Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Buros
Ma per la garanzia amazon dalla A alla Z bisogna fare qualche iscrizione particolare oppure è automatica una volta registratisi su amazon?
Io sono registrato su amazon ed ho effettuato numerosi acquisti, ma non sò se sono coperto da questo tipo di garanzia solo per il fatto che sono loro cliente oppure se devo sottoscrivere qualche abbonamento tip..........[CUT]
La garanzia è automatica e totalmente gratuita e parte da quando fai acquisti tramite amazon da un venditore terzo, e è valida solo verso ovviamente i terzi venditori a cui acquistato.
Cmq ora lo status è passato da "in preparazione alla spedizione" a "abbiamo ricevuto il tuo ordine" speriamo che non sia un truffatore anche se himò CV pui tempo passa più mi deludo, ma oramai gli ho dato i soldi e la garanzia può partire solo dopo 3 giorni da l'ultimo giorno previsto per l'arrivo del prodotto.
-
Citazione:
Losco X
... Cmq ora lo status è passato da "in preparazione alla spedizione" a "abbiamo ricevuto il tuo ordine" speriamo che non sia un truffatore anche se himò CV pui tempo passa più mi deludo, ma oramai gli ho dato i soldi e la garanzia può partire solo dopo 3 giorni da l'ultimo giorno previsto per l'arrivo del prodotto.
Eh? Non ho capito cosa volevi scrivere...
-
Citazione:
Losco X
La garanzia è automatica e totalmente gratuita e parte da quando fai acquisti tramite amazon da un venditore terzo, e è valida solo verso ovviamente i terzi venditori a cui acquistato.
Comunque attenzione che la garanzia dalla A alla Z copre solo fino a 2500€ di quanto acquistato.
-
Adesso sono spuntate anche le versioni usate dei modelli OLED 2016 a prezzi sbalorditivi:
- 55B6V a € 694
- 55C6V a € 326
- 55E6V a € 492
Il "bello" è che stavolta sembra trattarsi di un negozio altamente affidabile, è italiano ed ha feedback quasi a punteggio pieno su numerose vendite...
Si tratta di usati cmq, ma a chi non interessasse questo dettaglio magari la scimmietta potrebbe prendere il sopravvento
-
Quando un venditore su Amazon scrive con un italiano incerto "contattatemi solo at... per prima di fare l'ordine" molto probabilmente vuole "vendere" al di fuori del circuito "protetto" ergo è una truffa, nel caso specifico si è appropriato di username e password di un negoziante legittimo che vende costumi di carnevale, in questo modo ha ottenuto la vetrina con la p. iva autentica e molti feedback positivi e la possibilità di "caricare" i "suoi" prodotti: un venditore di costumi di carnevale si mette a vendere all'improvviso televisori? Siate più furbi.
Stessa cosa più o meno (finge di essere un venditore con p. iva autentica) per la venditrice austriaca segnalata più indietro nel thread: la partita iva mi rimanda ad un negozio di articoli sportivi.
-
se proprio vuoi regalare dei soldi,dalli a chi ne ha bisogno.
seriamente: vendita credibile come una banconota da 4€.
piuttosto:tramite un coupon sconto yeppon + ebay potrei prendere un 55c6v a 1700 euro. cosa ne pensate?
-
non male come offerta, si tratterebbe di circa 100 euro o poco più rispetto all'offerta unieuro di qualche giorno fa, ma hai il 3d. ci penserei. secondo me i prezzi da qui a natale si assesteranno più o meno a questi livelli, dai 1600 ai 1800 per B e C rispettivamente, sui 2400 per l'E (che poi sono molto simili a quelli dello scorso anno di 910 e 950).
Poi magari nel 2017 verso marzo/aprile il B potrebbe toccare i 1400 anche in considerazione della presentazione dei modelli 2017
-
Citazione:
tartarus
non male come offerta, si tratterebbe di circa 100 euro o poco più rispetto all'offerta unieuro di qualche giorno fa, ma hai il 3d. ci penserei. secondo me i prezzi da qui a natale si assesteranno più o meno a questi livelli, dai 1600 ai 1800 per B e C rispettivamente, sui 2400 per l'E (che poi sono molto simili a quelli dello scorso anno di 910 e ..........[CUT]
Eh no, è un' offertona invece, il C6 veniva 2000 euro da Unieuro con la promo di qualche giorno fa... i 100 e qualcosa euro in meno erano sul B6 ( € 1584 )
-
Citazione:
alelamore
piuttosto:tramite un coupon sconto yeppon + ebay potrei prendere un 55c6v a 1700 euro. cosa ne pensate?
Interessante, spiega meglio?
Ma vale x tutti o solo x te che hai questo coupon personale?
-
Citazione:
Nex77
Stessa cosa più o meno (finge di essere un venditore con p. iva autentica) per la venditrice austriaca segnalata più indietro nel thread: la partita iva mi rimanda ad un negozio di articoli sportivi.
Ma difatti prima della venditrice austriaca gli stessi prezzi venivano messi online dal negozio Titan Sport al che io stesso dissi
Citazione:
Buros
Ma che poi il nome intero del negozio è Sport Center Titan, che vende prodotti sportivi (tipo un nostro Decathlon per dire)... che ci azzeccano i TV con loro? :what:
-
Citazione:
Buros
Eh? Non ho capito cosa volevi scrivere...
Scusa ho battuto male a tastiera e volevo scrivere himò comunque....
comunque guardando su amazon ho notato anche un venditore chiamato iFixit Europe che si è messo a vendere di tutto e di più, e spulciando in internet dovrebbe vendere solo articoli di riparazione per telefoni e quant'altro... strano che avvengano tutti in questo periodo questi casi, non è che uno è riuscito a violare i server di amazon e a rubare decine di account?
-
Citazione:
Losco X
Scusa ho battuto male a tastiera e volevo scrivere himò comunque....
comunque guardando su amazon ho notato anche un venditore chiamato iFixit Europe che si è messo a vendere di tutto e di più, e spulciando in internet dovrebbe vendere solo articoli di riparazione per telefoni e quant'altro... strano che avvengano tutti in questo periodo questi ca..........[CUT]
Ora che guardo anche amazon,de e amazon.co.uk queste cose non sono successe solo in italia, ma anche all'estero sono comparsi tantissimi venditori che vendono quello che non dovrebbero!!! Pensate che ho appena notato su amazon.de un negozio che dovrebbe vendere solo defibrillatori iniziare a vendere fotocamere e tv...
-
Un consiglio: volendo monitorare ogni giorno i prezzi di uno specifico televisore, oltre a trovaprezzi e amazon, che negozi o altri motori di ricerca simili mi consigliate di aggiungere?
-
Citazione:
Mais
Un consiglio: volendo monitorare ogni giorno i prezzi di uno specifico televisore, oltre a trovaprezzi e amazon, che negozi o altri motori di ricerca simili mi consigliate di aggiungere?
idealo.it è una buona alternativa a trovaprezzi, che a volte fa di più a volte meno, e it.camelcamelcamel.com lo uso per seguire l'andamento dei prezzi di amazon e markplacet (purtroppo però questo sito a volte viene rovinato dai venditori truffatori su amazon...)
-
ormai non e da meravigliarsi in breve si vedrà il pane in vendita anche in farmacia:D:D:D