Visualizzazione Stampabile
-
SETTAGGI C8000
Se può servire a qualcuno, di seguito i miei settaggi per c8000, dopo lunghe prove. Mi sembrano naturali, adatti sia per i film che per partite:
STANDARD
Retro 15
Contr. 85
Lumin. 50
Nitid. 50
Colore 50
Tinta V50/R50
IMPOSTAZIONI AVANZATE
Ton. nero :scuro
Contr. din.:basso
Gamma: 0
S.A.: off
Solo mod.: off
Spazio colore: auto
Incarnato: off
Migl. bordi: off
Led movim avanz.: off (altrimenti durante le partite il replay risulta scattoso)
OPZIONI IMMAGINE
Ton. col.: normale
Filtro dist. dig.: auto
Filtro d. m.: auto
Modalità film: auto2
Motion plus: chiaro
Smart led: standard
Saluti a tutti.
P.S.: ho visto il 46 pollici 3d della philips serie 8 a casa di mio cognato.....non c'è paragone: il c8000 è superiore!!!
-
Setting C7000
Chi è cosi cortese da postare anche quelli del C7000?:)
Grazie in anticipo
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabrix83
Comprato 46C7000 a 1.480 euro mi è arrivato ieri strepitoso almeno per quello che ero abituato io, penso che sia stato un affare ma o un unico dubbio e magari voi me lo risolvete.
Nell' accensione e spegnimento sento un click credo sia l'alimentazione volevo sapere se è normale grazie.
Si e normale! Lo fa anche. A me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreg
Chi è cosi cortese da postare anche quelli del C7000?:)
Grazie in anticipo
Ciao
Prova gli stessi ;)
Se manca qualche opzione semplicemente ignorala.
Comunque questi settings sono stati messi a punto per la visione di una sorgente 1080p, via HDMI, in una stanza buia
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
@azazaz
io uso windows e con pc share manager vado bene
cmq il migliore con i samsung dovrebbe essere serviio
http://serviio.org/
ha proprio dei profili specifici per i samsung serie c
p.s.
per andare avanti e indietro nn devi usare i tasti fastrewind e fastforward che stanno infondo al telecomando ma le frecce destra e sinistra che si usano anche per navigare nei menu
Ti dico solo 1 cosa: GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!:D :D :D
Ho provato SERVIIO come mi hai segnalato e su Mac va benissimo!
Ora funziona tutto MKV compresi!
Fantastico!!!!!
Ancora grazie!!!!!:) :) :) :)
-
Grazie 1000 per le fantistiche risposte al mio quesito, proprio non mi avete nemmeno cagato.
Muchas gracias ho risolto in altri forum...
-
@sim1one
i C8000XP sono quelli con garanzia italia
il codice completo sarebbe C8000XPXZT
@per tutti
per favore ogni possessore di un samsung led 3d faccia questo test
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1251
-
Ho già notato questa cosa con la stessa partita.
La prima volta che l'ho vista era affetta da ct, la seconda volta resentava la perfezione (quando c'è la scena del portiere che esulta è fantastico).
Non ci ho fatto però caso del tempo di accensione della tv.Non appena ho l'occasione, stasera al max domani ti faccio sapere.
-
Salve ragazzi ho comprato da poco un C7000 e vorrei sapere se è possibile creare dei settaggi di visione personalizati o se per forza devo andare a modificare quelli di base ovvero standard, dinamica, film ecc ecc.....
-
[QUOTE=Fabrix83]
Devi per forza modificare una di quelle modalità, io ho modificato standard ad esempio, ma comunque puoi sempre ripristinarle come erano native..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
Avevo notato questa cosa anche io,specialmente con la conversione 2d/3d.Se ci guardo qualcosa di convertito appena acceso,le immagini si vedono sdoppiate.Dopo mezz'ora,max un'ora,la situazione migliora decisamente.Vi consiglio comunque di aggiornare il firmware.L'ultimo Valdeluc,sembra attenuare un pò l'effetto crosstalk.
-
Non ho notato miglioramenti con l'ultimo firmware!
-
Ragazzi ma c'e un periodo di rodaggio da seguire o è solo per il plasma
-
solo per i plasma....e cmqsempre la solita samsung,sempre macro difetti su difetti..mah:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gn636
Hai provato ad impostare anche l'audio del TV in dolby digital?
Con il C8000 va settato nelle impostazioni audio
mi sapresti dire i passaggi esatti da fare nel tv?
ieri ho copiato un dvd su un hd esterno poi collegato al TV. il dvd era con audio ac3, ma l'uscita ottica del tv trasmetteva tutto in stereo!
grazie