OVVERO?Citazione:
Originariamente scritto da aproppi
in che senso i sottotitoli devo aver lo stesso nome?
ma di razza di file stai parlando?
per esempio i sottotitoli nei dvd sono all'interno dei vob senza bisogno di rinominare nulla...
Visualizzazione Stampabile
OVVERO?Citazione:
Originariamente scritto da aproppi
in che senso i sottotitoli devo aver lo stesso nome?
ma di razza di file stai parlando?
per esempio i sottotitoli nei dvd sono all'interno dei vob senza bisogno di rinominare nulla...
c'e' una sezione che parla esclusivamente della versione 2?grazie e ciao
No.
Come vedi dal titolo di questa si parla di entrambe, anche perchè le differenze sono veramente minime, mi sembra che l'unica in più sia il supporto al downmix del DTS.
A meno che tu non intenda il WDTV Live, che è un'altro modello e per cui esiste, giustamente, una discussione dedicata.
Ciao
Ho il WDTV gen. 1 ma ho problemi con alcuni file windows media, alcuni nella parte video, altri in quella audio. Volevo sapere se la gen. 2 presenta gli stessi problemi
Poichè scrivi "alcuni" vuol dire che il problema è causato da un settaggio in fase di codifica fatto con parametri non supportati dal WD.
Dovresti quindi controllare i parametri dei file che non funzionano per verificare se sono nel range di quelli supportati nella versione 2 o in firm successivi anche della v.1.
Ciao
Scusate ma ho una gran confusione al riguardo cosa posso collegare al WDTV V.1 come semplice hard disk (collegato via usb), ma che abbia una presa di rete, per facilitare lo spostamento dei vari files (foto, musica, filmati) dal pc.
C'è nessuno che possa consigliarmi marca e modello, che non abbia tutte quelle funzioni di nas, che solo a leggerne le istruzioni di un modello, mi è venuto il mal di testa. :D
Grazie Roby
;)
Personalmente ti suggerirei un Lacie Network Space 2Citazione:
Originariamente scritto da ronika
Ha interfaccia USB e Ethernet Gbit e può essere, quindi, usato come storage di rete e come storage video del WDTV.
Considera, però, che dovrai avere una presa per alimentazione HDD ed un cavo di rete in più vicino al WD, se vuoi lasciarlo fisso.
Una soluzione che mi sento di consigliarti (se non ti spaventa il costo) è quella di mettere una Powerline (magari Belkin Gbit) tra Router e HDD.
Così puoi lasciare l'HDD in sala, sempre collegato al WDTV ed alla rete, senza dover tirare cavi Ethernet.
Si avevo proprio letto il manuale del WD MyBook World Ed, e sembrava che alla presa usb poteva essere aggiunto un hard disk, tu invece mi assicuri che posso usarlo semplicemente come storage direttamente collegato in usb al wdtv ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Scusa ma la powerline cos'è, una spece di acces point wireles? perchè sinceramente avrei già portato il cavo di rete. :rolleyes:Citazione:
Una soluzione che mi sento di consigliarti (se non ti spaventa il costo) è quella di mettere una Powerline .
Grazie Roby
Se hai il cavo cablato, va bene quello.
Il sistema PoweLine permette di collegare il cavo Ethernet a un accessorio che viene collegato alla presa elettrica, e veicola il segnale sui cavi elettrici, fino a un secondo accessorio identico.
Diciamo che ti permette di evitare ti portare il cavo di rete tra due punti della stessa abitazione, pagando però lo scotto di una minore velocità di trasmissione.
Mi capita in alcuni file mkv che dopo circa 30 minuti di riproduzzione si blocca rimandandomi alla pagina iniziale di selezzione titoli. Pensavo fosse un problema di risoluzione 1080p invece ieri me l'ha fatto anche con un 720p codificato in dts.
Sento l'audio in dts avendo collegato a un sintoampli.
Ho inoltre notato che durante la riproduzione non è abilitata la funzione di avanzamento veloce.
Vi è mai capitato?
rimedi ?
Scusate se pur avendo la versione LIVE dello scatolotto mi permetto di postare quì, ma ho un problema piuttosto serio che nell'altra discussione non trova risposta, quì mi sembra che gli utenti siano più esperti quindi spero in una spiegazione:
Ho un problema sporadico del mio scatolotto WDTV live, e cioè la comparsa di alcuni puntini bianchi nel bel mezzo di un film, come tante piccole stelle luminose che si accendono in vari punti dello schermo ad intermittenza, per poi sparire dopo qualche secondo. Non è un difetto di un film in particolare, tanto è vero che questa cosa sporadica la fa anche nella visualizzazione del menu dello scatolotto, spesso subito dopo la sua prima accensione. Qualcuno che ha notato lo stesso problema? premetto che non è un problema del mio pannello (kuro krp) visto che quando utilizzo televisione normale o altre fonti non lo fa mai, nemmeno penso possa essere dovuto al cavo hdmi, visto che utilizzo il migliore sul mercato, un monster cable m1000hd. La scatola è ovviamente aggiornata all'ultimo firmware 1.01.24
Come hai già notato, ho modificato il post dopo aver controllato.Citazione:
Solo la vecchia versione del MyBook World funzionava così.
Ora è SOLO LAN, con USB Host.
Il Lacie che ti ho indicato, invece, consente di condividere uno share (USBShare) anche via USB, oltre che via Ethernet (tanto che Lacie consiglia di caricare i file via USB sull'HDD, per poi trasferirli negli altri share, perchè più rapido).
E' una coppia di TX/RX che modulano su rete elettrica i segnali IP.Citazione:
In pratica, dove non hai cavi di rete che arrivino, senza doverne tirare uno, puoi mettere, collegata alla presa di corrente, una unità e collegarci, via cavo ethernet un PC o altro.
L'altra unità la colleghi in una presa vicino al router e la connetti via ethernet a questo.
@ Rikus
Grazie ancora.
Roby
;)
Salve a tutti,
ho da un pò di tempo acquistato un WDTV ma non lo avevo quasi usato se non in composito dato che il mio vpr (infocus 5700) è collegato in component.
Da qualche giorno ho acquistato un aggeggio che converte il segnale digitale da hdmi a component.
Tutto perfetto con il decoder iCan 3108 dotato di hdmi... il mio vpr aggancia il 1080i previsto.
Ma se io collego lo stesso cavo (audioquest hdmi3) al wdtv il segnale sparisce è il vpr resta in ricerca senza agganciarlo.
Se stacco il cavo hdmi torna a agganciare il segnale composito.
Sapete dirmi quale può essere la causa e se esistono soluzioni al problema?
Grazie
Emanuele
Ragazzi mi aiutate??', vorrei capire perche con certi mkv dopo un po di tempo 40 60 minuti si riavvia il video come se qualcuno spingeste stop.
si puo fare qualcosa ?