Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci credo, è dal 4 agosto che stanno in promozioneMa i titoli i BD UHD latitano online e anche negli store
Primi screenshot per angel heart bd 4k studiocanal encodato da D. Mackenzie che si annuncia un fantastico bd100 ad alto bitrate gestito sapientemente per un master che ci darà tanta gioia "pellicolosa" https://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=16859824&postcount=109
Ho un oled b6 ed un lettore UHD Sony X800. Cerco film in 4k con il fattore Wow per il video. Vi chiedo quali sono i titoli 2018-2019 con la migliore qualità video 4k da comprare. Mi raccomando, non mi interessa la bellezza del film, quella è soggettiva, cerco qualcosa di oggettivamente degno del 4k dal punto di vista tecnico. Scrivo i titoli 4k già..........[CUT]
Quoto, io visto in HDR, anche se l'immagine non mi ha colpito più di tanto, audio in atmos devastanteGodzilla KOTM livello video HDR ottimo, in Dolby Vision ha una colorimetria più calda ed è nel complesso più piacevole, non mostra mai il fianco nemmeno nelle scene più difficili.
Audio Italiano Atmos sentito in semplice TrueHD 7.1 è qualcosa di assurdo, il film si presta ma non ho mai sentito una traccia con dei bassi così, da avere anche solo pe..........[CUT]
Ho un oled b6 ed un lettore UHD Sony X800. Cerco film in 4k con il fattore Wow per il video. Vi chiedo quali sono i titoli 2018-2019 con la migliore qualità video 4k da comprare. Mi raccomando, non mi interessa la bellezza del film, quella è soggettiva, cerco qualcosa di oggettivamente degno del 4k dal punto di vista tecnico. Scrivo i titoli 4k già in mio possesso che non mi hanno dato l'effetto Wow: The great wall, Wonder woman, Ghost Shell, Passengers, Revenant, Blade Runner 2049.
ma amazon it la sposta al 31 gen 2020 steelbook 4k
Mi raccomando, non mi interessa la bellezza del film, quella è soggettiva, cerco qualcosa di oggettivamente degno del 4k dal punto di vista tecnico. Scrivo i titoli 4k già..........[CUT]
sento parlare bene di Godzilla KOTM, puoi provare con quello.
Il problema poi è che dal punto di vista audio tutti gli altri dischi sembreranno uscire dal citofono ahahah
Comunque anche dal punto di vista video Godzilla l'ho trovato ottimo con alcune inquadrature davvero granitiche (quasi tutte quelle su Godzilla ed i mostri) e calcolando la fotografia direi che hanno fatto un ottimo lavoro, anche il primo ca..........[CUT]
ma come bassi è superiore a aquaman ?