Si esatto, solo il 4 č stato fatto in 3D Luctul, la Ribellione dei Lycan e gli altri no
Visualizzazione Stampabile
Si esatto, solo il 4 č stato fatto in 3D Luctul, la Ribellione dei Lycan e gli altri no
Quando esce "L'onda perfetta di Tahiti"?
domani su amazon
Ieri ho visto Final Destination 5 in 3d ma non mi č parso eccezionale come 3d ,qualche effetto pop up quā e lā ma mi aspettavo di meglio.Qualcuno ha visto The Lorax "il guardiano della foresta " 3d ,ho letto ottime recensioni ma non ho trovato un thread aperto quā .Saluti.
l'onda perfetta di tahiti č un dei blu ray 3d pių belli che abbia mai visto....
:sbav:scusate ,ma i films hard in 3d ....? li ho visti su a....on , mi hanno incuriosito e mi son chiesto se nessuno sul forum li avesse visti.....per dare un giudizio tecnico,ovviamente! :sbav:
Io non li guardo perchč divento cieco.. http://i39.tinypic.com/11izk0x.jpg
BD Hard in 3D mi pare di averli visti ma visto il costo che hanno (40 euro) per me possono restare sullo scaffale, se costassero meno magari per curiositā ne comprerei qualcuno, se hai qualche sito dove costano meno scrivimelo in PM se vuoi, grazie
Dopo aver visionato il film "Campovolo" , quoto cinemaniaco e Vasc8 per quanto riguarda la versione 3D . La versione 2D mi ha lasciato molto perplesso, soprattutto nelle riprese da "lontano" decisamente meglio, le riprese da "vicino" .
Mio malgrado ho provato e riprovato a vedere, nel br contenete il film in 3D, il capitolo "AV MAGAZINE 3D CALIBRATION SET UP" ma , partiva il 3D e subito dopo si commutava in 2D . Prova effettuata con due lettori di blu ray da tavolo.
Invece sul lettore di br del computer funzionava . Voi lo avete visto ?
Film hard?
Vuoi ritrovarti con i cosi in faccia :D
Chissā che effetti pop-out... :asd: