Grazie JP75 :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie JP75 :)
Citazione:
Originariamente scritto da jp75
Ahahahah prese pure te? :D Hai ceduto alla tentazione!! A quanto le hai vinte?
Oggi sono arrivate le RS62 a me invece!!! Che bestioni!! Sembrano le casse del surround del cinema, mostruose!!!!
E domani finalmente vado a prendere l'rc64 ex demo mai collegato 600 euro con 2 anni garanzia!!!
Salutiiiiiiiiii
Mamma mia ma quanto sono grosse???
Sinceramente mi sa tanto che sono troppo per il mio ambiente e forse mi toccherà rivenderle...:cry: :cry:
Anche perché con una profondità di 52 cm come fai a staccarle dala parete posteriore??
Oppure me tocca cambiare anche il centrale... a meno di piazzarci le 82 :D:D
Citazione:
Originariamente scritto da jp75
Ahah si sono enormi :D
Come anche le rs62, pensavo fossero piu piccine, ma invece ahah abbiamo esagerato!!!
Per ora le mie rf83 sono a 70 cm dal muro. Ma ho un salotto mezzo vuoto. Nella nuova casa avranno la stanza solo per loro (e le varie sorelle :D).
io fortunatamente ho le RS-52 un pelo piu piccine...
Prese dove ti ho detto io?
Colore?
only black...
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi con m.p. qualche negozio dove acquistare un centrale rc62 o rc64 a buon prezzo? Grazie:D
È il buon prezzo il problema...
qualcuno saprebbe indicarmi con m.p. qualche negozio dove acquistare un centrale rc62 o rc64 a buon prezzo? Grazie:D[/QUOTE]
On line c'e' HIFI PRESTIGE che di solito fa ottimi sconti (lo trovi anche su ebay).
SALVO.
Ragazzi, con tutto il bene possibile, ma se continuate a scambiare il 3d per una chat o un'asta, prevedo una chiusura dello stesso a breve.
Eppure con questa sfilza di nuovi acquisti ci sarebbe da scrivere parecchio, specie per chi ha la fortuna di poter mettere a confronto diretto coppie di diffusori diversi di casa Klipsch!
Dai, sparate un paio di belle recensioni ;)
rb 51 in arrivo!:D
si allarga sempre di più la famiglia klipsch attorno al mio ht!
appena me le consegnano farò varie prove per decidere se è meglio mettere le dipolari rs 25 come surround e le rb come surround back o viceversa!:cool:
un dubbio per le mie piccole... ma l'impedenza è 8 ohms, ma l'ampli massimo arriva a sei, che devo mettere perciò io 6?
[QUOTE=Ciavatta]Ragazzi, con tutto il bene possibile, ma se continuate a scambiare il 3d per una chat o un'asta, prevedo una chiusura dello stesso a breve. [QUOTE]
Quoto in pieno, solo che il mio attuale centrale :( stona troppo (come una campana) nel mondo klipsch!!! Aspetto di sostituirlo con un rc-62 o 64, nuovo o usato, e poi procederò con una bella recensione!!!:D
Si tranquillo lascia 6 ;)
Due parole sulle rf83
Costruzione massiccia e dimensioni veramente esagerate, le misure sul sito non rendono l'idea di quanto sono grosse, viste dal vivo, sono impressionanti, soprattutto per la profondità di 53cm, quindi non facilmente posizionabili in tutte le stanze.
Per ora le uso collegate ad un amplificatore yamaha ax497 (2x85) e suonano veramente bene e forte (per quello che può dire un nubbio come me), bassi potenti e travolgenti e alti squillanti ma mai fastidiosi.
Trovo che hanno una spazialità veramente notevole, infatti posizionate in modo corretto, pare proprio di sentire il suono provenire dal centro e completo, come se fosse una fonte unica. Cosa che con le HECO 500 ELAN che avevo non succedeva.
Per ora soddisfattissimo dell'ascolto in stereo, e se come tutti dite il massimo lo danno in HT, non oso immaginare cosa mi aspetta!!!
Foto dell'RC64 preso oggi e delle RS62 arrivate ieri :D
http://img225.imageshack.us/img225/2755/foto1eh.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us