Domanda cretina: ho intenzione di posizionarlo a parete e acquistare una sound bar....la base sony me la do in faccia ovviamente?:D
Visualizzazione Stampabile
Domanda cretina: ho intenzione di posizionarlo a parete e acquistare una sound bar....la base sony me la do in faccia ovviamente?:D
io ho gia trovato come rimediare per la base.... che a me non mi serve ad un bel niente.... e' solo un oggetto in piu' da mettere nello scatolo... la vendo online a qualche Americano, visto che da loro non esce nella confezione..... la devono acquistare a parte a chi la vuole......:D:p
@Dreamfolder: lo sospettavo:D
@mare72: è una buona idea, tra qualche tempo ci penserò su, prima però deve arrivare la bestiolina:cool:
pure a te... l' hai gia' ordinata ???
si, l'arrivo è previsto per i primi del mese(problemi logistici personali), lo installo con la base e ci smanetto su....dopo una decina di giorni di prove deciderò se tenerlo così oppure fissarlo a parete e acquistare una sound bar
a bhe' e' ovvio , alla fine e' questioni di gusti.... io per esempio , sono 7 anni che uso TV LCD.... e le ho sempre avute a parete.... con staffa a muro tipo quadro , no girevole.... ho avuto la mia prima tv lcd su di un mobile , per un solo mese non mi piaceva, lo messa a muro e dall' ora , le piazzo sempre a parete.... fa' piu' design.....:) ovviamente il tutto e' predisposto con tanto di corrugato a garage nel muro , per la scomparsa totale dei vari cavi....
la mia situazione è questa: sotto ho un mobile lungo poco più della tv, l'unico inconveniente è che non posso metterla in diagonale sul piano del mobile(è all'angolo) perchè mi occorre per altre cose. Da lì l'eventuale necessità di fissarlo poco sopra, a parete.
Prima avevo un'altra tv con la base che ruotava, ora con il monolithic le cose cambiano....e vorrei evitare anche l'inclinazione , che esteticamente non mi piace molto
Altre recensioni:
http://www.dinside.no/900538/test-so...ia-kdl-55hx855 Voto 5
http://www.areadvd.de/hardware/2012/...l46hx855.shtml Voto ECCEZIONALE
http://www.pocket-lint.com/review/58...-led-tv-review Voto 4,5/5
Ragazzi configurato il telecomando di sky ora dallo steso riesco a cambiare i canali,volume ,etc,ho notato comunque,se sono su Sky e spingo il tasto tv il televisore switcha da sky a tv automaticamente ,ma non fa il contrario.
Alla fine non ho guardato molta partita ma non mi pareva di avere strisce in ombra....ora il mio occhio magari non è molto allenato ma l'immagine mi pareva pulita....comunque farò ancora qualche verifica.
Per quanto riguarda l'immagine grigia che mi dicevi, so che in prima pagina hai messo dei video di youtube con i quali è possibile verificare uniformità, vb ecc....solo che non capisco come posso fare per visualizzarli a schermo intero nella tv...collegandomi ad internet direttamentente...(ovviamente il discorso vale anche per il video youtube per la prova del 3d che hai messo sempre in prima pagina).
Poi ultima cosa: probabilmente l'unica cosa che non mi soddisfa a pieno di questa tv è l'audio...io mi sono limitato a collegare lo spinotto della base alla tv e nient'altro...spero sia sufficente a far funzionare la base audio....mi chiedevo se c'erano settaggi aggiuntivi da fare per migliorare l'audio.
Grazie ancora
l' unico modo per migliorare l' audio del 100%.... e farti un HT.... e poi vedrai cambierà.. come la notte al giorno....:)