Lol, beh una volta nella mia farmacia vendevano i saponi della disney....
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi sa dire se con gli stockisti si può effettuare consegna su prenotazione/al piano, pagando ovviamente un sovrapprezzo ?
non ho trovato una risposta al riguardo sul loro sito...
grazie
Scrivigli una mail. Anche alla domenica spesso rispondono. Comprai il mio ex oled tempo indietro e si dimostrarono efficenti
ti ringrazio, si ho scritto ieri pomeriggio, aspetto domani e vediamo
In alternativa se hai Facebook puoi scrivergli sulla loro pagina
Giusto per.....ho chiesto informazioni al venditore Amazon che aveva il 55E6V a 1900 Euro, quello con tutti feedback positivi, questa la risposta:
"Il "LG 55E6V TVC OLED 55" UHD 3D SMART SAT HARMAN KARD " è nuovo, con garanzia
internazionale e tutti gli accessori dai produttori .
Il prezzo è di 1901,00 Euro incl. IVA e spedizione.
Se volete comprare, mandami il vostro nome e indirizzo e mi metterò in
contatto Amazon per elaborare rapidamente il vostro ordine. Offro 14 giorni
rimborso completo.
Grazie!"
Ora queste offerte sono scomparse da Amazon :)
Salve a tutti sono nuovo ho deciso di comprare un lg oled. ho letto meraviglie su questo televisore e vorrei un parere, se possibile, su un acquisto dal sito gli stockisti. il tv è 65c6v curvo, il prezzo è ottimo ma quali rischi si corrono non essendo questo modello presente nel mercato italiano? Il sito è, da passate esperienze, sicuramente affidabile.
era ciò che chiedevo io l'altro giorno :(
Ci avevo dato un occhio leggendo le discussioni sul prodotto: LG riconosce la garanzia, ma temo tocchi a te portarglielo all'assistenza - o pagare l'uscita. Essendo una distribuzione europea certe personalizzazione italiane (tipo RAI PLAY) non sono presenti e vanno fatte (cerca/chiedi aiuto sulle discussione del prodotto). Cerca distribuzione ed italianizzare e stockisti in quelle discussioni e troverai più dettagli.
Buone notizie! (o almeno per me...) il venditore originale (Titan Sport in persona) è riuscito ad rimpossessarsi del suo account e ad annullarmi l'ordine e rimborsarmelo... quindi si, ora sappiamo per certo al 100% che era un truffatore che era riuscito a rubare le credenziali di altri venditori....