satellitati congiunti.
Qualcuno sa se questa funzione derivi dall'aggiornamento o se già esisteva?
Era presente anche da prima. Questa funzione per me è molto utile, anche se limitata a solo 8 canali. Quello di cui sento la mancanza è la possibilità di riordinare i canali preferiti, non poter rinominare le liste dei canali preferiti e l'impossibiiltà di avere una lista unica di canali (DVB-T e S).