bene stavo per chiederlo io...Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
ho corretto intqanto nella tabella...come al solito a fine giornata manderò la nuova versione a Franky691
Visualizzazione Stampabile
bene stavo per chiederlo io...Citazione:
ho corretto intqanto nella tabella...come al solito a fine giornata manderò la nuova versione a Franky691
Sapete se c'e' qualcosa per ps3 per testare senza br se va a 24hz? Cavolo ho prestato tutto ad un amico sia br che cavo :(
Comunque l'edid che conta è quello su HDMI...Citazione:
Ma alla fine Samsung ci pagherà per tutto questo???? e che azzo, ore di sonno, ore di lavoro, ore di stesura rapporti lettere e raccolte dati. Ci meritiamo un lettore BluRay Samsung aggratis. Pensa che accoppiata... il mio prossimo telefonino sarà Samsung. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da mirto
Si si lo so ... solo che non ho fatto caso al cavo in quanto l'ho collegato cmq in dvi con l'adattatore mac :D eheheh che idiota che sono
Citazione:
Lo ha aggiornato normalmente con il portatile e la presa jack solo che la TV dietro era già smontata, tutto qui, ad ogni modo...per ora nessun cambiamento sostanziale, deduico, dato che la mia TV è in viaggio per Milano, da quello che leggo, a prescindere dai firmware caricati: a chi andava continua ad andare, e viceversa...
che dirti?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
ti straquoto :D :D
ho scoperto perche l'unica assistenza Samsung a Messina ,non puo aggiornarmi il Firm a domicilio, prima mi aveva detto che era troppo complicato da fare ,e andava portato in laboratorio, ora si è scoperto che non puo' farlo semplicemente xche' non ha il portatile, gli ho offerto di usare il mio ,ma niente .
Ma come fa Samsung ad affidare l'assistenza a certa gente
notizia fresca dal tizio che non ha il portatile x agg. il firm , a cui avevo accennato che stava uscendo un nuovo firm ancora ,mi ha richiamato, e ha confermato l'imminente uscita del nuovo firm , che pero' sara installato su una nuova mather board che gli dovranno inviare, che risolvera' problemi con la PS3 (pero' questo l'ha detto farfugliando,probabilmente qualche tecnico di milano glielo avra' mspiegato ma lui ....).
ps in questo momento il mio TV è praticamente quasi perfetto ,mi aggancia tyranquillamente i 24p con ps3 , non vorrei, che questi mi cambiano M.B. , e me ne montano una bacata.
CONSIGLIATEMI CHE FACCIO?
Ragazzi a malincuore vi devo confermare che nulla e' stato sistemato con l'aggiornamento a v 2000.
- dtv freeza - schermate nere - microscatti (a mio parere quasi peggio di prima)
- ps3 dai trailer che ho provato non sembra agganciare il 24hz (cmq sia il tecnico mi ha confermato che la v2000 non risolve il problema del 24, per cui anche avere in mano ora un br sarebbe un test inutile)
- stessi artefatti di prima
Elettronica service sta facendo di tutto per sistemare il problema e mi ha confermato che in qualche modo samsung lo risolvera' nel piu' breve tempo possibile. Io ho detto che se entro una settimana non si riesce a trovare una soluzione procedero' per vie legali e loro hanno ripetuto che non sara' necessario perche' samsung ci tiene molto ai loro clienti.
Speriamo ... io intanto non usufruisco di nessun televisore da ormai un mese.
Incredibile ...
Franky ho anticipato sicuramente le tue lamentele, che avrai dopo aver effettuato i test stasera :D
Umm e per quanto riguarda il movie plus??Citazione:
Il movie plus sembra essere stato corretto anche se ora che mi hai fatto controllare questa cosa ho notato che nemmeno il disturbo in background e' andato via. ... no comment sempre peggio.
Riassumendo cio' che finora ho potuto constatare:
- 24 hz non supportato
- leggeri artefatti su immagini in movimento su sfondo bianco (visibile il contorno degli oggetti e/o persone) - judder
- disturbo in background (sembra un refresh lento - principalmente su sorgente scart)
- perdita di frame su sorgente scart
- DTV: freeze - microscatti - black screen (fenomeno non constante)
Se riesco pubblico una registrazione degli scatti su dtv... piazzo davanti il mio mac allo schermo e filmo quello che staro' guardando... :D
:D Contattato da euronics è arriavato il 40m86 ora sono dei vostri:D :D :D grazie a voi:D :D
sto pregando per te :D sappilo!!!
A parte gli scherzi facci sapere il tuo caro service menu cosa dice e se hai problemini vari ...
A presto e buon acquisto
sarà la prima cosa:)