Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera e buone feste a tutti. Visto “Philadelphia” di Jonathan Demme. Ottimo lavoro. Immagine a tutto schermo dettagliata, contrastata e definita. Altro che i 4K non fanno la differenza. Su un film del 93 poi! Voto 9. Sony come al solito sempre sul pezzo. Ora speriamo in una release 4K di un “certo film” dello stesso regista. Chi sa di cinema ha capito... ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex988
Ora speriamo in una release 4K di un “certo film” dello stesso regista. Chi sa di cinema ha capito... ;-)
pensa che il master (ottimo) 4k c'è già. peccato che MGM ancora non è salita sul carrozzone... questione di tempo presumo. intanto qualche SS (anche se solo 1080p) ma fanno venire l'acquolina (compressione a parte, ma Criterion non è sempre sul pezzo sugli encoding aimé):
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...112350&i=2&l=0
-
-
Gli ultimi Jedi in hdr semplice si vede bene su af8, mentre in Dolby Vision è inguardabile! Come ogni altro contenuto in Dolby Vision!
-
Citazione:
bradipolpo
altre recensioni, anche su VPR, lamentano il problema dei neri elevati del film :boh::boh:
Certo, non sto contestando la cosa, anche se, ripeto, il difetto è accettabile. Tra l'altro dipende dai frames, perchè alcuni sono inchiostro.
L'utente manifesta un problema importante sul suo AF9 che è a prescindere dal titolo in questione. Anche un mio conoscente con il vecchio (si fa per dire) A1 visualizza male in dolby vision, malgrado sia un chip diverso.
-
Citazione:
damerin0
Intendi anche the predator?
Si esatto
-
-
Citazione:
roberto46
Gli ultimi Jedi in hdr semplice si vede bene su af8, mentre in Dolby Vision è inguardabile! Come ogni altro contenuto in Dolby Vision!
Ma è possibile disabilitare il DV e forzare l'HDR-10?
Perché non ci sono riuscito
-
Inauguriamo l'anno nuovo con l'edizione 4K di Cliffhanger, ma stavolta by Sony Pictures recensita da bluray.com. Purtroppo ancora nessuno screen. E ovviamente niente italiano https://www.blu-ray.com/movies/Cliff...217843/#Review
-
-
quindi consigliate di vedere gli ultimi jedi in HDR e non in dolby vision? dite si vede meglio? io ho il lettore sony x700 e volendo potrei farlo..
-
-
Citazione:
alpy
L’edizione Studio Canal non è affatto male. Sarebbe interessante un bel confronto.
-
A me non è piaciuta per nulla. Resa troppo innaturale per un 35mm. A parità di master mi aspetto ben di più da Sony. ;)
-
Guarda con me sfondi un portone. Sono un fan dei dischi Sony. Anche se devo ammettere che ricomprarlo sarebbe non da malattia ma da ricovero... eheheh 😬