anche io in certe iso di bd l'audio ogni tanto sparisce, devo fermare il video e farlo ripartire. Inoltre nelle iso che contengono più m2ts il lettore li legge in ordine sbagliato (da pc tutto regolare). Soluzioni?
Visualizzazione Stampabile
anche io in certe iso di bd l'audio ogni tanto sparisce, devo fermare il video e farlo ripartire. Inoltre nelle iso che contengono più m2ts il lettore li legge in ordine sbagliato (da pc tutto regolare). Soluzioni?
Ho il v2. Ho la tv e le altre periferiche (lui compreso) attaccate a una ciabatta filtrata che la sera spengo per risparmiare un pochi di spiccioli di corrente e sentirmi un buon ecologista :-) Il problema è che quando do la corrente alla ciabatta lui si riaccende. E' possibile far sì che ciò non succeda?
No. Anche per mia esperienza quando colleghi alla rete si accende. Tocca rimetterlo in standby.:(
ciao ragazzi,
ma se installo il firmware per il dvdrom posso metterci un lettore box esterno 5,25" con un masterizzatore blu ray per i blu ray disc?
grazie, appena avrò 10 minuti ci proverò ;)Citazione:
Originariamente scritto da G Doc
Si è vero quando si accende la ciabatta si accende anche il Wd per cui subito dopo va spento (se non subito utilizzato)Citazione:
Originariamente scritto da xanatos78
L'unico modo per non far accendere il wd quando si piggia sull'interrutore della ciabatta è quello di mettere una prolunghetta con un interruttore tra
i due. può bastare anche uno tipo abat-jour .
Quando poi serve usuare il wd si accende indipendentemente dalla ciabatta.
Piccolo lavoretto fattibile con pochissimi euri.
Salve ho un problema con il wd tv gen1 di mio suocero. In pratica ha hdd pieno al 90% e quando lancia un mkv non ha il controllo dell'apparecchio se prima non passa un pò di tempo.
La mia domanda è: l'ultimo firm cioè il 1.03 risolve questo problema? Qual'è ad oggi l'ultimo firm beta?
Scusate ma ho letto le ultime 15 pag senza risultato.
Nb.dovrebbe avere su l'1.02.07 risalente cmq ad aprile 2009
Ciao a tutti,
ho un problema con il wd tv credo gen 2 visto che è stato comprato 4 giorni fa.
Sto tentando di agg il firmware ma non ci riesco.
Scarico il file dal sito lo metto sull'hd ma non mi appare su impostazioni la cartella per l'aggiornamento.
Ho provato sia a mettere i file sulla root che su una cartella.
Ho provato anche a fare ripristino sistema ma niente.
Com'è possibile?
Grazie
edit: non sapevo che esistesse un firmware ad hoc per generazione di wd tv.
Scusate.
Chiudo.
Urca nessuno che mi risponde?
Eppure il prob del rallentamento a causa dell'hd pieno era molto in voga mesi fà
Fabio75
io pochi giorni fa ho avuto un problema analogo al tuo (fatto partire l'MKV per circa 1 minuto il WD non rispondeva ai tasti).
Ho risolto cancellando sul disco la cartella sulla root che crea il WD (non ricorda il nome e non ce l'ho qui con me ora ma e' tipo .wdtv)
Al prossimo reboot ci ha messo un po' per ricrearlo ma poi tutto si e' sistemato.
Il mio FW dovrebbe essere l'ultimo, tipo 1.03
P.S. non so se questa soluzione e' la stessa di quella suggerita quando l'argomento era saltato fuori (mi sembrava di ricordare che forse Nicholas Berg aveva suggerito qualcosa), anche io avevo fatto una ricerca senza risultato quindi ho fatto di testa mia
Proverò a cancellare quel file, ma dimmi una cosa:
Quando hai risolto che percentuale di utilizzo avevi dell'hd? Qualora avessi anche liberato dello spazio hai fatto la prova a riempirlo tutto o quasi per accertarti che non si ripresentassero più problemi?
sono tra l'80 - 90 %
Comunque il file e' piccolo, serve al WD per indicizzare, lo spazio occupato e' di pochi KB e tra "prima" e "dopo" l'unica modifica che ho fatto e' stata questa e la reattivita' e' poi diventata normale
Apparentemente il mio file era corrotto.
Come si visualizzano i sottotitoli? Ho un film dove ogni tanto ci sono i sottotitoli, sul pc con divxplayer funge ma sul wd non so come fare. Grazie.
col tastino "option" durante la riproduzione dei file ...
la prima voce che trovi sono le lingue , la seconda i sottotitoli che cambi col tasto enter....
ciao
i sottotitoli devono avere lo stesso nome del file video vero? Ho provato ma mi sembra che non vada. Riprovero'. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da max74