Grazie, offerta veramente imbattibile
Visualizzazione Stampabile
Io ho preferito una con doppio braccio, non tanto perché non la regge ma per la parte appoggiata al muro più larga e con possibilità di più ficher.. Per lo meno io ho fatto questa scelta visto che il mio muro non è il massimo.
Comuqne complimenti per l'acquisto del sony , sono indeciso anche io su quella ma sono un po fissato sul 55x95 ma troppo cara. Per ora riamango con un samsung 40es7000
Buonasera a tutti, devo acquistare un nuovo tv da 65 pollici, che andrà in una stanza molto luminosa durante il giorno e sarà usata per guardare film, sport, Sky netflix, prime video e non per giocare.
Inizialmente avevo optato per il samsung q800T che è un 8K ma mi è venuto qualche dubbio.....come ad es. LG 65CX.... Consigli? Alternative?
Grazie!
L'LG 65CX è un ottimo acquisto.
Una valida alternativa LCD è il Samsung 65Q95T. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...qe65q95tatxzt/
Per l'8K credo sia troppo presto.
.
Purtroppo non ho fatto in tempo a prendere il 9096, non lo trovo più da nessuna parte e sto rosicando. :(
Che faccio? Aspetto o viro sul QE55Q70TAT che è ancora disponibile da Unieuro?
Nei precedenti post mi sono dimenticato di chiedere una cosa.
Come si comportano questi TV con i segnali FHD?
Tra digitale terrestre, Now TV e sopratutto PS4 per almeno i prossimi 5/6 mesi la strada verso il 4K è ancora lunga.
Qualcuno mi illumina?
Chiedo scusa ma sono in panic mode, mi sono svegliato tardi per questo BF.
Hai visto su Euronics? Mi pare ancora disponibile. https://www.euronics.it/smart-tv/son...Prod202004355/
Anche Mediaworld ce l'ha ancora...
Rispetto al Q70T, il Sony è a un livello superiore... Sarebbe paragonabile al Q80T, forse.
Buongiorno, un 55" led va, a distanza di 3mt da un divano, a che altezza di posizionamento comincia a dare problemi di angolazione? Dovrei metterlo a circa 1,7 mt di altezza (il centro) appeso a muro... È troppo in alto rispetto al divano?
Dovresti stare più o meno con gli occhi all'altezza del centro, quindi se ti siedi sul divano dubito che li avresti ad 1metro e 70....
È esattamente il contrario.. il 55 lo dovresti vedere a circa 1,70 metri di distanza dagli occhi.. e deve essere installato a muro in modo che gli occhi cadano sotto la Linea orizzontale immaginaria che divide la TV in due
P.s. sto dando per scontato che con la TV ci vedi Netflix o Blu-ray 4k.. se guardi canale 5 o Italia 1 va bene come hai detto
Davvero? Grazie! Ho imparato un'altra cosa. Come sempre i forum sono fonte di conoscenza.
Vedrò di sistemare anche io il nuovo 55, appena arriverà, all'altezza corretta
Da Euronics non lo mette più disponibile. Ieri sembrava esserci per un certo periodo, ma appena lo mettevo nel carrello mi dava non disponibile.
Inoltre scrivono che è disponibile per il Prenota e Ritira ma non funziona neanche quello, non mi fa proprio visualizzare i centri Euronics nella mappa.
Da Mediaworld è tornato disponibile ieri sera ma quando arrivo al pagamento me lo annulla. Ho letto inoltre sui social di Mediaworld che sta succedendo a moltissime persone e che anche chi è riuscito a pagare qualcosa in questi giorni ha avuto problemi e non ha ricevuto conferme d'ordine.
Unieuro non disponibile. Amazon nessuna traccia.
Nei negozi l'ho trovato solo da Trony, ma è quello da esposizione. :mad:
So che Sony alla pratica è superiore (considerate sempre che arrivo da un 32 FHD e che poco mi interessa di puntare a FPS altissimi nei giochi, 60 sarebbe grasso che cola), ma visto che il mio budget è e sarà 700 sono molto preoccupato di non riuscire poi a trovare nè uno nè l'altro a questi prezzi nei prossimi mesi.
Per quanto riguarda invece la mia domanda sui segnali FULLHD (NOWTV, DT, soprattutto PS4) su queste tipologie di TV, che mi dite?
Grazie ;)
Io l'ho comprato da MW ieri mattina e mi è arrivata conferma, magari prova più tardi, ne varrebbe la pena.
Altrimenti ci sarebbe l'Hisense u81 a 799 a cui aggiungere il cashback da 100e